Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
Solidarieta' ai lavoratori di Infospazio licenziati in questi giorni dopo mesi di cassa integrazione. Professionalita' indiscusse, con 20 anni e oltre di esperienza.

Fonte? Dove l'hai letta sta notizia?

Salva ragazzi a qualcuno su i siti m tiriolo m contessa risulta accensione del canali 23 ,27, 43 ,mux soverato ,trs e telereggio e da stamattina che ci sono saranno prove tecniche o acc definitiva ciao grazie :eusa_whistle: :icon_bounce:

Tecnicol ha scritto:
Fonte? Dove l'hai letta sta notizia?

Non l'ho letta! E' semplicemente vero!
Ma ovviamente nei loro "spettacolari" gruppi facebook non lo leggerai mai.
Facevano i paladini della giustizia solo quando si trattava dei licenziamenti di telespazio!

Intanto ho saputo via facebook che telemia accende entro la settimana prossima lcn 85 su Lamezia dalla postazione di Curinga e forse Tiriolo e entro il prossimo mese accende crotone.

AndyDj,
Hai conferme ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Intanto ho saputo via facebook che telemia accende entro la settimana prossima lcn 85 su Lamezia dalla postazione di Curinga e forse Tiriolo e entro il prossimo mese accende crotone.

AndyDj,
Hai conferme ?
quindi accende anche da me bene:D
sai su quale frequenza trasmetterà?

AsRoccella1935 ha scritto:

AndyDj,
Hai conferme ?

Ne avevo già parlato sul blog a Dicembre sui vari accordi ed espansioni della copertura di Telemia . Per quel che riguarda Lamezia credo accendano il 21 da M.Poro e credo anche dalle altre postazioni , dove è già acceso invece si faranno ospitare. Vedrò di chiedere conferma all'emittente.
http://www.diariotv.it/2012/12/16/telemia-novita-e-buoni-propositi-per-il-nuovo-anno/

Anthonywjuve ha scritto:
quindi accende anche da me bene:D
sai su quale frequenza trasmetterà?

Credo sarà ospite nel mux di Calabria Uno

Grazie:) a volte mi entrava oggi anche se con evifenti squafrettamenti ma adesso e di nuovo off. Ed in merito del 32 di retecapri che mi dici andydj? Io vivo a Paola e su quella freq mi entra il mux teletebe da cozzo tondo (Fiumefreddo Bruzio CS)...ma fino a qualche mese fa entrava quello di retecapri..dal poro è spento o sono io che ricevo il 32 di Fiumefreddo con teletebe (stranamente senza interferenze del mux retecapri proveniente da poro) visto il comune orientamento dei due siti di trasmissioni distanti solo pochi gradi tra loro dal mio comune?

Beh , ultimamente il 32 di M. Poro sta avendo qualche problema di troppo , infatti è acceso circa un ora al giorno ad intermittenza , e le volte che è acceso (segnale buono e senza errori) presenta squadrettamenti come se non ricevano bene da satellite.

Andydj ha scritto:
Beh , ultimamente il 32 di M. Poro sta avendo qualche problema di troppo , infatti è acceso circa un ora al giorno ad intermittenza , e le volte che è acceso (segnale buono e senza errori) presenta squadrettamenti come se non ricevano bene da satellite.

capisco grazie ;)

controllo segnali+ avviso di rtv+ stranezza di ieri mux 1 Rai ch35 di valverde CT

ciao a tutti la situazione per Reggio Calabria:

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux La3 C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME pol.H S:100% Q:100% OK
a parte il mux 3 che non aggancia bene e squadretta sempre ultimamente sembra che vuole agganciare bene ancora, ho mandato la segnalazione alla rai giorni fa e nessun intervento o risposta

Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rai Mux 1 ch35 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux LA3 C.da Carminello Valverde CT pol.H Ok

Mux Rete A 1,2 Montelauro Buccheri SR pol.H OK
Mux Rai 1,2,3,4 Montelauro Buccheri SR pol.H OK
a parte il mux 3 ch26 che mi salta

mux locali:Mux Video Calabria ch28, RTV ch45 ,Telereggio ch43, RTP ch59 ,Antenna Sicilia ch57, Telecolor ch23/41,tutti OK S:100% Q:100%
a parte telereggio Forza D'Agrò ME che ancora è fermo per via dell'incendio non trasmette ancora

il mux RTV ch 45 ultimamente e da 3 giorni che non lo ricevo bene a che era al 100% di segnale e qualità a che non si vede e squadretta sempre ciò sara causato forse per un problema da qualche postazione, S100% Q:1% errori di bit al massimo, nel sony tv Bravia Full HD 32'' nemmeno carica e non si vede nemmeno nella LG TV Full HD 32'', cmq nella lg carica un po ma e sempre squadretta e schermo nero e nel sony nemmeno parte , cmq come posso contattare RTV qualcuno ha l'email?

Mux Calabria tv ch51 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H, hanno sistemato più o meno però alcuni orari prende al 100% e alcuni orari ha errore di bit al massimo non ne ho idea il perchè forse ancora non lo hanno sistemato del tutto forse

MUX GS Channel Ch29 Pentimele RC pol.H mai agganciato
Mux Canale Italia Ch46 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H mai agganciato e come se non esistesse e come se la frequenza fosse vuota, li ho contattati una settimana fa tramite email ma nessuna risposta ed intervento ancora non esiste.

Cmq a Pellaro in un tv lcd samsung di 24'' di mia zia mi è capitata una cosa strana nel mux 1 Rai ch35 di valverde CT, per un attimo si erano inseriti i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Liguria, ma che strano :biggrin: ma avevano schermo nero e cmq poi è tornato normale il mux con i suoi canali normali: Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Calabria
cmq il resto dei mux è OK quelli nazionali e locali escluso quelli in rosso ;)
ciao cmq

Ultima modifica:
Perchè mediaset affida i suoi canali a Timb, gli ho scritto la settimana scorsa per il segnale di Pietrapennara e mi hanno risposto :
che appena possibile interverranno e risolvaranno il problema
ancora oggi il segnale va e viene
li ho ricontattati e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema nella mia zona e che risolveranno prima possibile

:lol: :lol: :lol: :lol: chi sa

Speriamo

secondo me c'è solo un problema nella locride: hanno alzato la potenza dei segnali da bosco catalano se no non si spiega che prima si vedeva tutto e poi molti mux sono andati in conflitto. succo del discorso è che ho eliminato bosco catalano e vedo tutto benissimo ma ho perso videocalabria 8. penso che camperò lo stesso :)

Invito tutti a darci un taglio con la storia del condominio di AsRoccella1935 ,se vedo ancora qualcuno che da corda alla questione lo sospendo a sua volta.

@AsRoccella1935

Dacci un taglio che mi sono veramente rotto ,non voglio più leggere di problemi del tuo impianto sul nostro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso