Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arnandez ha scritto:
E bravi timb, zitti zitti, quatti quatti, hanno attivato a Reventino e vanno pure bene al primo colpo altro che RAI3 che squadretta sempre. Ma non ti avevano detto proprio ieri che non sapevano quando avrebbero coperto la zona? Volevano farti una sorpresa :) ?

Eggià, tra l'altro penso che forse mi hanno risposto finalmente alla mail proprio perchè gli avevo fatto notare la questione della diretta di piazzapulita :D

ozlacs ha scritto:
Eggià, tra l'altro penso che forse mi hanno risposto finalmente alla mail proprio perchè gli avevo fatto notare la questione della diretta di piazzapulita :D
Ma poi Videocalabria con i nuovi canali ha ripreso a Reventino?

Erano da più di vent'anni che la tv di Soluri (che una volta era Videosera) non tornava a vedersi nella provincia di Reggio Calabria...

AsRoccella1935 ha scritto:
Erano da più di vent'anni che la tv di Soluri (che una volta era Videosera) non tornava a vedersi nella provincia di Reggio Calabria...
Pensa che bello, la domenica ti potrai seguira la tadiocronaca del Catanzaro calcio!!!!!

Emiluno ha scritto:
Pensa che bello, la domenica ti potrai seguira la tadiocronaca del Catanzaro calcio!!!!!

Aahahahah
È gli amici di Cosenza le grandi produzioni di promovideo!!!! M che spendono a fare sti soldi?!

p1pp3tt0 ha scritto:
ti ringrazio per la correzione, è sempre un piacere apprendere da chi ne sa di più ;) non solo sei preparatissimo, sei pure simpatico :lol: ora e sempre (calcisticamente parlando) cz :icon_puke_r: :thebirdman: :pottytrain2: :XXbirdman: :icon_cool:
:eusa_naughty: ...grazie per il simpatico ma era una constatazione di quello che trasmette RTC la domenica o quando gioca "Il Catanzaro". per il resto non sono tifoso!!!

cheguevara63 ha scritto:
A questi io ci aggiungo anche il ch 51, mux fotocopia del
ch 34.....
Per non parlare pure di REGGIOTV a schermo nero :)

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Che cambino qualcosa? mah :)
Speriamo che queste defezioni portino nuovi canali...che sò..
magari Supertennis....
Se non erro questi (il 31 è 51) sono i canali della discordia,
come lo sono pure i due competitor....No?....

cheguevara63 ha scritto:
Speriamo che queste defezioni portino nuovi canali...che sò..
magari Supertennis....
Se non erro questi (il 31 è 51) sono i canali della discordia,
come lo sono pure i due competitor....No?....
si sono loro . . vabbè ma telemarket e telemarket for you le hanno messe sul ch28 . . ma erano canali urgenti nel senso che devono vendere . . supertennis invece soldi non ne porta :)

Kappa69 ha scritto:
Per non parlare pure di REGGIOTV a schermo nero :)
secondo me, visto che il ch 45 andrà, anzi, è a disposizione
di RTV, che ha un suo bouquet, è che il 22 è di RTC Telecalabria,
presumo quindi la nascita di due distinti e separati MUX...

Prince of R.Riggiu,

il mux di Infospazio/Telitalia è ancora presente sul canale 51 a Reggio Calabria ?

News da Tiriolo:

RTV a schermo nero

Spento il mux Infospazio/Telitalia ch 31

Interfenze sul ch 37 e ora spento con i seguenti canali:

Mega, Skai, Star, ...

Sono canali greci

Ultima modifica:
Tecnicol ha scritto:
News da Tiriolo:

RTV a schermo nero

Spento il mux Infospazio/Telitalia ch 31

Accensione del muz ch 37 (La3) e ora spentio con i seguenti canali:

Mega, Skai, Star, ...

Mi sembra siano canali di un mux greco ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso