Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Ecco delle foto dei rilevamenti dei segnali dei mux locali presenti a casa mia a Roccella (mancano Telitalia, S1 TV e Telereggio che sono assenti) fatto alle ore 15.05 con il decoder Zodiac

CH 21 - Mux Telemia
syb8qx.jpg

CH 27 - Mux TRS
11kxyc4.jpg

PUTROPPO E' INSTABILE

CH 28 - Mux Video Calabria
fw6gyb.jpg

CH 34 - Mux Calabria TV
nchaib.jpg

CH 45 - Mux Reggio TV
vfb76.jpg

PUTROPPO E' INSTABILE

CH 57 - Mux Promovideo
15plmqh.jpg

E' un problema dell' antenna condominale o depotenzionamento dei ripetitori ?
Dalle foto si evince chiaramente che è un problema d'antenna ricevente, i campi sono buoni quindi i trasmettitori non sono depotenziati. E' probabile che l'antenna rivolta a Bosco Catalano se non filtrata ti dia dei problemi.

Andydj ha scritto:
Sul 31 da M.Poro , sul canale che doveva essere di 7Gold Calabria è stato attivato il mux Telitalia.
ma guarda che dappertutto anche da gagliano o tiriolo che sia il 31 di 7 gold si é rinominato in Telitalia....assurdo si fregano i canali

gregorio12 ha scritto:
ma guarda che dappertutto anche da gagliano o tiriolo che sia il 31 di 7 gold si é rinominato in Telitalia....assurdo si fregano i canali

Si lo so , ma l'hanno attivato giusto oggi , da M.Poro il 31 era spento fino a ieri ;)

BRUTTE NOTIZIE....

Da Telitalia ci hanno detto che ci vorrà una settimana per tornare in onda nella Locride...

ma a noi che ci frega??? sono un ammasso di abusivi che si appropiano di canali non loro e trasmettono senza alcun diritto! dov'è la legge??? a quando i controlli? povere aziende che fanno la pubblicità su queste reti,presi in giro da ladri! vergogna! ritornate il mux di 7 gold!!!!!!!

Una mia amica che sta a Locri che ho contattato via facebook, mi ha detto che Reggio Tv è nella stessa situazione che ho a casa mia, è quindi un problema di ripetitori ?

Una mia amica che sta a Locri che ho contattato via facebook, mi ha detto che Reggio Tv è nella stessa situazione che ho a casa mia, è quindi un problema di ripetitori ?

Probabile abbia anche lei problemi invece

E dalle...! A tìani tosta a capu, ah?
Cangiat'a'ntinna e vida chi problemi si risolvano tutta'na vota!

Kappa69 ha scritto:
STALETTI NEWS .
lato soveratese e forse anche dalla parte di catanzaro il mux CH35 RAI ogni 5 secondi in media la qualità segnale da 100 passa a 0 alla velocità della luce tornando subito a 100 provocando leggeri squadretti fastidiosi . .
Mah :)
Up

BRUTTE NOTIZIE....

Da Telitalia ci hanno detto che ci vorrà una settimana per tornare in onda nella Locride...

Che disperazione...... Ripigliati

Problemi qui al trasmettitore di RIACE SUP. per i canali mediaset (mux 49) i canali vanno è vengono in continuazione.:crybaby2:

giuseppe80 ha scritto:
Problemi qui al trasmettitore di RIACE SUP. per i canali mediaset (mux 49) i canali vanno è vengono in continuazione.:crybaby2:
...visto che sei vicino basta che stacchi il contatore e riaccendi tutto e vedi che tutto torna al suo posto!!:D

Interferenze Lte-Tv, 700mila le abitazioni a rischio

Mario Frullone, direttore ricerche della Fondazione Ugo Bordoni: "In caso di disturbo i cittadini dovranno chiamare un call center gestito dalla Fub che chiamerà l'operatore per il ripristino del segnale"

Per Emiluno

EMILUNO MI SEMBRA CHE IL PROBLEMA è IL TRASMETTITORE LACORDA, perchè mi hanno chiamato stasera al telefono 3 persone, è quando sono andato da loro faceva la stessa cosa su rete 4, canale, it.1.

CMQ PERCHè SI DEVE STACCARE IL CONTATORE DELLA CORRENTE E POI RIACCENDERLO DI NUOVO?:eusa_think:

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
EMILUNO MI SEMBRA CHE IL PROBLEMA è IL TRASMETTITORE LACORDA, perchè mi hanno chiamo stasera al telefono da 3 abitazioni, è quando sono andato da loro faceva la stessa cosa su rete 4, canale, it.1.

CMQ PERCHè SI DEVE STACCARE IL CONTATORE DELLA CORRENTE E POI RIACCENDERLO DI NUOVO?:eusa_think:

Per resettare le apparecchiature credo :)

Emiluno ha scritto:
...ma risulta anche a voi acceso un 31 Infospazio nella piana di Gioia Tauro?

Si , acceso giusto stamattina . L'ho riportato qui e sul mio blog ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso