Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STALETTI NEWS . .
LCN 77- 7GOLD SCHERMO BIANCO
LCN 14- RTV SCHERMO NERO
segnalazioni temporanee

Chi è chi mi indica la composizione del mux di ReggioTv sul canale 45?? Non il singleplexer in onda su Reggio città... Grazie

Otg Tv ha scritto:
Chi è chi mi indica la composizione del mux di ReggioTv sul canale 45?? Non il singleplexer in onda su Reggio città... Grazie

Mi sembra sia questo:

Reggio Tv
Reggio Tv Informazione
Reggio Tv Cultura
Reggio Tv Mediacina
Reggio Tv Economia

Da M.Poro invece RTV è in singleplex :) , mentre in passato la composizione era quella scritta qualche post più su. Ma se non sbaglio i canali aggiuntivi erano tutti con barre di colore.

Qui a Roccella da oggi RTV è in multiplex (ch 45 UHF)

con
RTV (LCN 14)
RTC (LCN 17) barre colorare
RTV INFORMAZIONE
RTV SPORT
RTV MEDICINA

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
kappa puoi verificare se ti funziona il ch 40
Per ora funziona . . ma non ti illudere . . si trova nell intervallo del ciclo che dura cinque o sei ore e poi ritorna punto e a capo . . è da un mese che fa così . . . per ora è okay :)

TRS-TeleRadio Sud (canale 110 LCN) da giorni da non si vede qui a Roccella, su questa emittente ho un sospetto, mi pare che l' hanno chiusa perchè si vedeva solo nella Locride e non ha potuto allargare il suo bacino d'utenza, vero ?

Omnitel ha scritto:
Oh mamma, ora dopo RTV, Infospazio etc., è il turno del tormentone RTC?? :5eek: Ti prego, BASTA! :eusa_naughty:
Eh già, fino ad ora non agganciavi questa emittente per cui non potevi azzardare commenti.

Omnitel,
A Cosenza RTC si vede ?

AsRoccella1935 ha scritto:
TRS-TeleRadio Sud (canale 110 LCN) da giorni da non si vede qui a Roccella, su questa emittente ho un sospetto, mi pare che l' hanno chiusa perchè si vedeva solo nella Locride e non ha potuto allargare il suo bacino d'utenza, vero ?
Tu non sai neanche cosa stai scrivendo

Otg Tv ha scritto:
Tu non sai neanche cosa stai scrivendo

Poco fa via facebook, un collaboratore della tv sidernese, mi ha detto "Credo ci sia un guasto tecnico che a breve verra' riparato".

speriamo bene....

Prince of R.Riggiu,

Tu vedi RTV con i mux con i canali

RTV
RTC
RTV INFORMAZIONE
RTV ECONOMIA
RTV CULTURA
RTV SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro