Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per antzag

ho fatto la segnalazione a Raiway per il Mux 3 Rai Ch26, gli ho messo la mia email e il mio numero di cellulare per essere ricontattato e vedremo se mi rispondono, cmq il sito ancora non è stato aggiornato dice che ancora il mux 1 rai da valverde deve essere attivato mentre invece è attivo da più di 2 mesi circa

miko79 ha scritto:
Buongiorno,
è da ieri che ho segnale 0 da Messina sul mux1 della Rai frequenza 219.500, qualcuno riscontra lo stesso problema?
Se non sbaglio quell'H1 aveva carattere temporaneo , probabilmente è stato spento per via dei futuri test in Dvb-t2 della rai sempre sul canale H1

informazione

scusate sapete se ce un modo per contattare quelli di infospazio?
perchè il mux gs channel sul ch29 e sempre spento:doubt:
grazie in anticipo;)

Anthonywjuve ha scritto:
grazie in anticipo;)
Azz esiste pure il mux di gs channel ? cioè sarebbe sempre quello solito di infospazio cioè telitalia ? a parte questi quiz puòddarsi che sono spenti per lavori . . O forse stanno mettendo supertennis nel mux così come doveva essere . . eheh . . ma ci credo poco . . :)

Anthonywjuve ha scritto:
grazie in anticipo;)

Puoi provare sul gruppo facebook InfospazioTv Canale71, ti rispondera' Simona Palaia in persona!!

timmy94 ha scritto:
ho fatto la segnalazione a Raiway per il Mux 3 Rai Ch26, gli ho messo la mia email e il mio numero di cellulare per essere ricontattato e vedremo se mi rispondono, cmq il sito ancora non è stato aggiornato dice che ancora il mux 1 rai da valverde deve essere attivato mentre invece è attivo da più di 2 mesi circa

Allora siamo in 2 ad aver fatto la segnalazione :D !!!! A dire la verità ogni volta che facevo una segnalazione su internet la prendevano in considerazione.... Una volta ho segnalato che mi arrivava il segnale debole è lo hanno subito alzato!!! Ma questa volta sul Mux 2 Rai non ne vogliono sentire parlare!!! Comunque speriamo che si rendano conto che non va!!!!

antzag ha scritto:
Allora siamo in 2 ad aver fatto la segnalazione :D !!!! A dire la verità ogni volta che facevo una segnalazione su internet la prendevano in considerazione.... Una volta ho segnalato che mi arrivava il segnale debole è lo hanno subito alzato!!! Ma questa volta sul Mux 2 Rai non ne vogliono sentire parlare!!! Comunque speriamo che si rendano conto che non va!!!!
Io l'ho fatta diverse volte e nessuna risposta o miglioramento c'è stato vedremo quello che combinano dopo che vedono la segnalazione che ho fatto oggi, lo vedo infatti che siamo in due ad avere fatto la segnalazione :D
non ne vogliono proprio sapere di questo Mux 3 Rai :D

Andydj ha scritto:
Se non sbaglio quell'H1 aveva carattere temporaneo , probabilmente è stato spento per via dei futuri test in Dvb-t2 della rai sempre sul canale H1

azz

Segnalo che il mux Onda TV sul ch. 46 da Scrisi non é attivo da almeno una settimana...

Edit

Ultima modifica:
Solidarieta' ai lavoratori di Infospazio licenziati in questi giorni dopo mesi di cassa integrazione. Professionalita' indiscusse, con 20 anni e oltre di esperienza.

OUT anche S1 TV (UHF 23) a Roccella.

Mentre il segnale del mux di Telitalia sarebbe più forte di prima, vero ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso