perseo2004
Digital-Forum Junior Plus
Ten vi vedremo anche nel mio paese maierato provincia di vibo valentia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Volevo chiedere, qualcuno riesce a ricevere ReteCapri da Monte Contessa sul 32?
teleuropa ha scritto:Attenti... novità in vista!!!
Occhio...
ten - Teleuropa Network
Work in Progress!!!
perseo2004 ha scritto:Un ultima cosa il canale 28 dove trasmette video Calabria non si vede più da monte contessa nel mio paese maierato VV. . Grazie
easysat ha scritto:da maierato dovresti provare a ricevere da zambrone che è più vicino e forse anche a vista
Safari75 ha scritto:Ragazzi, su facebook si dice che infospaziotv e' passata sul lcn18.
Io nn vedo nulla. Voi?
Safari75 ha scritto:Rettifico: e' esperiatv ad essere passata sul 18
Fino a prova contraria, la LCN 18 spetta a Telestars.Safari75 ha scritto:Rettifico: e' esperiatv ad essere passata sul 18
In soldoni, Telestars (Ten) ha venduto baracca e burattini a Esperia!!!Omnitel ha scritto:Fino a prova contraria, la LCN 18 spetta a Telestars.
Che poi questo canale sia visibile, al momento, nella sola provincia di Cosenza è un altro discorso.
Ad esempio, la LCN 14 spetta di fatto a Reggio TV, e in effetti a Cosenza e provincia e a Crotone e provincia tale posizione risulta vuota nonostante l'emittente Reggina non sia mai stata visibile in queste zone.
Rivedere ex novo e “fai-da-se” le numerazioni LCN non mi sembra una cosa tanto sensata.![]()
Omnitel ha scritto:Fino a prova contraria, la LCN 18 spetta a Telestars.
Che poi questo canale sia visibile, al momento, nella sola provincia di Cosenza è un altro discorso.
Ad esempio, la LCN 14 spetta di fatto a Reggio TV, e in effetti a Cosenza e provincia e a Crotone e provincia tale posizione risulta vuota nonostante l'emittente Reggina non sia mai stata visibile in queste zone.
Rivedere ex novo e “fai-da-se” le numerazioni LCN non mi sembra una cosa tanto sensata.![]()
Si dice cha abbiano fatto lavori urgenti e grossi a M. Contessa! Tu, che sei in zona, non ne sai nulla?Lamezia Provincia ha scritto:questa sera dalle 20 dopo 40 gg (12 gennaio ) finalmente ricevo videocalabria 8. pot 100 segnale 100. nb l'impianto è rimasto sempre quello
AsRoccella1935 ha scritto:Fino a pochi giorni fa RTV si vedeva nella provincia di CZ, ma è adesso è OUT.
Intanto nonostante Polimeni RTC non è in auditel fino a dicembre...
AsRoccella1935 ha scritto:Fino a pochi giorni fa RTV si vedeva nella provincia di CZ, ma è adesso è OUT.
Intanto nonostante Polimeni RTC non è in auditel fino a dicembre...
Dove trovate i dati auditel?Safari75 ha scritto:A catanzaro si vede benissimo!
Rtc non e' iscritta all'auditel, quindi nn verra' rilevato l'ascolto di polimeni