cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Kappa..Emacron...dove siete....?..Reggio ci sta rubando la scena...!!!...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe80 ha scritto:Con I Trasmettitori Nuovi Si Vede Anche Dalla Stabilità Del Mux A Es. Prendi Il Segnale Di S.1 (23)da Palizzi Un Giorno Lo Accendono E Dopo Meno Di 24 Ore E Gia Spento. La Rai Mi Sembra A Posto, La Mediaset Non So Se Le Hanno Cambiati I Trasmettitori A Palizzi Perchè Non E che Tanto Potente Il Segnale. Invece Calabria Tv O Mandat 1 Email Risp. Che Al Più Presto Li Cambieranno.
asroccella attualmente nessuno non ho manco l'antennagiuseppe80 ha scritto:![]()
E PERCHè NEANCHE LA MEDIASET PRENDI IN DTT? E come mai sei andato dalla vecchina per vedere se si prendono i canali? MA SCUSA PERCHè TI 6 MESSO LA FOTO DI QUELLA RAGAZZA?
Da questo lato il ch26 funziona ora . . . dell altro mux non ne parlo più . .cheguevara63 ha scritto:Kappa..Emacron...dove siete....?..Reggio ci sta rubando la scena...!!!...![]()
Mediaset, Rai Way, Timb e pochissime vecchie emittenti locali, hanno sostituito i trasmettitori analogici.giuseppe80 ha scritto:Con I Trasmettitori Nuovi Si Vede Anche Dalla Stabilità Del Mux A Es. Prendi Il Segnale Di S.1 (23)da Palizzi Un Giorno Lo Accendono E Dopo Meno Di 24 Ore E Gia Spento. La Rai Mi Sembra A Posto, La Mediaset Non So Se Le Hanno Cambiati I Trasmettitori A Palizzi Perchè Non E che Tanto Potente Il Segnale. Invece Calabria Tv O Mandat 1 Email Risp. Che Al Più Presto Li Cambieranno.
Per Telestars e Ten si deve vedere le limitazioni che hanno dato con il rilascio delle licenze e assegnazione delle frequenzeOmnitel ha scritto:Su questo non so dirti, io ho notato i service solo ieri sera.
Se ricevi da Monte Poro, dato che quel trasmettitore serve anche la provincia di Cosenza tirrenica, potrebbe anche essere che Telestars verrà in seguito inserita nel mux di TeleReggio ch. 43 da quel sito.
I trasmettitori di chi sono difettosi a Staletti?Kappa69 ha scritto:Dato che siete in tema di TRASMETTITORI qualcuno sa se dalla postazione di STALETTI verrà cambiato qualche trasmettitore che magari è difettoso e se eventualmente verranno aggiunti altri mux ?
grazie![]()
Molto probabilmente hanno problemi con la stabilità del GPS per la sincronizzazione.Kappa69 ha scritto:In questo momento solo uno . . quello della rai sul mux ch40 . . sono disperati . . sarà un miglione di volte che lo aggiustano e puntualmente dopo un giorno si rompe . . e il segnale va e viene a cicli continui di due minuti cioè si vede bene poi dopo due minuti và via e poi ritorna dopo sei secondi e così via all infinito . . poi lo aggiustano dura un giorno e via di nuovo rotto con lo stesso difetto . . ha funzionato alla grande per tre mesi dopo di che non sono più riusciti a venirne a capo![]()
giuseppe80 ha scritto:Prima che o scritto tutte le parole in maiuscolo è quando escono nella pagina del forum si vedono così. SECONDO PERCHè QUANDO SCRIVO IO NEL FORUM GUARDI TUTTE QUESTE COSE?![]()
![]()
giuseppe80 ha scritto:ASROCCELLA1935 i canali di CALABRIA TV si vedono bene da te? PERCHè DA ME SI VEDONO CON IL SEGNALE QUALITà BASSO. Ma oggi il FORUM è morto? SEMBRA CHE L'HANNO CHIUSO,oppure hanno fatto tutti sciopero.![]()