Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux1 Rai sul 35 ballerino da Monte Eremita, e non è la prima volta.
Ogni volta che esce un pò di sole dopo che ha piovuto fà così...

margio ha scritto:
Sullo Stretto ancora niente: solo RTV, RTC ed i 4 canali di RTV con barre colorate...

Infatti il mux RTV/RTC nella provincia di RC è molto diverso da quello della provincia di CZ, vero ?

Kappa69 ha scritto:
Prima vera pioggia abbondante . . :)
vedi che sono saltati tutti e 3 i timb ora . .
Si, lassenza del segnale è durato poco....se non altro..!!!

Da Stalettì è stata abbattuta la soglia dei 200 canali TV,
Adesso sono 210 TV, e 34 Radio, ciò è stato possibile con
l'aggiunta dei nuovi canali del MUX RTC-RTV sulle frequenze
22 e 45....
Adesso quasi tutte le emittenti locali presenti hanno i loro
canali "Business" "Sport" "Music" "Life" "Cucina"..ecc..ecc...
c'è da chiedersi cosa ci metteranno....?...:D
Condivido l'analisi fatta da Kappa69....!!!

ma il tempo a disposizione delle emittenti per inserire i loro LCN nel proprio mux non era fino a metà settembre se non sbaglio? c'era un determinato periodo di tempo dopodichè se non venivano attivati andavano persi.....

Questa mattina nella Locride, dopo il tempaccio di ieri sera e stanotte, risultano OFF i seguenti 3 mux:
  • ch. 23 - Soverato1
  • ch. 27 - TRS
  • ch. 31 - Telitalia
Tutti e 3 provenienti da Pietrapennata.

Gli altri mux locali e tutti i nazionali risultano attivi e con buona/ottima potenza e qualità. Insomma, sono ricevibili stabilmente e senza squadrettamenti.

Omnitel,
Nel mux di RTV (ch45) hanno aggiunto nuovi canali come nella provincia di CZ ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Omnitel,
Nel mux di RTV (ch45) hanno aggiunto nuovi canali come nella provincia di CZ ?
Non so a quali canali ti riferisci perché non conosco quelli presenti in provincia di CZ.
Quelli presenti nella Locride sono gli stessi che vedi anche tu. Il mux si compone di 6 canali. Oltre a RTC e ReggioTV, gli altri 4 sono ReggioTV Cultura, Informazione, Medicina e Sport. Tutti e 4 con le bande colore.

teleuropa ha scritto:
Anche noi non vediamo l'ora di entrare nelle case di tutti i calabresi....

Intanto dobbiamo accontentarci di riuscire a raggiungere tutti tramite streaming (h24) http://www.tenonline.it/Menu/tenlive.aspx

mbhe se devo accedere dal computer preferisco seguire lo streaming di qualche tv straniera o vedere qualche contenuto di youtube!

ma posso farvi una domanda? ma come mai non aspettate di entrare nelle case di tutti i calabresi (o almeno dei capoluoghi) prima di darvi la definizione di "tv di calabria" - "la prima tv in calabria" "la tv con più alto indice di gradimento in calabria" ecc ecc? altre affermazioni non me le ricordo!? grazie dell'eventuale risposta.

cheguevara63 ha scritto:
Si, lassenza del segnale è durato poco....se non altro..!!!

Da Stalettì è stata abbattuta la soglia dei 200 canali TV,
Adesso sono 210 TV, e 34 Radio, ciò è stato possibile con
l'aggiunta dei nuovi canali del MUX RTC-RTV sulle frequenze
22 e 45....
Adesso quasi tutte le emittenti locali presenti hanno i loro
canali "Business" "Sport" "Music" "Life" "Cucina"..ecc..ecc...
c'è da chiedersi cosa ci metteranno....?...:D
Condivido l'analisi fatta da Kappa69....!!!
dentro metteranno il solito tg di calabriachannel replicato cento volte al giorno e negli spazi vuoti si va al business dei mercanti ambulanti . . questo era il futuro del digitale terrestre . . canali di alta qualità . . . vedrai dal 2013 con le nuove tasse quante ne spariranno . .
avevo messo un link ma non ricordo più dove si trova :)

Manna2 ha scritto:
mbhe se devo accedere dal computer preferisco seguire lo streaming di qualche tv straniera o vedere qualche contenuto di youtube!

ma posso farvi una domanda? ma come mai non aspettate di entrare nelle case di tutti i calabresi (o almeno dei capoluoghi) prima di darvi la definizione di "tv di calabria" - "la prima tv in calabria" "la tv con più alto indice di gradimento in calabria" ecc ecc? altre affermazioni non me le ricordo!? grazie dell'eventuale risposta.
Ognuno è libero di guardare la TV che desidera, sia in streaming su internet che direttamente dal televisore di casa propria.
Le motivazioni sono già state date. Le contro motivazioni le conosciamo tutti. Le polemiche sterili vengono rispedite al mittente. Grazie. :icon_cool:

Kappa69 ha scritto:
dentro metteranno il solito tg di calabriachannel replicato cento volte al giorno e negli spazi vuoti si va al business dei mercanti ambulanti . . questo era il futuro del digitale terrestre . . canali di alta qualità . . . vedrai dal 2013 con le nuove tasse quante ne spariranno . .
avevo messo un link ma non ricordo più dove si trova :)

kappa mi sa proprio di si...con le tasse che dovranno pagare a molti converrà mettersi in qualche mux e chiudere la rete!

Tanto nella Locride il mux del canale 45 UHF è sempre lo stesso con RTV, RTC e i quattro canali con le barre colorate.

Omnitel ha scritto:
Ognuno è libero di guardare la TV che desidera, sia in streaming su internet che direttamente dal televisore di casa.
Le motivazioni sono già state date. Le contro motivazioni le conosciamo tutti. Le polemiche sterili le rispediamo al mittente. Grazie. :icon_cool:

ops omnitel....hai sbagliato nick????????
e cmq sbagli un piccolo concetto non è esattamente così...nn posso vedere la tv che voglio sul televisore per un semplice motivo...non c'è!

Le motivazioni dove sono state spiegate che non le ho lette? mi rimetti il post magari?? quello tuo o di ten? come ti eri firmato? :)
e cmq nn parlo solo di un aspetto tecnico e di "work in progress" ma di cose attuali e di comunicazione agli utenti!

CMQ LA DOMANDA era molto semplice e chiara ed era per TEN perchè nei vostri messaggi non si parla al futuro ma al presente e al passato e nel post precedente dite chiaramente che ancora non siete nemmeno su 50% del territorio quindi...:

Manna2 ha scritto:

...se avesse la pazienza di guardare un po' la nostra rete prima di dare giudizi, forse sarebbe un po' meno critico! Fermo restando che le critiche (costruttive) fanno sempre bene e sono utili per migliorare.
Le consigliamo per tutte le sue domande di chiedere alla gente che quotidianamente ci segue...
Comunque la ringraziamo per l'interesse che sta mostrando nei nostri confronti, sarà compito nostro farle cambiare idea.

teleuropa ha scritto:
...se avesse la pazienza di guardare un po' la nostra rete prima di dare giudizi, forse sarebbe un po' meno critico! Fermo restando che le critiche (costruttive) fanno sempre bene e sono utili per migliorare.
Le consigliamo per tutte le sue domande di chiedere alla gente che quotidianamente ci segue...
Comunque la ringraziamo per l'interesse che sta mostrando nei nostri confronti, sarà compito nostro farle cambiare idea.

ok
devo chiedere alla gente come mai usate queste "affermazioni"?
bene
allora domani chiedo alla gente anche come mai fincantieri ha deciso di utilizzare un determinato modello di radar all'interno dei suoi elicotteri.
o
al mio macellaio come mail Monti mette certe tasse!

cmq grazie della non-risposta...
a me sembra una domanda oggettiva visto la vostra attuale copertura...se la considerata solo una critica o una polemica evitate pure il confronto!

p.s. aspetto adesso la risposta di omnitel visto che adesso si è firmato ten!??!

:eusa_wall:

easysat ha scritto:
@manna dice

dentro metteranno il solito tg di calabriachannel replicato cento volte al giorno e negli spazi vuoti si va al business dei mercanti ambulanti . .

Io dico :

Saranno problemi loro.....siamo in piena crisi economica cosa pretendi,fatti assumere come manager e vediamo cosa sei in grado di fare.....non è un bel periodo solo i colossi possono permettersi programazioni dignitose rassegnati manna PER ORA è così si spera SOLO PER ORA...non c'è nulla da fare!
no ma quella di manna era una citazione . . cioè a dire il vero l avevo scritto io citando il buon cheguevara63 che faceva la domanda a proposito dei nuovi lcn messi sul mux di rtc chiedendo sul cosa metteranno? eheh . .
io sono rassegnato anche perché ci sono altri mille canali . . poi di manna non lo so . . comunque il link sopra che ho messo la dice lunga su ciò che potrebbe accadere nel 2013 :)

Chiedo a TeleuropaOmnitel quando sarà la volta
di Catanzaro a ricevere i programmi di TEN...?
E' arrivata la famosa concessione ministeriale..?
Puntando su Stalettì avrò la possibilità di ricevere
il segnale...?
Sono molto curioso di seguire i VS programmi, anche
perchè ricordo con molto piacere l'unica emittente
cosentina che arrivava tempo fa dalle mie parti...
TELEUNO....:evil5:

Grazie...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso