Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono due giorni che il MUX Tivuitalia ch 59 è
out dalla postazione di Stalettì, almeno per
quanto concerne la mia direzione...
Proprio ora che il Mux incominciava ad essere
interessante...!!!...:doubt:

Emiluno ha scritto:
non credo! Sono già ospiti della postazione Raiway e per quanto so io sono già a regime!!
hai ragione sono Sono già ospiti della postazione Raiway ma ti posso assicurare stanno verificando modi per poter migliorare i loro siti Timb ciao a presto :eusa_whistle:

Ultima modifica:
scusate metto anche qui visto che in questa sezione ci sono piu utenti che hanno informazioni su infospazio.

risposta di infospazio alle mie mail:
cutro é una delle ns priorità che verra risolta entro il mese di febbraio.grazie.
vi chiedo come faranno se non possono accendere il ch29?
hanno un'altra frequenza da poter utilizzare?
ho mi hanno preso in giro?

Anthonywjuve ha scritto:
scusate metto anche qui visto che in questa sezione ci sono piu utenti che hanno informazioni su infospazio.

risposta di infospazio alle mie mail:

vi chiedo come faranno se non possono accendere il ch29?
hanno un'altra frequenza da poter utilizzare?
ho mi hanno preso in giro?
Mah . . . intanto per questo benedetto infospazio il mux di 7gold è proprio assente da più di 3/4 della calabria . .
che lo fanno a fare lo spot su 7gold di supertennis dove dice cercaci sul 64 quando su questo 64 non ci sarà mai nulla ? :) . . .
sono misteri di calabria questi . . .

cheguevara63 ha scritto:
Sono due giorni che il MUX Tivuitalia ch 59 è
out dalla postazione di Stalettì, almeno per
quanto concerne la mia direzione...
Proprio ora che il Mux incominciava ad essere
interessante...!!!...:doubt:
Non è staletti questo . . bensì il famoso TIRIOLO o il meno noto GAGLIANO fidati :)

Che sia Gagliano o Stalettì...sono due giorni che da me
non si riceve...i numerosi tecnici di questo Forum
affermano che il MUX di Tivuitalia spesso è fatto oggetto
di cambiamenti di modulazione del segnale, da 16QAM
al più indigesto 64QAM.....:mad:

Kappa69 ha scritto:
Mah . . . intanto per questo benedetto infospazio il mux di 7gold è proprio assente da più di 3/4 della calabria . .
che lo fanno a fare lo spot su 7gold di supertennis dove dice cercaci sul 64 quando su questo 64 non ci sarà mai nulla ? :) . . .
sono misteri di calabria questi . . .
per il mux 7gold mi sa che dovremo ancora aspettare molto:icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Che sia Gagliano o Stalettì...sono due giorni che da me
non si riceve...i numerosi tecnici di questo Forum
affermano che il MUX di Tivuitalia spesso è fatto oggetto
di cambiamenti di modulazione del segnale, da 16QAM
al più indigesto 64QAM.....:mad:
Ma in questo mux Si trova il famoso canale RETE ITALIA quello che si riceve col satellite? Dunque ho controllato sul sito otg praticamente questo mux viene irradiato da GAGLIANO località cuturelle però ATTENZIONE a questo passaggio . . tu l antenna ce l hai in VERTICALE? . . perché questo mux viene trasmesso in ORIZZONTALE . . e cioè se hai l antenna in verticale puòddarsi che lo ricevevi lo stesso e se hanno toccato il modulatore come dici tu per questo FORSE non lo ricevi . .
ti devi marcare Pure la questione ORIZZONTALE-VERTICALE dell antenna :)

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Ma in questo mux Si trova il famoso canale RETE ITALIA quello che si riceve col satellite? Dunque ho controllato sul sito otg praticamente questo mux viene irradiato da GAGLIANO località cuturelle però ATTENZIONE a questo passaggio . . tu l antenna ce l hai in VERTICALE? . . perché questo mux viene trasmesso in ORIZZONTALE . . e cioè se hai l antenna in verticale puòddarsi che lo ricevevi lo stesso e se hanno toccato il modulatore come dici tu per questo FORSE non lo ricevi . .
ti devi marcare Pure la questione ORIZZONTALE-VERTICALE dell antenna :)
Puntando Stalettì è ovvio che l'antenna è in verticale...
Questo MUX a casa mia si è visto fin dal principio dello SO,
con segnale e qualità al 100%...
I problemi sono iniziati a dicembre con il MUX carico di segnale
ma scarso di qualità.
Dalla metà di gennaio è ritornato al massimo del suo splendore,
fino a tre giorni fà...proprio ora che hanno inserito qualche canale
decente....pazienza..!!!

Ultima modifica:
Com'e' la situazione a rc e zone limitrofe dei canali del gruppo telespazio/calabriatv, ch34 51 e 53?

arsa68 ha scritto:
hai ragione sono Sono già ospiti della postazione Raiway ma ti posso assicurare stanno verificando modi per poter migliorare i loro siti Timb ciao a presto :eusa_whistle:
...a San Nicola non credo. Non la hanno mai avuta e comunque secondo te pagano per stare in Rai avendo postazioni loro? Mi pare molto strano!!!!

Emiluno ha scritto:
...a San Nicola non credo. Non la hanno mai avuta e comunque secondo te pagano per stare in Rai avendo postazioni loro? Mi pare molto strano!!!!
ti spiego meglio io:
lui vuole dire che stanno cercando di migliorare il segnale perchè e sotto di qualche db.
però i trasmettitori rimangono sui tralicci rai:evil5:

Safari75 ha scritto:
Com'e' la situazione a rc e zone limitrofe dei canali del gruppo telespazio/calabriatv, ch34 51 e 53?

nella locride incredibilmente, nonostante il maltempo e la neve, il mux di 7 gold sul 31 si vede con qualche squadrettamento. il mux di studio 3 sul 34 si vede bene.

Safari75 ha scritto:

Da me sul ch. 34 c'è Videoregione (da Messina), sul 53 Tremedia (da Calanna).
Il 51 non lo ricevo.
Posizione Gallico, antenne su Messina e Scrisi (RC).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso