sasa69 ha scritto:ci spieghi per quale motivo non si puo rivelare di quale canale trattasi? è segreto di stato? non era meglio che non dicessi nulla?
certe volte non capisco![]()
Quello che mi chiedo anch'io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:ci spieghi per quale motivo non si puo rivelare di quale canale trattasi? è segreto di stato? non era meglio che non dicessi nulla?
certe volte non capisco![]()
contento tugregorio12 ha scritto:chi vivrà vedrà...
chissà come mai...AsRoccella1935 ha scritto:anche il blog di DIGICALABRIA parla di questo misterioso canale...
http://digicalabria.mastertopforum.net/blog.php
Segnala la cosa all'utente EXPERT 3750 cosa potrà fareOmnitel ha scritto:Come da oggetto, i canali digitali del mux TIMB1NAZIONALE (MTV, LA5, MEDIASET EXTRA? ecc...) squadrettano pur essendo ricevuti con un buon segnale 80% e un'ottima qualità 91%. Possibile che qui c'è sempre qualcosa che non va?![]()
Già fatto nel pomeriggio!cheguevara63 ha scritto:Segnala la cosa all'utente EXPERT 3750 cosa potrà fare
una verifica...![]()
invece secondo me sono tra i migliori... non ho mai avuto problemi e sono anche quelli che non saltano mai, al contrario del mux rai a, e del mux di mediaset( canale 5 ecc..) che ogni tanto va e viene e squadretta nonostante segnale al 98%eperte ha scritto:i mux timb sono i piu' schifosi e come loro anche il dfree....non prendono
Sono d'accordo, da quando è nato il DTT i Mux TIMB sonoemacron ha scritto:invece secondo me sono tra i migliori... non ho mai avuto problemi e sono anche quelli che non saltano mai, al contrario del mux rai a, e del mux di mediaset( canale 5 ecc..) che ogni tanto va e viene e squadretta nonostante segnale al 98%
gregorio12 ha scritto:manca il segnale del boquet di CALABRIA TV da parecchi giorni
http://digicalabria.mastertopforum.net/mux-calabria-tv-vt4.html?sid=4ca523616a9c6f58bae91536d265c015sasa69 ha scritto:non lo sa nemmeno lui![]()