Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe80 ha scritto:
Con I Trasmettitori Nuovi Si Vede Anche Dalla Stabilità Del Mux A Es. Prendi Il Segnale Di S.1 (23)da Palizzi Un Giorno Lo Accendono E Dopo Meno Di 24 Ore E Gia Spento. La Rai Mi Sembra A Posto, La Mediaset Non So Se Le Hanno Cambiati I Trasmettitori A Palizzi Perchè Non E che Tanto Potente Il Segnale. Invece Calabria Tv O Mandat 1 Email Risp. Che Al Più Presto Li Cambieranno.

Certo che pazienza a mettere la maiuscola ogni parola!!!!

giuseppe80 ha scritto:
:lol: :lol: E PERCHè NEANCHE LA MEDIASET PRENDI IN DTT? E come mai sei andato dalla vecchina per vedere se si prendono i canali? MA SCUSA PERCHè TI 6 MESSO LA FOTO DI QUELLA RAGAZZA?
asroccella attualmente nessuno non ho manco l'antenna :D
giuseppe veramente la vecchietta me l'ha detto dal balcone di casa sua ;)
e per avatar che avrei dovuto mettere un'antenna :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Kappa..Emacron...dove siete....?..Reggio ci sta rubando la scena...!!!...:lol:
Da questo lato il ch26 funziona ora . . . dell altro mux non ne parlo più . . :)

giuseppe80 ha scritto:
Con I Trasmettitori Nuovi Si Vede Anche Dalla Stabilità Del Mux A Es. Prendi Il Segnale Di S.1 (23)da Palizzi Un Giorno Lo Accendono E Dopo Meno Di 24 Ore E Gia Spento. La Rai Mi Sembra A Posto, La Mediaset Non So Se Le Hanno Cambiati I Trasmettitori A Palizzi Perchè Non E che Tanto Potente Il Segnale. Invece Calabria Tv O Mandat 1 Email Risp. Che Al Più Presto Li Cambieranno.
Mediaset, Rai Way, Timb e pochissime vecchie emittenti locali, hanno sostituito i trasmettitori analogici.

Omnitel ha scritto:
Su questo non so dirti, io ho notato i service solo ieri sera.

Se ricevi da Monte Poro, dato che quel trasmettitore serve anche la provincia di Cosenza tirrenica, potrebbe anche essere che Telestars verrà in seguito inserita nel mux di TeleReggio ch. 43 da quel sito.
Per Telestars e Ten si deve vedere le limitazioni che hanno dato con il rilascio delle licenze e assegnazione delle frequenze:evil5:

Dato che siete in tema di TRASMETTITORI qualcuno sa se dalla postazione di STALETTI verrà cambiato qualche trasmettitore che magari è difettoso e se eventualmente verranno aggiunti altri mux ?
grazie :)

Kappa69 ha scritto:
Dato che siete in tema di TRASMETTITORI qualcuno sa se dalla postazione di STALETTI verrà cambiato qualche trasmettitore che magari è difettoso e se eventualmente verranno aggiunti altri mux ?
grazie :)
I trasmettitori di chi sono difettosi a Staletti?

In questo momento solo uno . . quello della rai sul mux ch40 . . sono disperati . . sarà un miglione di volte che lo aggiustano e puntualmente dopo un giorno si rompe . . e il segnale va e viene a cicli continui di due minuti cioè si vede bene poi dopo due minuti và via e poi ritorna dopo sei secondi e così via all infinito . . poi lo aggiustano dura un giorno e via di nuovo rotto con lo stesso difetto . . ha funzionato alla grande per tre mesi dopo di che non sono più riusciti a venirne a capo :)

Kappa69 ha scritto:
In questo momento solo uno . . quello della rai sul mux ch40 . . sono disperati . . sarà un miglione di volte che lo aggiustano e puntualmente dopo un giorno si rompe . . e il segnale va e viene a cicli continui di due minuti cioè si vede bene poi dopo due minuti và via e poi ritorna dopo sei secondi e così via all infinito . . poi lo aggiustano dura un giorno e via di nuovo rotto con lo stesso difetto . . ha funzionato alla grande per tre mesi dopo di che non sono più riusciti a venirne a capo :)
Molto probabilmente hanno problemi con la stabilità del GPS per la sincronizzazione.

Per Emiluno

Io non capisco una cosa, perchè la mediaset essendo una tv nazionale importantissima ha i mux molto deboli a BOSCO CATALANO e PETRAPENNATA nel livello segnale qualità. L'ABITANTI DEL MIO PAESE (Riace) NON SI POSSONO ABBONARE A MEDIASET PREMIUM, PERCHè E UNO DEI POCHI PAESI CALABRESI CHE NON C'è IL SEGNALE. Invece tutti i mux RAI,RETEA,E TIMB 1-2-3 SONO AL 100% DI LIVELLO SEGNALE QUALITà SEMPRE a PETRAPENNATA. BOO! :crybaby2:

Ultima modifica:
Per Safari75

Prima che o scritto tutte le parole in maiuscolo è quando escono nella pagina del forum si vedono così. SECONDO PERCHè QUANDO SCRIVO IO NEL FORUM GUARDI TUTTE QUESTE COSE?:eusa_naughty: :icon_twisted:

giuseppe80 ha scritto:
Prima che o scritto tutte le parole in maiuscolo è quando escono nella pagina del forum si vedono così. SECONDO PERCHè QUANDO SCRIVO IO NEL FORUM GUARDI TUTTE QUESTE COSE?:eusa_naughty: :icon_twisted:

Mi ha incuriosito il modo di scrivere, tutto qui, che e' sicuramente voluto, non e' che si mettono in maiuscolo da sole!

Dopo tanti giorni è tornata a vedersi a Roccella il mux Calabria Tv sul canale 34 UHF

Ancora OUT qui a Roccella i mux TRS sul canale 27 UHF e S1 TV sul canale 23 UHF.

Per asroccella1935

ASROCCELLA1935 i canali di CALABRIA TV si vedono bene da te? PERCHè DA ME SI VEDONO CON IL SEGNALE QUALITà BASSO. Ma oggi il FORUM è morto? SEMBRA CHE L'HANNO CHIUSO,oppure hanno fatto tutti sciopero.:crybaby2:

Ultima modifica:
RTI sul mux ch31 (infospazio/7gold) con decoder Philips in avaria.
7Gold a schermo bianco.

giuseppe80 ha scritto:
ASROCCELLA1935 i canali di CALABRIA TV si vedono bene da te? PERCHè DA ME SI VEDONO CON IL SEGNALE QUALITà BASSO. Ma oggi il FORUM è morto? SEMBRA CHE L'HANNO CHIUSO,oppure hanno fatto tutti sciopero.:crybaby2:

da me si vedono...

Per asroccella1935

Ma lo sai il livello segnale qualità di CALABRIA TV? CONTROLLA ALLA TUA TV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso