Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi fanno gli esperimenti con l hd mentre 7gold da milano non sono riusciti ancora ad accendere un misero mux per colpa di altri scerifficheguevara63 ha scritto:Tu almeno hai visto qualcosa......noi adesso non vediamo nulla,
ne La7sd, ne La7HD...vediamo solo schermi neri come la pece...!!..![]()
Ti assicuro che canale Italia trasmette da scrisi rc verso nord. Nella mia zona messina nord quando trasmette anche onda tv i due segnali si annullano.Otg Tv ha scritto:Boh mi hanno detto loro di toglierlo perché è spento...
villarisanti ha scritto:Ti assicuro che canale Italia trasmette da scrisi rc verso nord. Nella mia zona messina nord quando trasmette anche onda tv i due segnali si annullano.
giuseppe80 ha scritto:Con il forte maltempo che si è abbattuto sulla locride, (forte scirocco e acqua)i mux dei trasmettitori di Pietrapennata (Palizzi) e Bosco Catalano (Roccellla ionica) sono tutti OK!
![]()
Anzi essendo lontano dai trasmettitori il segnale qualità qui a Riace superiore è aumentato del 30% circa.![]()
Ma i canali del mux di Telitalia ch. 31 squadrettano ancora oppure hanno riparato il guasto?giuseppe80 ha scritto:Con il forte maltempo che si è abbattuto sulla locride, (forte scirocco e acqua)i mux dei trasmettitori di Pietrapennata (Palizzi) e Bosco Catalano (Roccellla ionica) sono tutti OK!
![]()
Anzi essendo lontano dai trasmettitori il segnale qualità qui a Riace superiore è aumentato del 30% circa.![]()
Omnitel ha scritto:Ma i canali del mux di Telitalia ch. 31 squadrettano ancora oppure hanno riparato il guasto?![]()
giuseppe80 ha scritto:La sai una cosa ho controllato adesso il mux 31 telitalia tv e mi sembra che lo hanno aggiustato a Palizzi TX.![]()
Miracolo! e la prima volta che funziona bene dopo che si sono trasferiti dal mux 51 al 31.![]()
Ottimo, quindi forse l'incakkiatura telefonica è servita a qualcosa.giuseppe80 ha scritto:La sai una cosa ho controllato adesso il mux 31 telitalia tv e mi sembra che lo hanno aggiustato a Palizzi TX.![]()
Miracolo! e la prima volta che funziona bene dopo che si sono trasferiti dal mux 51 al 31.![]()
Omnitel ha scritto:Ottimo, quindi forse l'incakkiatura telefonica è servita a qualcosa.
Ho dovuto spiegargli che nonostante fossero trascorsi diversi mesi, il problema che affliggeva il loro mux sul ch. 31 dal TX di Palizzi era sempre presente, nonostante loro continuassero a dire che non ci fosse alcun problema. Gli ho chiesto espressamente di verificare nuovamente dicendo loro che anche un installatore della zona aveva riscontrato lo stesso problema, lasciandogli anche un mio recapito.
Speriamo che abbiano davvero risolto definitivamente.
credo che sia un quartiere di Forza d'Agrò!!Otg Tv ha scritto:Se guardi sopra ti ho già risposto con coordinate e tutto prese dal sito Agcom
Speriamo che la sistemazione del mux regga e che non si ripresenti più quel fastidioso problema.giuseppe80 ha scritto:Oggi il mux 31 (telitalia tv) di Pietrapennata (Palizzi) sembra andare bene,però questa notte un pò disturbava come faceva di solito.
![]()