Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un ultima cosa il canale 28 dove trasmette video Calabria non si vede più da monte contessa nel mio paese maierato VV. . Grazie

perseo2004 ha scritto:
Un ultima cosa il canale 28 dove trasmette video Calabria non si vede più da monte contessa nel mio paese maierato VV. . Grazie

da maierato dovresti provare a ricevere da zambrone che è più vicino e forse anche a vista

easysat ha scritto:
da maierato dovresti provare a ricevere da zambrone che è più vicino e forse anche a vista

Veramente zambrone non lo vedo proprio qui da me o verso monte contessa o vibo o monte tiriolo credo

se non hai visuale su zambrone allora ti conviene segnalare su internet in genere si trovano sia recapiti mail che telefonici

video calabria

questa sera dalle 20 dopo 40 gg (12 gennaio ) finalmente ricevo videocalabria 8. pot 100 segnale 100. nb l'impianto è rimasto sempre quello

Safari75 ha scritto:
Rettifico: e' esperiatv ad essere passata sul 18
Fino a prova contraria, la LCN 18 spetta a Telestars.
Che poi questo canale sia visibile, al momento, nella sola provincia di Cosenza è un altro discorso.
Ad esempio, la LCN 14 spetta di fatto a Reggio TV, e in effetti a Cosenza e provincia e a Crotone e provincia tale posizione risulta vuota nonostante l'emittente Reggina non sia mai stata visibile in queste zone.

Rivedere ex novo e “fai-da-se” le numerazioni LCN non mi sembra una cosa tanto sensata. :icon_rolleyes:

Omnitel ha scritto:
Che poi questo canale sia visibile, al momento, nella sola provincia di Cosenza è un altro discorso.
Ad esempio, la LCN 14 spetta di fatto a Reggio TV, e in effetti a Cosenza e provincia e a Crotone e provincia tale posizione risulta vuota nonostante l'emittente Reggina non sia mai stata visibile in queste zone.

Rivedere ex novo e “fai-da-se” le numerazioni LCN non mi sembra una cosa tanto sensata. :icon_rolleyes:
In soldoni, Telestars (Ten) ha venduto baracca e burattini a Esperia!!!

Fino a pochi giorni fa RTV si vedeva nella provincia di CZ, ma è adesso è OUT.

Intanto nonostante Polimeni RTC non è in auditel fino a dicembre...

Omnitel ha scritto:

Si ma sicuramente telestars ha venduto ad esperia il suo lcn...!
Dubito che abbiano agito con la forza

Lamezia Provincia ha scritto:
questa sera dalle 20 dopo 40 gg (12 gennaio ) finalmente ricevo videocalabria 8. pot 100 segnale 100. nb l'impianto è rimasto sempre quello
Si dice cha abbiano fatto lavori urgenti e grossi a M. Contessa! Tu, che sei in zona, non ne sai nulla?

AsRoccella1935 ha scritto:

A catanzaro si vede benissimo!
Rtc non e' iscritta all'auditel, quindi nn verra' rilevato l'ascolto di polimeni

AsRoccella1935 ha scritto:

Auditel costa cara!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso