Safari75 ha scritto:Solidarieta' ai lavoratori di Infospazio licenziati in questi giorni dopo mesi di cassa integrazione. Professionalita' indiscusse, con 20 anni e oltre di esperienza.
Fonte? Dove l'hai letta sta notizia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Safari75 ha scritto:Solidarieta' ai lavoratori di Infospazio licenziati in questi giorni dopo mesi di cassa integrazione. Professionalita' indiscusse, con 20 anni e oltre di esperienza.
Tecnicol ha scritto:Fonte? Dove l'hai letta sta notizia?
quindi accende anche da me beneAsRoccella1935 ha scritto:Intanto ho saputo via facebook che telemia accende entro la settimana prossima lcn 85 su Lamezia dalla postazione di Curinga e forse Tiriolo e entro il prossimo mese accende crotone.
AndyDj,
Hai conferme ?
AsRoccella1935 ha scritto:Intanto ho saputo via facebook che telemia accende entro la settimana prossima lcn 85 su Lamezia dalla postazione di Curinga e forse Tiriolo e entro il prossimo mese accende crotone.
AndyDj,
Hai conferme ?
Anthonywjuve ha scritto:quindi accende anche da me bene![]()
sai su quale frequenza trasmetterà?
grazieAndydj ha scritto:Ne avevo già parlato sul blog a Dicembre sui vari accordi ed espansioni della copertura di Telemia . Per quel che riguarda Lamezia credo accendano il 21 da M.Poro e credo anche dalle altre postazioni , dove è già acceso invece si faranno ospitare. Vedrò di chiedere conferma all'emittente.
http://www.diariotv.it/2012/12/16/telemia-novita-e-buoni-propositi-per-il-nuovo-anno/
Credo sarà ospite nel mux di Calabria Uno
skyman ha scritto:il 46 di canale italia dal monte poro vi risulta attivo o spento raga?
Andydj ha scritto:Beh , ultimamente il 32 di M. Poro sta avendo qualche problema di troppo , infatti è acceso circa un ora al giorno ad intermittenza , e le volte che è acceso (segnale buono e senza errori) presenta squadrettamenti come se non ricevano bene da satellite.
ma avevano schermo nero e cmq poi è tornato normale il mux con i suoi canali normali: Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Calabria
chi sa Fino a stamattina era attivo e Si vedeva . .AsRoccella1935 ha scritto:Solo da oggi ?