Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Pietrapennata non si vede più nulla la timb è scomparsa ed anche altre reti locali vedo rai e mediaset solamente
chi altro riceve i segnali da Pietrapennata ha il mio stesso problema?

qualcuno mi aiuta a segnalare il problema io l'ho già fatto vedo tutti i canali provenienti da Pietrapennata tranne i timb

guarda t do vari contatti mail utili per tutti delle varie TV che ho trovato sui vari siti e nei miei contatti mail

CQ.CS@rai.it oppure raiway@rai.it
timbrisponde@la7.it
segnalazioni@deejay.it

redazione@telereggiocalabria.it
reggiotv@reggiotv.it
redazione@calabriatv.net
info@linopolimeni.it
telemia@telemia.it

circa mediaset l'unico modo per segnalare seriamente è contattare le sedi del sud di elettronica industriale (i numeri si trovano sul web)chiamare il call center di premium serve a ben poco

Ultima modifica:
Safari non fare il calabrese medio che seduto in poltrona critica ogni cosa,non è un attegiamento positivo ;)

Pensa quanti sacrifici stanno facendo per trasmettere qualcosa queste povere persone il mio non vuole essere spicciolo moralismo ma solidarietà e un tentativo di fare quadrato verso le cose positive e propositive cosa che manca in questa disgraziata regione!!!

easysat ha scritto:
Pensa quanti sacrifici stanno facendo per trasmettere qualcosa queste povere persone il mio non vuole essere spicciolo moralismo ma solidarietà e un tentativo di fare quadrato verso le cose positive e propositive cosa che manca in questa disgraziata regione!!!

ma che discorsi sono, non lo ordina mica il medico di mettersi a fare televisione se non si hanno le risorse

easysat ha scritto:
Safari non fare il calabrese medio che seduto in poltrona critica ogni cosa,non è un attegiamento positivo ;)

Easysat ti sto osservando da un pò.

O si cambia atteggiamento verso gli utenti o per te si prospetta un nuovo ban.

Non ho fatto nulla di male sono stato solo per l'ennesima volta schernito da OTG solo per avergli chiesto in maniera molto educata di aggiungere una lista,ed a safari ho chiesto solo di non prendere in giro i siti delle televisioni.

C'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò?

E ti prego di non infierire sempre su di me ci sono anche altre persone in questo forum

Easy, avrei preferito un grazie nel post di ten , sembra che tu me l'abbia chiesto solo per vedere se ero in grado di dare info ;) .

carissimo controllo subito ;)

Mi è piaciuto molto il gesto che hai fatto quando tuo padre stava poco bene,regalando il decoder all'ospedale,questi sono i gesti che fanno grandi e fantastiche le persone,non altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso