A
AsRoccella1935
giuseppe80 ha scritto:Ma lo sai il livello segnale qualità di CALABRIA TV? CONTROLLA ALLA TUA TV?
Mi pare che sia ottimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe80 ha scritto:Ma lo sai il livello segnale qualità di CALABRIA TV? CONTROLLA ALLA TUA TV?
Dovrebbe essere località campagnella-catanzaro . .xtrue73 ha scritto:Ma il ch45 di reggio tv in orizzontale da dove è attivo nella zona di catanzaro??....da questa mattina si riceve il segnale anche qui a serra san bruno...ma con bassa potenza e qualità.....quindi dubito che abbiano attivato localmente
Guardando il tg di 7gold per puro caso usciva sotto lo schermo la dicitura . . .Safari75 ha scritto:RTI sul mux ch31 (infospazio/7gold) con decoder Philips in avaria.
7Gold a schermo bianco.
Sei arrivato tardi kappa l'ho scritto io quasi 1 mese fa.Kappa69 ha scritto:Guardando il tg di 7gold per puro caso usciva sotto lo schermo la dicitura . . .
sintonizzate 7gold su queste frequenze . .
e per la calabria diceva ch29 . . . è un enigma![]()
Tecnicol ha scritto:Solo su uno dei miei Televisori sono entrati nuovi canali ma non li sintonizza e quindi non vedo che canali siano non so neanche la frefquenza.
Sono:
Itv, Apirus Tv1, Start Tv, Cosmo.
Sembrano canali greci....ma questo non è climaTecnicol ha scritto:Solo su uno dei miei Televisori sono entrati nuovi canali ma non li sintonizza e quindi non vedo che canali siano non so neanche la frefquenza.
Sono:
Itv, Apirus Tv1, Start Tv, Cosmo.
Da questo lato non si riceve bene . . segnale scarso comunque non è da staletti forse ma da qualche altra parte perché un utente nella pagina precedente a questa dice di riceverlo da serra san bruno e si chiede da dove possa provenire questo segnalecheguevara63 ha scritto:ULTIMISSIME DA STALETTI'...
Acceso sul ch 45 il MUX fotocopia di RTC Telecalabria del
ch 22....
Adesso le frequenze attive sul mio TV sono 24....
Kappa69 impazzirà di gioia......![]()
Di che ti stupisci...?Menelao88 ha scritto:scusate ma nn c'è nessuno sul forum che si occupa del segnale di 7gold qui da noi ? mi sembra ridicolo che nn riescono a trasmettere per 2 gg di seguito senza problemi, questa faccenda è decisamente vergognosa per una sindacation nazionale, quando si vedono non c'è audio, spesso schermo bianco .... ma che ci stanno a fare bho !!! per non parlare del segnale presente solo a casina dei principi a Luzzi , non voglio fare paragoni irriguardosi con altre piccole emittenti locali, ma certamente battono 7gold calabria 10-0
scusate se ho postato nella sez. non appropriata ma almeno spero che qualcuno di dovere legga !!
E supertennis niente ? ah ho capito . . si tratta di mercato commercialeemacron ha scritto:kappa se fai la sintonizzazione dei canali sul ch 28 hanno aggiunto telemarket e telemarket for youevviva....
Non mettere limite alla provvidenza, potrebbe essere che arriva anche quello!!!Kappa69 ha scritto:E supertennis niente ? ah ho capito . . si tratta di mercato commerciale![]()