Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle foto si evince chiaramente che è un problema d'antenna ricevente, i campi sono buoni quindi i trasmettitori non sono depotenziati. E' probabile che l'antenna rivolta a Bosco Catalano se non filtrata ti dia dei problemi.AsRoccella1935 ha scritto:Ecco delle foto dei rilevamenti dei segnali dei mux locali presenti a casa mia a Roccella (mancano Telitalia, S1 TV e Telereggio che sono assenti) fatto alle ore 15.05 con il decoder Zodiac
CH 21 - Mux Telemia
![]()
CH 27 - Mux TRS
![]()
PUTROPPO E' INSTABILE
CH 28 - Mux Video Calabria
![]()
CH 34 - Mux Calabria TV
![]()
CH 45 - Mux Reggio TV
![]()
PUTROPPO E' INSTABILE
CH 57 - Mux Promovideo
![]()
E' un problema dell' antenna condominale o depotenzionamento dei ripetitori ?
ma guarda che dappertutto anche da gagliano o tiriolo che sia il 31 di 7 gold si é rinominato in Telitalia....assurdo si fregano i canaliAndydj ha scritto:Sul 31 da M.Poro , sul canale che doveva essere di 7Gold Calabria è stato attivato il mux Telitalia.
gregorio12 ha scritto:ma guarda che dappertutto anche da gagliano o tiriolo che sia il 31 di 7 gold si é rinominato in Telitalia....assurdo si fregano i canali
AsRoccella1935 ha scritto:Una mia amica che sta a Locri che ho contattato via facebook, mi ha detto che Reggio Tv è nella stessa situazione che ho a casa mia, è quindi un problema di ripetitori ?
E dalle...! A tìani tosta a capu, ah?AsRoccella1935 ha scritto:Una mia amica che sta a Locri che ho contattato via facebook, mi ha detto che Reggio Tv è nella stessa situazione che ho a casa mia, è quindi un problema di ripetitori ?
UpKappa69 ha scritto:STALETTI NEWS .
lato soveratese e forse anche dalla parte di catanzaro il mux CH35 RAI ogni 5 secondi in media la qualità segnale da 100 passa a 0 alla velocità della luce tornando subito a 100 provocando leggeri squadretti fastidiosi . .
Mah![]()
AsRoccella1935 ha scritto:BRUTTE NOTIZIE....
Da Telitalia ci hanno detto che ci vorrà una settimana per tornare in onda nella Locride...
...visto che sei vicino basta che stacchi il contatore e riaccendi tutto e vedi che tutto torna al suo posto!!giuseppe80 ha scritto:Problemi qui al trasmettitore di RIACE SUP. per i canali mediaset (mux 49) i canali vanno è vengono in continuazione.![]()
Omnitel ha scritto:E dalle...! A tìani tosta a capu, ah?
Cangiat'a'ntinna e vida chi problemi si risolvano tutta'na vota!
giuseppe80 ha scritto:EMILUNO MI SEMBRA CHE IL PROBLEMA è IL TRASMETTITORE LACORDA, perchè mi hanno chiamo stasera al telefono da 3 abitazioni, è quando sono andato da loro faceva la stessa cosa su rete 4, canale, it.1.
CMQ PERCHè SI DEVE STACCARE IL CONTATORE DELLA CORRENTE E POI RIACCENDERLO DI NUOVO?![]()
Emiluno ha scritto:...ma risulta anche a voi acceso un 31 Infospazio nella piana di Gioia Tauro?