Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Chi è chi mi indica la composizione del mux di ReggioTv sul canale 45?? Non il singleplexer in onda su Reggio città... Grazie
Tecnicol ha scritto:Mi sembra sia questo:
Reggio Tv
Reggio Tv Informazione
Reggio Tv Cultura
Reggio Tv Mediacina
Reggio Tv Economia
Per ora funziona . . ma non ti illudere . . si trova nell intervallo del ciclo che dura cinque o sei ore e poi ritorna punto e a capo . . è da un mese che fa così . . . per ora è okayemacron ha scritto:kappa puoi verificare se ti funziona il ch 40
Andydj ha scritto:Allora controllo come torno dal lavoro , comunque l'LCN 19 è di RK
AsRoccella1935 ha scritto:RTC sta al LCN 17
Oh mamma, ora dopo RTV, Infospazio etc., è il turno del tormentone RTC??AsRoccella1935 ha scritto:TORNA LINO POLIMENI SU RTC!!!
http://www.facebook.com/photo.php?f...127547637859.162835.1558479324&type=1&theater
Omnitel ha scritto:Oh mamma, ora dopo RTV, Infospazio etc., è il turno del tormentone RTC??Ti prego, BASTA!
![]()
Eh già, fino ad ora non agganciavi questa emittente per cui non potevi azzardare commenti.
Tu non sai neanche cosa stai scrivendoAsRoccella1935 ha scritto:TRS-TeleRadio Sud (canale 110 LCN) da giorni da non si vede qui a Roccella, su questa emittente ho un sospetto, mi pare che l' hanno chiusa perchè si vedeva solo nella Locride e non ha potuto allargare il suo bacino d'utenza, vero ?
Otg Tv ha scritto:Tu non sai neanche cosa stai scrivendo
Certo che si vede! Si trova nel mux di RTI ch. 22 in posizione 17. Trasmette da un bel po'.AsRoccella1935 ha scritto:Omnitel,
A Cosenza RTC si vede ?