Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi segnalo che a Roccella sull' LCN 17 il monoscopio lampeggia, ma prima c'era RTC-Telecalabria.

Lo notate cari Andydj, Tothinho70 e Prince of R.Riggiu ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Mi segnalo che a Roccella sull' LCN 17 il monoscopio lampeggia, ma prima c'era RTC-Telecalabria.

Lo notate cari Andydj, Tothinho70 e Prince of R.Riggiu ?
Ma che sta succedendo a roccella? in che senso lampeggia ? :)

Mi segnalo? Ahahahahaah

------------------------
RTC : the new tormenton of AsRoccella1935

Safari75 ha scritto:
Mi segnalo? Ahahahahaah

------------------------
RTC : the new tormenton of AsRoccella1935

Se tu avessi dieci-dodici nick capiresti il perchè "Mi segnalo"...

Il LCN 17 si alterna tra il nero e il monoscopio
Ah ecco . . tipo 7gold di qualche mese addietro . . no ma vedrai che tra qualche mese (una decina) lo mettono a posto e si vedrà RTC tranqui . . che poi non pensare che grande canale sia . . fanno solo televendite dal pomeriggio fino alla sera e poi attaccano con un tg che viene ripetuto un milione di volte fino al giorno successivo dopo di che attaccano le televendite . . :)

Confermo A Tutti E Ad Asroccella :d

Prince of R.Riggiu,

Tu vedi RTV con i mux con i canali

RTV
RTC
RTV INFORMAZIONE
RTV ECONOMIA
RTV CULTURA
RTV SPORT

ciao, ho ricevuto adesso il tuo messaggio INTIMIDATORIO PRIVATO ahahah :D

ti confermo e confermo A TUTTI

il mux REGGIO TV ha aggiunto i seguenti canali sul canale ch45 trasmettente da forza d'agrò

RTV
RTC rete calabria
RTV INFORMAZIONE
RTV ECONOMIA
RTV CULTURA
RTV SPORT

aggiungo che dei suddetti canali, SOLO RTC E RTV stanno trasmettendo, tutti gli altri invece hanno le bande arcobaleno :D

Otg Tv ha scritto:
Reventino o Eremita?? Grazie

Reventino.
Lo sò per certo, non perchè ho fatto la prova empirica staccando l'antenna da Eremita, ma perchè un mio amico era lì presente :D
In pratica hanno montato tutto non nella postazione EITowers dove c'è Mediaset, ma pochi metri più in là nella sgarrupata postazione delle private locali.

Il mux di Reggio Tv è sempre in QPSK ?

yes, però stai calmo, metti ansia :D, perchè sei patologicamente attaccato ai mux locali calabresi?
non me la spiego sta cosa io :D

giusto per farti un esempio: io sono ossessionato dal mux di deejay tv, ma non vengo qui a rompere :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
yes, però stai calmo, metti ansia :D, perchè sei patologicamente attaccato ai mux locali calabresi?
non me la spiego sta cosa io :D

giusto per farti un esempio: io sono ossessionato dal mux di deejay tv, ma non vengo qui a rompere :D
Non oso immaginare cosa farà quando nella Locride arriverà il mux di Teleuropa. :D

A proposito di nuove attivazioni, a brevissimo da Pietrapennata attiverà anche Promovideo lo stesso mux attualmente ricevibile sul ch. 57 da Roccella. Il canale sarà il 10 VHF in polarizzazione orizzontale, per cui richiederà la presenza dell'antenna di 3' banda che molti installatori della zona (ne conosco uno in particolare) non stanno più installando negli impianti nuovi.
Lo stesso dicasi per Cosenza. Verrà attivato il mux di Promovideo (con Tua Channel) sul ch. 10 (oppure H, dato che la frequenza coincide) da Lappano.

ozlacs ha scritto:
HABEMUS TIMB!!!!!!!!!

attivati nel tardo pomeriggio di oggi i mux timb da Monte Reventino!

E bravi timb, zitti zitti, quatti quatti, hanno attivato a Reventino e vanno pure bene al primo colpo altro che RAI3 che squadretta sempre. Ma non ti avevano detto proprio ieri che non sapevano quando avrebbero coperto la zona? Volevano farti una sorpresa :) ?

Sarà stata la Eva Giovannini di PIAZZAPULITA a segnalare le lamentele? Si perché io quella sera della diretta a Decollatura li ho un pò sfottuti dicendogli: "Come; fate una diretta a Decollatura e non avete un ripetitore in zona per potervi vedere in TV!!!". :)

E ci sono rimasti male venendo a conoscenza della cosa. Menomale che a Decollatura c'è un ampio utilizzo di padelle installate per la ricezione di SKY. :)

Ultima modifica:
Manna2 ha scritto:
É riuscito a litigarsi anche con il 71 e infospazio... Come al solito prima lecca e poi scappa.. Ma nn stava affrontando una battaglia di legalità contro il digitale? È poi abbandona la nave "perdente"?

Cmq mi dispiace per la proprietà di RTc certo nn ci fa bella figura prendendo uno che ha sempre s*****to i giornalisti il giornalismo e che fa le inchieste senza essere un giornalista... Una volta giullare poi serio giornalista ... Che decida!

Forse nn voleva stare nella tv di San fili e preferisce almeno stare nelle mura di cz... Dopo che gli hanno tolto la sede doveva arrivare fino a san fili
Una volta giullare poi serio giornalista che orgoglioso di non avere il tesserino e di non essere iscritto all'albo dei giornalisti!! ...e dove va a finire? Nella televisione del presidente dell'ordine dei giornalisti della Calabria!!!! Ogni commento è supefluo!!!!

Omnitel ha scritto:
Certo che può! Ha la concessione ad usare il ch. 45 in tutta la regione. Lì dove c'è TLC ci sarà anche RTV e lì dove c'è RTV ci sarà anche TLC. Ma è necessario che le 2 emittenti si accordino in tal senso.

L'unica cosa che può utilizzare in tutta la regione RTV è il suo LCN non il canale 45!!!

p1pp3tt0 ha scritto:
in realtà non credo che sia esattamente così, correggetemi se sbaglio, ma quando partecipi al bando concorrendo nell'ambito di un'intesa, lo fai principalmente per avere assegnata una frequenza che ti consenta di riaccendere in digitale dal sito dal quale trasmettevi in analogico, altrimenti resti sul campo solo come editore di contenuti, non per niente hanno partecipato al bando intese composte anche da 5 emittenti che trasmettevano in analogico, questo per dire che su Cassano accende TLC, ma su Reggio accende RTV, ciò non toglie che le partecipanti all'intesa, una volta assegnata la frequenza possano chiedere l'autorizzazione al ministero di accendere in proprio mux in zone della regione non coperte dal segnale (cosa che TLC non farebbe mai - non ha risorse economiche, nè interesse commerciale a farlo - ma che RTV potrebbe fare, sempre che in quel sito non sia già presente TLC, a meno di non rilevarla, come ha fatto Telemia con Metrosat su Cosenza)
Giusto quello che dici tranne che può illuminare zone d'ombra nel bacino a lei assegnato e non oltre. In pratica se il 45 è libero in provincia di Crotone e l'emittente non ha autorizzazione non può accendere perchè fuori bacino.

Omnitel ha scritto:
Non oso immaginare cosa farà quando nella Locride arriverà il mux di Teleuropa. :D

A proposito di nuove attivazioni, a brevissimo da Pietrapennata attiverà anche Promovideo lo stesso mux attualmente ricevibile sul ch. 57 da Roccella. Il canale sarà il 10 VHF in polarizzazione orizzontale, per cui richiederà la presenza dell'antenna di 3' banda che molti installatori della zona (ne conosco uno in particolare) non stanno più installando negli impianti nuovi.
Lo stesso dicasi per Cosenza. Verrà attivato il mux di Promovideo (con Tua Channel) sul ch. 10 (oppure H, dato che la frequenza coincide) da Lappano.
...la locride è fuori della sua licenza che è limitata alla provincia di Cosenza. Può sempre comprarsi un operatore di rete della zona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso