Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
Tre uhm

e8 europa7
h1 rai

ci sarebbe e7....ma su e7 mi pare ci sia telejonica ma a catania...e6,e7...sono gli unici....

ma sul 37 la3 quando parte??

Europa7 ed ha i diritti per la serie B.....

per La3 è tutto pronto ma.....

Burocrazia scommetto :eusa_think:

Ma giusto per capire la provenienza e l'intesità la3 su chi si appoggia???ha antenne sue oppure va sui mediaset,timb etc etc...

Emiluno ha scritto:
Probabile accenda da Messina Tremestieri o Forza d'Agro.

Ma tu hai il decoder DVB-T2 / HD?

Forza d'agrò sarebbe l'ideale per essere proprio captabile da più zone vedi melito porto salvo e non disturberebbe messina ;)

easysat ha scritto:
Burocrazia scommetto :eusa_think:

Ma giusto per capire la provenienza e l'intesità la3 su chi si appoggia???ha antenne sue oppure va sui mediaset,timb etc etc...

Sarà uno dei Mux Mediaset il resto è di conseguenza. Le macchine sono già pronte. Comunque sono decisioni interne Mediaset non burocrazia ministeriale.

Ultima modifica:
quindi viaggia su mediaset ottimo apparte scrisi che è monco come segnale speriamo ancora per poco non posso montare 90 elementi a 8 km di distanza per i poveracci che non hanno vista sulla sicilia ;)

Cmq facendo zapping la sera di canali ce ne sono tanti ma i contenuti

sui rai premium,movie mandano CAGATE abbominevoli don matteo etc etc
sui mediaset repliche
i telecom sono i migliori con d-max real time....

le locali apparte qualcuna film in VHS :5eek:

Meglio un bel DVD ragazzi ;)

easysat ha scritto:
Cmq facendo zapping la sera di canali ce ne sono tanti ma i contenuti

sui rai premium,movie mandano CAGATE abbominevoli don matteo etc etc
sui mediaset repliche
i telecom sono i migliori con d-max real time....

le locali apparte qualcuna film in VHS :5eek:

Meglio un bel DVD ragazzi ;)

purtroppo la maggioranza del pubblico, dati alla mano, è ANZIANOTTO e rincoglionito, sia in termini di età, sia in termini di "voglia di vedere qualcosa di nuovo"...

per questo su moltissimi canali si trovano repliche di ciò che è andato in onda...
spesso queste repliche sono PER ANZIANI...
solo rai 4 sembra esser il meno peggio

concordo con te sui real time dmax e focus..

E NON dimentichiamoci le cagate ancor + abominevoli dei canali cosidetti tradizionali...: giusto per farti 1 esempio,ieri su rai uno c'è quello schifo di programma mostruoso con la clerici e coi bambini conciati come piccoli adulti...
su canale 5 l'altro programma schifoso di gente poveraccia che vende le proprie disgrazie a quello squalo in cerca d'ascolti di maria de filippi...

Kappa69 ha scritto:
Ma questa famosa RTV cioè reggiotivù che canale sarebbe ? una curiosità dato che io lo ricevo pure . . solo che da 3 mesi è un cartello sullo schermo dove dice STIAMO ARRIVANDO ma vorrei sapere quando però :)

non so in che zona ti trovi, ma reggio tv sembra aver risolto da 2 mesi a questa parte i suoi problemi, trasmette in modo chiaro da COCUZZINA (messina) sul canale 45 :)

Safari75 ha scritto:
Qualcuno ha problemi col mux di Cielo?
Zona Catanzaro
da staletti tutto a posto, a casa mia non posso verificare, xò ora che ci penso ho fatto la scansione dei canali prima di uscire e mi è sembrato di non aver agganciato un mux, infatti di solito sono 25 ed oggi erano 24, però non ho fatto caso se mancava cielo..

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
purtroppo la maggioranza del pubblico, dati alla mano, è ANZIANOTTO e rincoglionito, sia in termini di età, sia in termini di "voglia di vedere qualcosa di nuovo"...

per questo su moltissimi canali si trovano repliche di ciò che è andato in onda...
spesso queste repliche sono PER ANZIANI...
solo rai 4 sembra esser il meno peggio

concordo con te sui real time dmax e focus..

E NON dimentichiamoci le cagate ancor + abominevoli dei canali cosidetti tradizionali...: giusto per farti 1 esempio,ieri su rai uno c'è quello schifo di programma mostruoso con la clerici e coi bambini conciati come piccoli adulti...
su canale 5 l'altro programma schifoso di gente poveraccia che vende le proprie disgrazie a quello squalo in cerca d'ascolti di maria de filippi...

Più che la de filippi il vero SQUALO e l'altra signora di canale 5 vediamo se indovinate......BARBARA D'URS.

Ragazzi per favore cerchiamo di mantenere un linguaggio consono al forum.

Educazione prima di tutto

Grazie

emacron ha scritto:
da staletti tutto a posto, a casa mia non posso verificare, xò ora che ci penso ho fatto la scansione dei canali prima di uscire e mi è sembrato di non aver agganciato un mux, infatti di solito sono 25 ed oggi erano 24, però non ho fatto caso se mancava cielo..

Ora si vede. Ma da 1 giorno e mezzo era off

PowerCZ ha scritto:
Ricevo da Tiriolo e il mux si vede perfettamente.

Scusa se ti correggo, il mux che "dovrebbe" ritrasmettere (c'è un'immagine fissa con scritto: stiamo arrivando......) è quello di Telecalabria - RTC con LCN 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso