Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gregorio12 ha scritto:
provate a fare la ricerca canali amici di vibo e lamezia. il nuovo canale nel boquet di RETE KALABRIA. Mi potete dire se lo ricevete? grazie
Scusa ma non avevi scritto quanto segue?
gregorio12 ha scritto:
Per gli amici di COSENZA,LAMEZIA E VIBO in questi giorni probabilmente da domani... aggiornate il vostro decoder DVBT! Un nuovo e GRANDE canale sarà irradiato in queste province! già presente in DVBT a soverato e reggio. pross a cz!
Ti sei perso Cosenza, oppure la città non rientra più nelle tue "previsioni"? :eusa_think:

nono 3 channel fa parte del boquet di CALABRIA TV ed era ed è presente ancora solo che in questi ultimi giorni tutto il boquet è in assenza segnale a cz!

risintonizza il tuo decoder e vedi se cè un nuovo caanle nel boquet di rete kalabria! cosenza dovrebbe irradiarlo pure ma non so dirti se completamente, le maggiori città irradiate sono VIBO E LAMEZIA

gregorio12 ha scritto:
risintonizza il tuo decoder e vedi se cè un nuovo caanle nel boquet di rete kalabria! cosenza dovrebbe irradiarlo pure ma non so dirti se completamente, le maggiori città irradiate sono VIBO E LAMEZIA

Bisogna chiedere a quelli della zona iscritti a digital forum attraverso un MP....

E inoltre è anche visibile sulla piana di Gioia Tauro ?

gregorio12 ha scritto:
Permettimi di dire che le notizie che fornisci sono alquanto frammentarie. Se conoscessi la situazione dei canali ricevibili nella città di Cosenza scoprirai che il fantomatico mux di Rete Kalabria qui in città non solo non si riceve ma soprattutto non è mai stato ricevuto. Per cui quale canale dovrei poter ricevere se nemmeno il mux aggancio? E poi non mi spiego neppure tutto questo alone di mistero su un canale che viene irradiato su un mux locale che viene trasmesso da un solo ripetitore in tutta la regione. Perdonami ma non capisco proprio il tuo atteggiamento. PS: ma questo mux, poi, quali altri canali contiene? Qui non lo sa nessuno! :icon_rolleyes:

Sul ch 42 da mte.poro c'è deejay tv che copre molte zone in comune,quindi questo dato dovrebbe essere rivisto

djtv è in analogico! s1tv sul 42 trasmette in digitale nel boquet di RETE KALABRIA

gregorio12 ha scritto:
djtv è in analogico! s1tv sul 42 trasmette in digitale nel boquet di RETE KALABRIA
Se Deejay TV trasmette da Monte Poro sul ch 42 in analogico, da quale postazione viene emesso il segnale del mux di Rete Kalabria in modo da coprire le città di Vibo, Lamezia e tutta la costa tirrenica? Sul ch 42 o ci trasmette Deejay TV o ci trasmette il mux di Rete Kalabria, tranne se le postazioni sono diverse e se le zone da coprire non ricevono entrambi i segnali dalla medesima direzione, pena il disturbo reciproco di entrambi i segnali.

IN DIGITALE!!! Allora scusami un attimo, a catanzaro sull H1 in DIGITALE trasmette la RAI ,sull'h1 in ANALOGICO trasmette SOVERATO UNO TV senza nessun disturbo in entrambi i canali. La postazione credo sia da MONTE PORO, mi hanno detto che trasmette sul 42 e di vedere come si riceve perchè è stato acceso da poco il segnale. Ciao Omnitel

mi sa che ti stai confondendo un po da solo le idee , a catanzaro su h1 trasmette la rai in digitale e basta... non si possono trasmettere due cose temporaneamente sulla stessa frequenza .. i segnali sono quelli, poi si può trasmettere o in digitale o in analogico(che fra qualche mese si spera venga spento!).. questo per quanto riguarda una singola postazione poi se si parla per esempio di h1 su tiriolo ed h1 su stalettì è una cosa diversa..

AsRoccella1935 ha scritto:
il mux di ReteKalabria sarebbe trasmesso da Prislopio ?
fonte?? comunque anche asroccella1935 mi può confermare che s1tv attraverso facebook l'ha anche annunciato "SIAMO ANCHE VISIBILI SUL CANALE DIGITALE 42 VIBO LAMEZIA E COSTA TIRRENICA" non è un sogno non prendo nessuno per i fondelli! tranquilli,pura e pura verità! Una buona serata

gregorio12 ha scritto:
IN DIGITALE!!! Allora scusami un attimo, a catanzaro sull H1 in DIGITALE trasmette la RAI ,sull'h1 in ANALOGICO trasmette SOVERATO UNO TV
Per essere precisi la Rai in digitale a Catanzaro
si riceve sul canale H2...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso