Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve , fatemi capire una cosa, ma mo che andiamo verso l'inverno dobbiamo aspettarci mux e ripetitori a singhiozzo? qui nella locride squadrettano a volte rai e mediaset. oggi la 7 - telecom va a singhiozzo. ci sono problemi a pietrapennata?

easysat ha scritto:
carissimo controllo subito ;)

Mi è piaciuto molto il gesto che hai fatto quando tuo padre stava poco bene,regalando il decoder all'ospedale,questi sono i gesti che fanno grandi e fantastiche le persone,non altro...

Ti ringrazio :),è una cosa che mi son sentito di fare appena entrato in quella sala d'aspetto, così. Peccato poi per com'è finita , vabbè :sad:

ASRoccella io ho provato a segnalare il problema ma non rispondono e da giorni che non vedo più i mux timb segnalalo anche tu va bene?

Dal 28 Novembre ritornerà in onda "In Cucina con Simona" su Infospazio Tv 71 alle ore 14.
Fonte: Facebook.

Scontro con Articolo 21 di Lino Polimeni che trasmette nella stessa fascia oraria (14:30). Bella sfida

Tecnicol ha scritto:
Dal 28 Novembre ritornerà in onda "In Cucina con Simona" su Infospazio Tv 71 alle ore 14.

Scontro con Articolo 21 di Lino Polimeni che trasmette nella stessa fascia oraria (14:30). Bella sfida

Scontro solo nelle zone dove sono presenti tutt'e 2 canali :) , qua infospazio è sparito e Polimeni non mi va di seguirlo ;)

Andydj ha scritto:
Scontro solo nelle zone dove sono presenti tutt'e 2 canali :) , qua infospazio è sparito e Polimeni non mi va di seguirlo ;)

adesso è sul mux di RTV sul canale lcn17 RTC

easysat ha scritto:
ok,pensavo che sulla piana arrivava il 51,qui nello stretto non va da 2 mesetti
Non hai seguito le vicende giudiziarie? Il 51 è ritornato al legittimo proprietario, RTS!!

Si ma gli spegnimenti non sono stati nello stesso momento,ricordo che nella piana fu eliminato forse dopo un mese e mezzo rispetto la zona di reggio,nella locride poche settimane fà

il 51 è un bel canale si trova in banda V ed molto pulito specie qui nello stretto zona abbastanza incasinata

dopo tante mail di segnalazione inviate alla timb non ho ancora ricevuto nessuna riposta il segnale di Pietrapennata è completamente scomparso

Ultima modifica:
eperte ha scritto:
dopo tante mail di segnalazione inviate alla timb non ho ancora ricevuto nessuna riposta il segnale di Pietrapennata è completamente scomparso

Non si vede solo il TIMB3 quello con la 7 e MTV ?

eperte ha scritto:
ASRoccella io ho provato a segnalare il problema ma non rispondono e da giorni che non vedo più i mux timb segnalalo anche tu va bene?

Solo da ieri il mux TIMB3 non si vede a Roccella ;)

Tecnicol ha scritto:

Ma si che sfida parli? Eddai considerare adesso anche in cucina con Simona un programma da "sfida" eddai! Ma da dove trasmetterà Simona? Dal garage di ca sua ? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso