A
AsRoccella1935
Polimeni è stato un campione d' ascolti, come mai va in onda in una tv che grazie al dtt e grazie a lui è diventata regionale, ma non rilevata da Auditel ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Emiluno ha scritto:Si dice cha abbiano fatto lavori urgenti e grossi a M. Contessa! Tu, che sei in zona, non ne sai nulla?
La sobrietà non è di questo mondo oltre alla cattiva abitudine di fare del millantato credito al punto di avere un altra tv regionale che con la propria rete non ha copertura di tutti i capoluoghi di provincia della regione. Misteri dell'etere.Kappa69 ha scritto:Premesso che a me non interessa chi va all lcn 11 o 12 o 13 o 18 ma mi sembra sempre di più una specie di far west questo digitale con piccoli sceriffi per ogni zona . . . addirittura scrivere sul quadro "siamo maggiorenni" con sottofondo la canzone dei queen "we are the champions" . . . sembra una celebrazione di uno scudetto di calcio come a dimostrare chissà cosa eheh . . è veramente incredibile . .
Emiluno ha scritto:In soldoni, Telestars (Ten) ha venduto baracca e burattini a Esperia!!!
In pratica è accaduto proprio questo. Dicono che “si sono scambiate le numerazioni” ma secondo me dietro ci sarà un accordo economico.Safari75 ha scritto:Si ma sicuramente telestars ha venduto ad esperia il suo lcn...!
Dubito che abbiano agito con la forza
Su questo mi trovi d'accordo. La programmazione di Telestars è abbastanza stantìa rispetto ad Esperia TV.easysat ha scritto:Non ci vedo nulla di male....se la programmazione merita il salto di Lcn ci sta tutto,e se noti esperia ha una programmazione di tutto rispetto il 18 secondo è meritato![]()

certo . . così come SUPERTENNIS sul 64 che non esiste proprio e mai Si vedràeasysat ha scritto:pensate alla programmazione di retecapri ad esempio "tv nazionale" con lcn 20.......![]()
Io preferisco così. Non mi importa quale emittente sia di Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo o Reggio. Mi interessa che nel primo arco di numerazione (LCN 10-19) ci siano emittenti valide che facciano informazione seria e non repliche di programmi e televendite.brooklyn ha scritto:cambia la classifica della ripartizione tra province dei 10 LCN regionali
Crotone al comando con 3 (Video Calabria, RTI, Esperia TV) a pari merito con la provincia di Catanzaro (RTC, Telespazio TV, Calabria TV), poi la provincia di Reggio (TeleReggio, Reggio TV), in coda Vibo (Rete Kalabria) e Cosenza (TEN) con 1 (la provincia più estesa e popolosa della regione ha un solo LCN regionale, l'economia della zona è sottozero)
easysat ha scritto:sei in direzione catania?