Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
Per ora funziona . . ma non ti illudere . . si trova nell intervallo del ciclo che dura cinque o sei ore e poi ritorna punto e a capo . . è da un mese che fa così . . . per ora è okay :)
da quanto ho constatato è da stamattina intorno alle 12 che funziona senza problemi..

ommioddio, dopo anni i signori di timb si sono degnati di rispondere ad una mia mail:
Gentile telespettatore,
siamo a conoscenza dei problemi nella sua zona e stiamo lavorando per estendere e migliorare le coperture anche nelle vostre zona, ma attualmente non siamo in grado di poterle quantificare le tempistiche.
Cordiali Saluti

sono commosso :D

Omnitel ha scritto:
Oh mamma, ora dopo RTV, Infospazio etc., è il turno del tormentone RTC?? :5eek: Ti prego, BASTA! :eusa_naughty:
Eh già, fino ad ora non agganciavi questa emittente per cui non potevi azzardare commenti.

E certo... E' un seguace di polimeni e quindi deve capire dove si vede rtc!!!

Safari75 ha scritto:
E certo... E' un seguace di polimeni e quindi deve capire dove si vede rtc!!!

É riuscito a litigarsi anche con il 71 e infospazio... Come al solito prima lecca e poi scappa.. Ma nn stava affrontando una battaglia di legalità contro il digitale? È poi abbandona la nave "perdente"?

Cmq mi dispiace per la proprietà di RTc certo nn ci fa bella figura prendendo uno che ha sempre s*****to i giornalisti il giornalismo e che fa le inchieste senza essere un giornalista... Una volta giullare poi serio giornalista ... Che decida!

Forse nn voleva stare nella tv di San fili e preferisce almeno stare nelle mura di cz... Dopo che gli hanno tolto la sede doveva arrivare fino a san fili

Manna2 ha scritto:
É riuscito a litigarsi anche con il 71 e infospazio... Come al solito prima lecca e poi scappa.. Ma nn stava affrontando una battaglia di legalità contro il digitale? È poi abbandona la nave "perdente"?

Cmq mi dispiace per la proprietà di RTc certo nn ci fa bella figura prendendo uno che ha sempre s*****to i giornalisti il giornalismo e che fa le inchieste senza essere un giornalista... Una volta giullare poi serio giornalista ... Che decida!

Forse nn voleva stare nella tv di San fili e preferisce almeno stare nelle mura di cz... Dopo che gli hanno tolto la sede doveva arrivare fino a san fili

Sicuramente non gli e' mai andata giu' la copertura ridicola di Infospazio/Telitalia ne' l'lcn 71. Per uno che vende pubblicita', ci vuole visibilita'. E col 17 e la copertura di rtc va piu' che bene!

Safari75 ha scritto:
Sicuramente non gli e' mai andata giu' la copertura ridicola di Infospazio/Telitalia ne' l'lcn 71. Per uno che vende pubblicita', ci vuole visibilita'. E col 17 e la copertura di rtc va piu' che bene!

Penso che teleitalia abbia più copertura di RTc...
Versante Jonico cosentino c'è un cartello fisso da mesi..
Poi nn so dove altro arrivi..
Ma Cmq ci dimentichiamo sempre che ne un Lcn ne una copertura fanno una tv e la fidelizzazione del pubblico .... Siete sicuri che in calabria tutti conoscono alcune tv ?

Safari75 ha scritto:

P.s. A polimeni nn va giù nulla ma il personaggio si identifica come bandiera. E penso nn abbia credibilità chi parla e elogia un editore o una tv e poi dopo 30 secondi ci sputa sopra. Forse come cambia bandiera tv cambia anche bandiera politica e di pensiero a convenienza?

Manna2 ha scritto:
P.s. A polimeni nn va giù nulla ma il personaggio si identifica come bandiera. E penso nn abbia credibilità chi parla e elogia un editore o una tv e poi dopo 30 secondi ci sputa sopra. Forse come cambia bandiera tv cambia anche bandiera politica e di pensiero a convenienza?

Ricordo quando elogiava Tony Boemi jr al limite dell'imbarazzante!
poi non gli e' stato piu bene ed e' andato via!

Secondo me Polimeni e' andato via da infospazio per la quantita' enorme di figuracce che ha dovuto fare col pubblico!
Prima esponendosi nelle vicende giudiziare infospazio/telespazio!
E tutti sappiamo com'e' andata.
poi la faccenda di digital9?
Poi ad Aprile lo coinvolgono in una campagna pubblicitaria dove si indicava telespazio al 13 e digital9 al 14!
Ma chi con un minimo di cultura televisiva poteva promettergli una cosa del genere a 1 mese dalle graduatorie?
Poi e' finito al 71 , digital9 al 672 e poi chiusa!
Poi ha perso la copertura di telespazio per via delle note vicende!
Poi ha perso gli studi...
Insomma, secondo me, ha fatto benissimo ad andarsene!

Safari75 ha scritto:
Secondo me Polimeni e' andato via da infospazio per la quantita' enorme di figuracce che ha dovuto fare col pubblico!
Prima esponendosi nelle vicende giudiziare infospazio/telespazio!
E tutti sappiamo com'e' andata.
poi la faccenda di digital9?
Poi ad Aprile lo coinvolgono in una campagna pubblicitaria dove si indicava telespazio al 13 e digital9 al 14!
Ma chi con un minimo di cultura televisiva poteva promettergli una cosa del genere a 1 mese dalle graduatorie?
Poi e' finito al 71 , digital9 al 672 e poi chiusa!
Poi ha perso la copertura di telespazio per via delle note vicende!
Poi ha perso gli studi...
Insomma, secondo me, ha fatto benissimo ad andarsene!

Essendo un volpone e un che si vanta che fa da 30 anni QSt mestiere nn deve farsi prendere dalle parole e dai facili patriottismi..
E Cmq Penso che nessuno lo ha obbligato a fare l'avvocato o a parlare troppo.. Come hai detto prima elogia boemi junior e poi i suoi diretti "nemici" ... Nn penso sia una persona seria

Manna2 ha scritto:
Essendo un volpone e un che si vanta che fa da 30 anni QSt mestiere nn deve farsi prendere dalle parole e dai facili patriottismi..
E Cmq Penso che nessuno lo ha obbligato a fare l'avvocato o a parlare troppo.. Come hai detto prima elogia boemi junior e poi i suoi diretti "nemici" ... Nn penso sia una persona seria

Ti straquoto!

non dimenticate che Soluri editore di RTC è presidente ordine giornalisti Calabria. Polimeni svolge attività giornalistica ma non è iscritto in nessun albo giornalisti. Soluri tutela gli abusivi? Mah ... il sindacato giornalisti dorme. notte.

Polimeni prima VL7 , poi a Telespazio Calabria , poi Calabria sat (dove alla fine trasmise anche Telepiù in chiaro), poi VideoCalabria , TelespazioTV , Teleitalia , Infospazio Digital9 ed adesso RTC .
TeleradioSperanza , preparati , la prossima sarai tu :badgrin:

Ultima modifica:
Io non capisco perché su Cosenza nel mux di TeleLiberaCassano ch. 45 è presente un segnaposto per RTC Telecalabria con un cartello fisso "Stiamo arrivando sul Vostro canale 17" quando poi RTC è già visibile sul mux di RTI ch. 22 dal mese di agosto.
Ma il ch. 45 di TLC non sarebbe meglio condividerlo con RTV dato che le due emittenti hanno ottenuto la concessione per l'uso di questo canale? Se non si farà così, l'emittente RTV non potrà mai aprire la copertura su Cosenza essendo il ch. 45 già occupato.

Omnitel ha scritto:
Io non capisco perché su Cosenza nel mux di TeleLiberaCassano ch. 45 è presente un segnaposto per RTC Telecalabria con un cartello fisso "Stiamo arrivando sul Vostro canale 17" quando poi RTC è già visibile sul mux di RTI ch. 22 dal mese di agosto.
Ma il ch. 45 di TLC non sarebbe meglio condividerlo con RTV dato che le due emittenti hanno ottenuto la concessione per l'uso di questo canale? Se non si farà così, l'emittente RTV non potrà mai aprire la copertura su Cosenza essendo il ch. 45 già occupato.

RTV può entrare nel mux di TLC ?

p1pp3tt0 ha scritto:
la prima fu VL7 di Lamezia

in ogni caso la copertura di RTC, messa a regime sarà piuttosto buona, può trasmettere dai siti dove trasmetteva in analogico (quindi bene su Catanzaro e sulla città di Cosenza e zone limitrofe), su Crotone è coperta stando nel mux di RTI (hanno partecipato nella stessa intesa, aggiudicandosi il posto su UHF 22), sulla costa jonica cosentina stanno in affitto sul mux di TLC, sulla città di Reggio potrebbero stare pure lì in affitto sul mux di RTV (come adesso RTV sta su CZ), visto che comunque RTV e TLC parteciparono al bando in intesa (collocate poi su UHF 45)... in definitiva comunque meglio di Infospazio, che prima o poi su Reggio dovrà sloggiare da UHF 51 perchè lo occupa abusivamente

Sorry , aggiungerò VL7 al curriculum ;)
AsRoccella1935 ha scritto:
Omnitel ha scritto:

Non nominate il nome di RTV invano :badgrin:

AsRoccella1935 ha scritto:
Certo che può! Ha la concessione ad usare il ch. 45 in tutta la regione. Lì dove c'è TLC ci sarà anche RTV e lì dove c'è RTV ci sarà anche TLC. Ma è necessario che le 2 emittenti si accordino in tal senso.

Omnitel ha scritto:
Certo che può! Ha la concessione ad usare il ch. 45 in tutta la regione. Lì dove c'è TLC ci sarà anche RTV e lì dove c'è RTV ci sarà anche TLC. Ma è necessario che le 2 emittenti si accordino in tal senso.

RTV e TLC si consorziano anche nel TG di Calabria. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso