Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gregorio12 ha scritto:
Per gli amici di COSENZA,LAMEZIA E VIBO in questi giorni probabilmente da domani... aggiornate il vostro decoder DVBT! Un nuovo e GRANDE canale sarà irradiato in queste province! già presente in DVBT a soverato e reggio. pross a cz!

Ma quando arriva ?

ozlacs ha scritto:
esti****i, io La7 non l'ho mai visto nemmeno in analogico e forse nemmeno mai lo vedrò in digitale :D
se può consolarti nemmeno io la vedo in analogico, e poi parlimo di la7 D, ma come è possibile, che fra sei mesi dovremmo "switchare" tutti e molti hanno ancora problemi.
saluti.

gregorio12 ha scritto:
Dato che non sei stato attendibile, devi almeno dirci quale sarà questo "grande" canale di cui parli. O perlomeno quale sarà il mux che lo veicolerà, le postazioni regionali da cui sarà ricevibile e i canali VHF o UHF su cui trasmetterà. Non stiamo chiedendo troppo, solo un pò di notizie in più dato il flop della previsione sulla sua comparsa.

la 7hd

Ciao a tutti sono di Cosenza forse dirò cose gia dette, la 7 hd se non ero e da un mese !!!! sul ddt. Poi per sapere se in HD o SD sul mio Samsung uso il tasto punto interrogativo si apre una finestra con tutti i dati del canale .
cè qualcuno con informazioni sul canale RAI HD si vedrà solo a SWicth off avvenuto??
grazie

hydra60 ha scritto:
Ciao a tutti sono di Cosenza forse dirò cose gia dette, la 7 hd se non ero e da un mese !!!! sul ddt. Poi per sapere se in HD o SD sul mio Samsung uso il tasto punto interrogativo si apre una finestra con tutti i dati del canale .
cè qualcuno con informazioni sul canale RAI HD si vedrà solo a SWicth off avvenuto??
grazie
RAI HD la vedrai a switch off completato in Calabria ovvero entro il 2012 (in previsione I semestre 2012), però devi avere un televisore HD o decoder HD.

hydra60 ha scritto:
grazie
Confermo i due canali in hd della 7 sono visibile da oltre un mese.

cheguevara63 ha scritto:
Proprio oggi....HSE24.....:D

Ma è un canale visibile da tempo. il canale che dice gregorio12 è un altro.....

Per gli amici di COSENZA,LAMEZIA E VIBO in questi giorni probabilmente da domani... aggiornate il vostro decoder DVBT! Un nuovo e GRANDE canale sarà irradiato in queste province! già presente in DVBT a soverato e reggio. pross a cz!

gregorio12 ha scritto:
assolutamente non si tratta di questo canale.....cosa trasmette comunque?
HSE24 = Home Shopping Europe 24. E' stato inserito oggi nel mux TIMB2 NAZIONALE (quello che trasmette La7, La7 HD, K2, frisbee, ecc...). Trattasi di un canale nazionale che trasmette televendite tipo QVC.

Tu ancora non vuoi rivelare nulla, eh? :doubt: Torno a dire che, dato il tuo flop nell'errata apparizione, potresti anche dire qualcosa in più, non ti pare?

Omnitel ha scritto:
Tu ancora non vuoi rivelare nulla, eh? :doubt: Torno a dire che, dato il tuo flop nell'errata apparizione, potresti anche dire qualcosa in più, non ti pare?

Secondo me ci sta solo prendendo per i fondelli.

gregorio12 ha scritto:
assolutamente non si tratta di questo canale.....cosa trasmette comunque?

Intanto il canale non è comparso, gregorio12 vuoi trapelare qualcosa sul canale ?

arriverà questo è certo,ci sarà stato qualche problema. doveva partire da martedì

gregorio12 ha scritto:
arriverà questo è certo,ci sarà stato qualche problema. doveva partire da martedì

ci spieghi per quale motivo non si puo rivelare di quale canale trattasi? è segreto di stato? non era meglio che non dicessi nulla?

certe volte non capisco;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso