Kappa69 ha scritto:ho letto che supertennis è stato sacrificato in calabria . . forse non lo vedremo mai più . . tutto nasce dalla vicenda del vero telespazio e del finto infospazio![]()
Dove lo hai letto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kappa69 ha scritto:ho letto che supertennis è stato sacrificato in calabria . . forse non lo vedremo mai più . . tutto nasce dalla vicenda del vero telespazio e del finto infospazio![]()
Comunico che 7gold è ritornato a schermo biancoKappa69 ha scritto:7GOLD DA TIRIOLO E STALETTI
Quanto prima qualcuno dovrà pur fare un dossier da mandare in sede a milano per far vedere la vergognosa vicenda che succede con questo canale invisibile una volta per luci psichedeliche . . una volta a schermo bianco . . una volta a schermo nero . . una volta con immagini a scatti . . una volta senza audio . . ma se non riuscite a trasmettere da quattro mesi mica un giorno . . toglietelo del tutto no ? lo eliminate e si finisce sta vergogna![]()
Visto...?..Kappa69 ha scritto:Comunico che 7gold è ritornato a schermo bianco![]()
Finché non gli si guasta il decoder di ricezioneemacron ha scritto:ok tutto è tornato alla normalità...
emacron ha scritto:ok tutto è tornato alla normalità...
cheguevara63 ha scritto:Visto...?..
Oramai è una consuetudine...a pensar male si fà peccato,
ma il più delle volte ci si azzecca...!!! Mah!!!
Situazione grottesca.....!!!
si io per ora prendo tutto...Safari75 ha scritto:emacron....tu vedi Cielo e compagnia bella?
Da me si vedeva in una tv con bassissima qualita' ma si vedeva.
In un'altra tv ZERO.
Ora e' da 15 giorni che non si vede in nessuna mia tv.
Qualita' zero.
Da te com'e'?
giuseppe80 ha scritto:Easysat non ti sei fatto più sentite nel forum, non eri quì in Calabria?![]()
giuseppe80 ha scritto:CMQ VEDI CHE SEGNALE C'è SUL CANALE DI CALABRIA TV NELLA TUA TV, vedendo il livello.![]()