Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
ho letto che supertennis è stato sacrificato in calabria . . forse non lo vedremo mai più . . tutto nasce dalla vicenda del vero telespazio e del finto infospazio :)

Dove lo hai letto?

Kappa69 ha scritto:
7GOLD DA TIRIOLO E STALETTI
Quanto prima qualcuno dovrà pur fare un dossier da mandare in sede a milano per far vedere la vergognosa vicenda che succede con questo canale invisibile una volta per luci psichedeliche . . una volta a schermo bianco . . una volta a schermo nero . . una volta con immagini a scatti . . una volta senza audio . . ma se non riuscite a trasmettere da quattro mesi mica un giorno . . toglietelo del tutto no ? lo eliminate e si finisce sta vergogna :)
Comunico che 7gold è ritornato a schermo bianco :)

emacron ha scritto:
ok tutto è tornato alla normalità...

emacron....tu vedi Cielo e compagnia bella?
Da me si vedeva in una tv con bassissima qualita' ma si vedeva.
In un'altra tv ZERO.
Ora e' da 15 giorni che non si vede in nessuna mia tv.
Qualita' zero.
Da te com'e'?

cheguevara63 ha scritto:
Visto...?..
Oramai è una consuetudine...a pensar male si fà peccato,
ma il più delle volte ci si azzecca...!!! Mah!!!
Situazione grottesca.....!!!

da segnalare a 7gold

La tv siamo noi

Qualcuno ha notizie del nuovo palinsesto dell'unica emittente in calabria ? No perché oggi é uscita la nuova pubblicità di calabria tv e telespazio con questa affermazione dicend che c'è il nuovo palinsesto ma nn lo trovo. Poi nn capisco se sarà un palinsesto unico o due palinsesti differenti.... :)

Ma é rimasta un po' di serietà tra gli editori calabresi? Mi sembrano loro stessi dei personaggi da show! Si fanno pubblicità e la guerra a colpi di affermazioni sensazionali... Ma dove arriveremo di QSt passo? Cosa si inventeranno ? Che la loro tv é la tv vista anche su Marte o in Romania?
Esperia é l'unica vera grande tv
Ten é la prima tv in regione
Calabria tv "la tv siamo noi"
Le altre sono tutte regionali.. Ma a chi vogliono prendere in giro?! Bhu

E il bello é che si stanno anche ammazzando sul mercato regalando pubblicità e visibilità... Anche se nn li vede nessuno... O son tutti Paperoni o tutti benefattori o tutti hanno altro per mangiare

Safari75 ha scritto:
emacron....tu vedi Cielo e compagnia bella?
Da me si vedeva in una tv con bassissima qualita' ma si vedeva.
In un'altra tv ZERO.
Ora e' da 15 giorni che non si vede in nessuna mia tv.
Qualita' zero.
Da te com'e'?
si io per ora prendo tutto...

Un caldo saluto a tutti gli utenti,quelli esperti, quelli meno,quelli educati ma sopratutto quelli "da censura" che poi sono quelli che ti fanno sbroccare :D

nelle prossime ore proverò una jagi larga banda (guadagno intorno i 10 db e risposta piatta sulla banda)e poi vi riporterò la situazione attuale a reggio città (con i vari puntamenti)

Ieri il mux di Telespazio\CalabriaTv (UHF34) arrivava nella Locride con qualità molto scarsa e quindi irricevibile

Alessandro se vuoi ti controllo l'impianto così stai più tranquillo dai su,secondo me ha qualche problema ANCHE di ricezione

PER easysat

Easysat non ti sei fatto più sentite nel forum, non eri quì in Calabria? :icon_cool:

Ultima modifica:
Anche il mux di Telitalia/Infospazio/7 Gold (UHF31) arriva con qualità molto scarsa e quindi irricevibile, anche se presenta momenti in cui è stabile come alle ore 12.25

Non lo se è un problemi di ripetitori o problema di antenna condominale ?

Per asroccella1935

Antenna condominiale perchè a casa mia si prende con il segnale 100 di qualità.

Per asroccella1935

CMQ VEDI CHE SEGNALE C'è SUL CANALE DI CALABRIA TV NELLA TUA TV, vedendo il livello.:eusa_think:

giuseppe80 ha scritto:
CMQ VEDI CHE SEGNALE C'è SUL CANALE DI CALABRIA TV NELLA TUA TV, vedendo il livello.:eusa_think:

Giuseppe tu che ti trovi vicino fagli un controllo a roccella così si calma (sicuramente ha qualche problema nell'impianto)così stiamo tutti più sereni,specie lui

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso