Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonymanero ha scritto:
Quello che mi ha risp. di Infospazio alla mia email mi ha preso per il c... dicendomi che il 22 novembre che riprendevano le trasmissioni di 7 Gold. Era troppo bello per essere vero, spero che si veda prima che si avveri la profezia dei Maya :icon_cool:
se 7gold cambiasse mux magari . . . forse . . .
ma in questo attuale mi sa che non c è niente . .
solo in calabria non si vede . . :)

Kappa69 ha scritto:
se 7gold cambiasse mux magari . . . forse . . .
ma in questo attuale mi sa che non c è niente . .
solo in calabria non si vede . . :)

si ma nn è normale...
secondo me bisogna scrivere a 7gold italia non in calabria

Manna2 ha scritto:
si ma nn è normale...
secondo me bisogna scrivere a 7gold italia non in calabria
Infatti . . è inutile scrivere in calabria . . a milano forse nemmeno lo sanno di questo scempio calabrese . .
e pensare che a settembre dalla postazione di staletti e tiriolo 7gold aveva acceso il mux nazionale cioè quello originale con 7gold-play me - telemarket-supertennis etc etc e l hanno tenuto in vita per un mese intero e sul mux originale 7gold non si è interrotto nemmeno un secondo era perfetto . .
poi c è stata quella storia dei tribunali di infospazio - telespazio etc etc e addio . . lo hanno eliminato proprio mettendo nel mux stesso tutta quella cianfrusaglia di canali locali :)

tonymanero ha scritto:
Quello che mi ha risp. di Infospazio alla mia email mi ha preso per il c... dicendomi che il 22 novembre che riprendevano le trasmissioni di 7 Gold. Era troppo bello per essere vero, spero che si veda prima che si avveri la profezia dei Maya :icon_cool:

Quello che t'ha risposto e' l'editore!!!

Per Manna 2

Io l'ho mandata circa 5 giorni fa 1 e-mail a 7gold italia per il problema dello schermo nero, non mi hanno nemmeno risposto.:crybaby2:

giuseppe80 ha scritto:
Io l'ho mandata circa 5 giorni fa 1 e-mail a 7gold italia per il problema dello schermo nero, non mi hanno nemmeno risposto.:crybaby2:

E allora se nn si preoccupano loro...che ci può interessare a noi...

gregorio12 ha scritto:
da monte tiriolo stai sicuro che non ha impianti.....da san pietro gira le pannellature e arriv per forza su cz e prov...si appoggia a RTC per irradiare da gagliano e stalettì sino a monasterace credo.....con una qualità veramente bassa
Ho perso il filo....quale canale si appoggia al Mux
di RTC...?...:eusa_think:
Grazie..

cheguevara63 ha scritto:
Ho perso il filo....quale canale si appoggia al Mux
di RTC...?...:eusa_think:
Grazie..
VIVAVOCE TV . .
cioè ha dei pannelli rivolti verso catanzaro sulla sede di rtc che poi lo trasporta a sua volta su staletti . . ha una qualità immagine ottima . . . hd . . :)

Sul soveratese è tornato attivo il mux ch21 di telemia . . precisamente dalla postazione di petrizzi o gasperina :)

L' unica postazione di Telemia non accesa è Pietrapennata, è putroppo l' antenna condominale per ricevere Telemia è puntata lì!!!!:crybaby2: :crybaby2:

Per KAPPA69

Non Hai Ancora Aggiornato Il Mux 28 Di Video Calabria Per Questo Ancora Su Quel Numero Ti Esce Lumen Tv.

Viva Voce Tv ha due impianti trasmittenti in calabria attivi in digitale.....almeno questi riporta OTGTV......CURINGA ch.57 e S.Pietro Apostolo ch.57....io credo che da san pietro apostolo tramite un ponte mandi il segnali alla sede di rtc perchè è a vista (essendo dalla parte che vede gagliano) xò che irradi i paesi vicini a catanzaro da san pietro mi sembra difficile essendoci M.TIRIOLO ad ostacolare......vorrei azzardare anche che non hanno acceso gli altri loro canali a questo punto (loro hanno uno spot con i vari canali VL LAMEZIA ecc ecc) se questi sono gli unici impianti censiti e non cè presenza di codesti.....da dove irradiano quel mux ch.57 con i vari LCN? cmq rtc li diffonde con qualità pessima a causa dei pochi bitrate rimasti nel multiplex secondo me xò ha video buono (intendo luminosità contrasto) mentre il segnale misterioso ch.57 (ripeto misterioso nel senso che non so davvero da dove arrivi ad amaroni,san pietro non lo vediamo curinga figuratevi......loro dicono san pietro ma cè tiriolo davanti pur volendo girare i pannelli irradiano a + di 100W?.....il video rusulta con luminosità scarsa......rispetto al segnale del mux di rtc....strano anche ....dovranno avere pur una stazione principale dove smistano i segnali ......che fanno partono tutte e due dalla sede di lamezia? un ponte per curinga e un altro per san pietro? i due non sono a vista per questo.....a linea d'aria sono parecchi comuni e parecchi sono gli ostacoli (montagne soprattutto)

gregorio12 ha scritto:
da monte tiriolo stai sicuro che non ha impianti.....da san pietro gira le pannellature e arriv per forza su cz e prov...si appoggia a RTC per irradiare da gagliano e stalettì sino a monasterace credo.....con una qualità veramente bassa
RTC non è a Gagliano ma a Monte Tiriolo.

tonymanero ha scritto:
...ti hanno dato una giorno e un mese, mica ti hanno dato anche l'anno di attivazione!!!

iTv Magazine è una nuova rivista quindicinale di informazione, novità e tendenza, che unisce una classica guida tv nazionale-regionale ad informazioni utili, interessanti e divertenti con la qualità di una rivista nazionale interamente pensata nell’ambito locale. E’ curata nella grafica, nei dettagli ed ispirata dagli interessi del pubblico. Tiratura: 100mila copie.

Il canale televisivo interregionale iTv offrirà i contenuti più vari, puntando l’attenzione sull’informazione libera, senza trascurare i diversi settori che da sempre interessano il grande pubblico: dalla politica alla cronaca, dallo sport alla medicina, dalla musica al sociale, dall’arte culinaria ai grandi eventi regionali. Un palinsesto variegato caratterizzerà l’offerta di iTv che sarà costantemente presente sul territorio e che renderà il pubblico protagonista.

Fonte: Calabria Day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso