Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

hai ragione sono Sono già ospiti della postazione Raiway ma ti posso assicurare stanno verificando modi per poter migliorare i loro siti Timb ciao a prestoEmiluno ha scritto:non credo! Sono già ospiti della postazione Raiway e per quanto so io sono già a regime!!

vi chiedo come faranno se non possono accendere il ch29?cutro é una delle ns priorità che verra risolta entro il mese di febbraio.grazie.
Mah . . . intanto per questo benedetto infospazio il mux di 7gold è proprio assente da più di 3/4 della calabria . .Anthonywjuve ha scritto:scusate metto anche qui visto che in questa sezione ci sono piu utenti che hanno informazioni su infospazio.
risposta di infospazio alle mie mail:
vi chiedo come faranno se non possono accendere il ch29?
hanno un'altra frequenza da poter utilizzare?
ho mi hanno preso in giro?
Non è staletti questo . . bensì il famoso TIRIOLO o il meno noto GAGLIANO fidaticheguevara63 ha scritto:Sono due giorni che il MUX Tivuitalia ch 59 è
out dalla postazione di Stalettì, almeno per
quanto concerne la mia direzione...
Proprio ora che il Mux incominciava ad essere
interessante...!!!...![]()
Kappa69 ha scritto:Non è staletti questo . . bensì il famoso TIRIOLO o il meno noto GAGLIANO fidati![]()
per il mux 7gold mi sa che dovremo ancora aspettare moltoKappa69 ha scritto:Mah . . . intanto per questo benedetto infospazio il mux di 7gold è proprio assente da più di 3/4 della calabria . .
che lo fanno a fare lo spot su 7gold di supertennis dove dice cercaci sul 64 quando su questo 64 non ci sarà mai nulla ?. . .
sono misteri di calabria questi . . .
Ma in questo mux Si trova il famoso canale RETE ITALIA quello che si riceve col satellite? Dunque ho controllato sul sito otg praticamente questo mux viene irradiato da GAGLIANO località cuturelle però ATTENZIONE a questo passaggio . . tu l antenna ce l hai in VERTICALE? . . perché questo mux viene trasmesso in ORIZZONTALE . . e cioè se hai l antenna in verticale puòddarsi che lo ricevevi lo stesso e se hanno toccato il modulatore come dici tu per questo FORSE non lo ricevi . .cheguevara63 ha scritto:Che sia Gagliano o Stalettì...sono due giorni che da me
non si riceve...i numerosi tecnici di questo Forum
affermano che il MUX di Tivuitalia spesso è fatto oggetto
di cambiamenti di modulazione del segnale, da 16QAM
al più indigesto 64QAM.....![]()
Puntando Stalettì è ovvio che l'antenna è in verticale...Kappa69 ha scritto:Ma in questo mux Si trova il famoso canale RETE ITALIA quello che si riceve col satellite? Dunque ho controllato sul sito otg praticamente questo mux viene irradiato da GAGLIANO località cuturelle però ATTENZIONE a questo passaggio . . tu l antenna ce l hai in VERTICALE? . . perché questo mux viene trasmesso in ORIZZONTALE . . e cioè se hai l antenna in verticale puòddarsi che lo ricevevi lo stesso e se hanno toccato il modulatore come dici tu per questo FORSE non lo ricevi . .
ti devi marcare Pure la questione ORIZZONTALE-VERTICALE dell antenna![]()
...a San Nicola non credo. Non la hanno mai avuta e comunque secondo te pagano per stare in Rai avendo postazioni loro? Mi pare molto strano!!!!arsa68 ha scritto:hai ragione sono Sono già ospiti della postazione Raiway ma ti posso assicurare stanno verificando modi per poter migliorare i loro siti Timb ciao a presto![]()
ti spiego meglio io:Emiluno ha scritto:...a San Nicola non credo. Non la hanno mai avuta e comunque secondo te pagano per stare in Rai avendo postazioni loro? Mi pare molto strano!!!!

Safari75 ha scritto:Com'e' la situazione a rc e zone limitrofe dei canali del gruppo telespazio/calabriatv, ch34 51 e 53?
Era provvisorio ed è stato eliminatoDemetrio ha scritto:Ciao !...
Come mai non trasmettono più il mux Rai 1 (Calabria) ch.11 da M. Piselli ( ME ) ???...
Grazie...
Safari75 ha scritto:Com'e' la situazione a rc e zone limitrofe dei canali del gruppo telespazio/calabriatv, ch34 51 e 53?
cosimopeppe ha scritto:Niente di niente, a REGGIO CALABRIA questo mux non si riceve.