Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA

Stabile il mux di Infospazio/Telitalia/7Gold (UHF31) ma la qualità è sul 53%.

E 7 gold è tutt'ora bianco.

Stabile anche il mux di Calabria Tv

RTC Telecalabria (Mux RTV) è visibile sia in video e in audio.

Sul Lcn 612 A Roccella E' Apparso All' Improvviso Un Canale Chiamato itv, L' Avete Visto ?

si è il canale del nuovo magazine itv, dove c'è la guida tv dei principali canali nazione del dtt e poi c'è la guida tv di calabria tv telespazio tv e a catanzaro channel e ad itv c'è scritto prossimamente...

emacron ha scritto:
si è il canale del nuovo magazine itv, dove c'è la guida tv dei principali canali nazione del dtt e poi c'è la guida tv di calabria tv telespazio tv e a catanzaro channel e ad itv c'è scritto prossimamente...

Oggi si sono viste prove tecniche di trasmissione. Inmagini in diretta della citta' di Catanzaro

Avete notato che il mux di VideoCalabria ch. 28 ha leggermente modificato il suo mux? Lumen TV è stato spostato dall'LCN 610 all'LCN 218. In posizione 610 c'è ora ALCMEONE (che ritrasmette il segnale di VideoCalabria cosi come ESTIVAL e GFR TV) ed è stato aggiunto un canale (ancora a schermo nero) con nome SIGMA TV.

PER easysat

Lui non vuole aggiustare l'antenna, gli sembra che è il trasmettitore il problema. SE VUOLE IO VADO DI CORSA. Da ROCCELLA a RIACE SUPERIORE sono circa 25 KM. FIGURATI IO SONO PIù LONTANTO DI LUI DAL TRASMETTITORE DI PETRAPENNATA E LI VEDO MEGLIO DI LUI I CANALI.:D :icon_bounce: :eusa_whistle: :lol:

PER easysat

Cmq adesso o finito di fare un'impianto dtt a riace e meno male come al solito a funzionionato benissimo a 4 tv. :eusa_whistle: TU AI LAVORATO OGGI CON IL DTT?

Ultima modifica:
aoooo non facciamo scherzi, stasera la rai fa le bizze col mux principale del 35 nella locride. non si permettessero a fare gli idioti che gli pianto causa perchè pago il canone :)

bullboy ha scritto:
aoooo non facciamo scherzi, stasera la rai fa le bizze col mux principale del 35 nella locride. non si permettessero a fare gli idioti che gli pianto causa perchè pago il canone :)

Tu vedi bene il mux di Telitalia/Infospazio (UHF31) ?

giuseppe80 ha scritto:
Cmq adesso o finito di fare un'impianto dtt a riace e meno male come al solito a funzionionato benissimo 4 tv. :eusa_whistle: TU AI LAVORATO OGGI CON IL DTT?
Oi figghiu, ma a Riace c'esti na scola elementare? Si sicùru ca ci jisti? No picchì di cumu scrivi mi venanu tant'i chiri dubbi!!! :crybaby2: :icon_rolleyes: :doubt:

giuseppe80 ha scritto:
Cmq adesso o finito di fare un'impianto dtt a riace e meno male come al solito a funzionionato benissimo 4 tv. :eusa_whistle: TU AI LAVORATO OGGI CON IL DTT?

si oggi si e domattina (sperando non piova ho un impiantino da sistemare)nulla di che una yagi su messina da montare (al posto di una log scandalosa)penso che in 30 min mi sbrigo,più la rottura che altro,i condominiali sono più ostici ed interessanti

PER easysat

A RIACE SUP. devo mettere sempre antenne direttive (blu10hd fracarro,danko e 3line emme esse) per i trasmettitori BOSCO CATALANO o PETRAPENNATA. INVECE PER OGGI (Sabato) DEVO METTERE UN'ANTENNA PARABOLICA.

Speriamo che non piove perchè mi sembra che sta arrivando una bassa pressione. Stasera o guardato il meteo per domani. ANZI MENO MALE CHE IL DTT IN CALABRIA L'HANNO MESSO IN ESTATE COSì SI è POTUTO LAVORARE BENE ANCHE CON GIORNI LUNGHI.

Ultima modifica:
Per Omnitel

STAI ANDANDO ALL'UNIVERSITà VERO? STAI DIVENTANDO UN PROFESSORE DI LETTERE PROFESSIONISTA:evil5:? Io invece da 12 anni circa che non vado più a scuola e come scrivo non mi interessa, e poi sono venuto al PROFESSONALE di LOCRI a imparare a scrivere. IO NON METTO LE (H) O L'ACCENTO SULLA (è) PER PIGRIZIA. E POI IN ITALIANO NON ERO IL MASSIMO, PIù NELLA MATEMATICA:icon_redface:

Cmq mi sembra che tu troppo prendi in giro, IO non sono ASROCCELLA1935 che lo fai sempre stocco. E POI IO SONO UNA PERSONA AMICO DI TUTTI E NON VADO A VEDERE COME SCRIVONO OPPURE SE LAVORANO IL GIORNO ECC.:icon_twisted:

Anzi un giorno ti o fatto una domanda sui canali da PETRAPENNATA e con maleducazione non mi ai neanche risposto, Almeno ASROCCELLA1935 mi risponde sempre.:eusa_naughty:

SALUTI CUMPà

Ultima modifica:
Il segnale del mux di Telitalia/Infospazio (UHF31) è stabile e la qualità è oltre il 70% ;)

giuseppe80 ha scritto:
STAI ANDANDO ALL'UNIVERSITà VERO? STAI DIVENTANDO UN PROFESSORE DI LETTERE PROFESSIONISTA:evil5:? Io invece da 12 anni circa che non vado più a scuola e come scrivo non mi interessa, e poi sono venuto al PROFESSONALE di LOCRI a imparare a scrivere. IO NON METTO LE (H) O L'ACCENTO SULLA (è) PER PIGRIZIA. E POI IN ITALIANO NON ERO IL MASSIMO, PIù NELLA MATEMATICA:icon_redface:

Cmq mi sembra che tu troppo prendi in giro, IO non sono ASROCCELLA1935 che lo fai sempre stocco. E POI IO SONO UNA PERSONA AMICO DI TUTTI E NON VADO A VEDERE COME SCRIVONO OPPURE SE LAVORANO IL GIORNO ECC.:icon_twisted:

Anzi un giorno ti o fatto una domanda sui canali da PETRAPENNATA e con maleducazione non mi ai neanche risposto, Almeno ASROCCELLA1935 mi risponde sempre.:eusa_naughty:

SALUTI CUMPà

Ti ricordo Omnitel che la maleducazione in questo forum si paga con il BAN (io per aver mandato a quel paese "un altro professorone")non ho potuto accedere al forum per 1 mese

qualcuno mi sa spiegare perchè su 3 tv led che ho, uno a turno sbarella squadrettando ultimamente? l'impianto è nuovo e puntato perfettamente verso pietrapennata senza ostacoli di alcuna natura.

prova a regolare i guadagni dell'amplificatore monitorando i livelli sui canali peggiori in ricezione ;)

easysat ha scritto:
prova a regolare i guadagni dell'amplificatore monitorando i livelli sui canali peggiori in ricezione ;)

ho capito, devo chiamare il tecnico :) non ci capisco un h !!!

Dopo essere stato con la qualità al 70% ora il segnale del mux di Telitalia/Infospazio (UHF31) a Roccella è assente!!!:crybaby2: :crybaby2:

easysat ha scritto:
Ti ricordo Omnitel che la maleducazione in questo forum si paga con il BAN (io per aver mandato a quel paese "un altro professorone")non ho potuto accedere al forum per 1 mese
Se liberi la tua "private box" ho qualcosa da scriverti. Saluti a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso