Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sasa69 ha scritto:
ci spieghi per quale motivo non si puo rivelare di quale canale trattasi? è segreto di stato? non era meglio che non dicessi nulla?

certe volte non capisco;)

Quello che mi chiedo anch'io ;)

Problemi mux TIMB1 NAZIONALE nella Locride

Come da oggetto, i canali digitali del mux TIMB1NAZIONALE (MTV, LA5, MEDIASET EXTRA? ecc...) squadrettano pur essendo ricevuti con un buon segnale 80% e un'ottima qualità 91%. Possibile che qui c'è sempre qualcosa che non va? :doubt:

Omnitel ha scritto:
Come da oggetto, i canali digitali del mux TIMB1NAZIONALE (MTV, LA5, MEDIASET EXTRA? ecc...) squadrettano pur essendo ricevuti con un buon segnale 80% e un'ottima qualità 91%. Possibile che qui c'è sempre qualcosa che non va? :doubt:
Segnala la cosa all'utente EXPERT 3750 cosa potrà fare
una verifica...;)

i mux timb sono i piu' schifosi e come loro anche il dfree....non prendono

eperte ha scritto:
i mux timb sono i piu' schifosi e come loro anche il dfree....non prendono
invece secondo me sono tra i migliori... non ho mai avuto problemi e sono anche quelli che non saltano mai, al contrario del mux rai a, e del mux di mediaset( canale 5 ecc..) che ogni tanto va e viene e squadretta nonostante segnale al 98%

emacron ha scritto:
invece secondo me sono tra i migliori... non ho mai avuto problemi e sono anche quelli che non saltano mai, al contrario del mux rai a, e del mux di mediaset( canale 5 ecc..) che ogni tanto va e viene e squadretta nonostante segnale al 98%
Sono d'accordo, da quando è nato il DTT i Mux TIMB sono
i più affidabili, mai avuto problemi....

per me il migliore mux è quello Mediaset Dvb 1 che è l'unico che si riceve da Pietrapennata
la dfree che non capisce nulla da Pietrapennata ha messo un segnale in posizione verticale su h1 quando tutti da li riceviamo rai uno in orizzontale..
la timb ancora non si è degnata di mettere un altro ripetitore da Pietrapennata e il segnale non arriva proprio per niente e come se non esistesse...

provate a fare la ricerca canali amici di vibo e lamezia. il nuovo canale nel boquet di RETE KALABRIA. Mi potete dire se lo ricevete? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso