A
AsRoccella1935
Ora sembrerebbe più stabile anche a Roccella. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che anche tu hai iniziato a seguire Teleuropa NetworkAsRoccella1935 ha scritto:E' vero che è stato rubato un ripetitore di TEN nella zona Jonica ?
Il sistema bianco (8+2+8) sono di Videocalabria, il sistema sopra verde (6+6+6) è l'antenna di scorta di EiTower le due cortine da 4 pannelli sono la vecchia antenna di ReteAeasysat ha scritto:NUOVA STAZIONE MEDIASET A MONTE PORO
la stazione di mediaset è stata rivista e modificata nell'autunno del 2012 fonte: EMILUNO
(in sostanza è stato leggermente ridimensionato il lobo per non sfondare troppo sulla sicilia milazzo e dintorni)
mentre in analogico le 3 reti mediaset facevano regolarmente servizio su milazzo
ecco una foto recente in basso i pannelli bianchi di videocalabria che appoggia su strutture EITOWERS
http://imageshack.us/photo/my-images/818/dscf5243n.jpg/
spesso mediaset oltre la cortina principale in alto ha molte altre cortine sicuramente sono cortine di scorta (emergenza) in caso di guasto della principale a scrisi ci sono anche
E' avvenuto a Roseto Capo Spulico dove Ten ha il suo impianto sul canale 39.Omnitel ha scritto:Vedo che anche tu hai iniziato a seguire Teleuropa Network![]()
Hai letto la notizia sui titoli che appaiono in sovrimpressione in basso sul canale?
Ebbene si, almeno così dicono. E se lo dice l'emittente è sicuramente una notizia fondata. Non è dato però sapere in quale zona Jonica siano stati rubati i trasmettitori (che poi non sono quelli di TEN ma di Telitalia, che ospita Ten)![]()
Grazie EMI, aspettavo la tua conferma da esperto del settore.Emiluno ha scritto:E' avvenuto a Roseto Capo Spulico dove Ten ha il suo impianto sul canale 39.
Emiluno ha scritto:Il sistema bianco (8+2+8) sono di Videocalabria, il sistema sopra verde (6+6+6) è l'antenna di scorta di EiTower le due cortine da 4 pannelli sono la vecchia antenna di ReteA
Purtroppo confermiamo l'avvenuto furto nella nostra postazione di Roseto Capo Spulico (ch 39)...Emiluno ha scritto:E' avvenuto a Roseto Capo Spulico dove Ten ha il suo impianto sul canale 39.
Purtroppo c'è gente che non ha cuore né cervello.teleuropa ha scritto:Purtroppo confermiamo l'avvenuto furto nella nostra postazione di Roseto Capo Spulico (ch 39)...
Senza parole!!!
Per le notizie che girano hanno fatto pulizia di un po' di emittenti, Canale Italia, TeleA1, Ten, ecc. ecc.!!! Quindi le emittenti hanno un buco di copertura da Roseto fino a Cirò (Punta Alice)Omnitel ha scritto:Grazie EMI, aspettavo la tua conferma da esperto del settore.
Quindi hanno mirato proprio all'emittente oppure hanno fatto scempio anche di altri trasmettitori?
E ma si pò fhara sta vita ? cioè ogni tre quattro giorni Si mettono a rubare , alla fin fine è solo una specie di far west questo del digitale . . . chissà quante ne faranno ancora di questi blitz notturni o diurni alla luce del sole senza nessun freno . . .Emiluno ha scritto:Per le notizie che girano hanno fatto pulizia di un po' di emittenti, Canale Italia, TeleA1, Ten, ecc. ecc.!!! Quindi le emittenti hanno un buco di copertura da Roseto fino a Cirò (Punta Alice)