Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
NEWS TIMB CH48
Non so se a livello locale o regionale o nazionale ma segnalo che sul ch48 timb da STALETTI nel mux sono spariti tutti i canali e facendo la ricerca sullo stesso mux trova solo 1 canale che Si chiama LA7 TEST MOSAICO HD . . :)
Non sono in casa e non posso verificare. Quando rientro ti saprò dire.
Sembra molto strana come cosa, probabilmente sarà un errore.

Omnitel ha scritto:
Non sono in casa e non posso verificare. Quando rientro ti saprò dire.
Sembra molto strana come cosa, probabilmente sarà un errore.
Boh . . sono andato a premere 7 e la7 non esisteva più poi ho fatto la ricerca manuale e trova solo questo canale . . mah . .
misteri :)

Kappa69 ha scritto:
NEWS TIMB CH48
Non so se a livello locale o regionale o nazionale ma segnalo che sul ch48 timb da STALETTI nel mux sono spariti tutti i canali e facendo la ricerca sullo stesso mux trova solo 1 canale che Si chiama LA7 TEST MOSAICO HD . . :)

credo sia un errore, è successa una cosa simile qui da me nel mentre stavano attivando i mux timb da Monte Reventino, per pochi minuti sul 48 è stato presente stò mosaico e altra roba di quello che avrebbe dovuto essere il mux4

Kappa69 ha scritto:
Boh . . sono andato a premere 7 e la7 non esisteva più poi ho fatto la ricerca manuale e trova solo questo canale . . mah . .
misteri :)
Appena rientrato ho controllato. A Cosenza nessun problema. Sul ch. 48 ho i soliti 25 servizi con La7, MTV, La7D, ecc...

Credo sia un errore che verrà corretto a breve.

Omnitel ha scritto:
Appena rientrato ho controllato. A Cosenza nessun problema. Sul ch. 48 ho i soliti 25 servizi con La7, MTV, La7D, ecc...

Credo sia un errore che verrà corretto a breve.
ma infatti sulle impostazioni tecniche del decoder porta come trasmettitore TIMB4 . . . .
sono pazzi :)

Kappa69 ha scritto:
NEWS TIMB CH48
Si prega l utente CHEGUEVARA63 di voler confermare o smentire su questa news che dipende solo da staletti a quanto pare :)

Kappa69 ha scritto:
ma infatti sulle impostazioni tecniche del decoder porta come trasmettitore TIMB4 . . . .
sono pazzi :)
Se il mux è il TIMB4, allora dovresti agganciare anche LA7 HD, LA7D HD, MTV HD. Forse hai un decoder o televisore che non è HD e per questo non agganci i canali HD ma il solo canale SD LA7 MOSAICO, perché sia il video che l'audio sono incompatibili con i decoder/televisori con tuner SD.

Omnitel ha scritto:
Se il mux è il TIMB4, allora dovresti agganciare anche LA7 HD, LA7D HD, MTV HD. Forse hai un decoder o televisore che non è HD e per questo non agganci i canali HD ma il solo canale SD LA7 MOSAICO, perché sia il video che l'audio sono incompatibili con i decoder/televisori con tuner SD.
Si infatti è un semplice decoder incorporato alla tivù non hd e sicuramente questo mux contiene tutti i canali in hd come la7hd etc etc . . e chi ha il decoder ora li può pure vedere . . .
è passata più di un ora e mezzo e tutt ora la situazione è così . . con questo timb4 sul ch48 . . CHEGUEVARA63 non conferma perché non c è . . . non so che dire eh eh eh

kappa io ti confermo che il ch 48 non ha segnale, probabilmente io avendo 2 antenne 1 su tiriolo ed 1 su stalettì mi và in conflitto ed essendo in questo momento 2 mux diversi mi segnala che non c'è segnale

Otg Tv ha scritto:
Se guardi sopra ti ho già risposto con coordinate e tutto prese dal sito Agcom

che i dati sono di agcom questo si era capito

ma nella realtà questa struttura non si vede proprio le tre strutture presenti sono

in alto ss16
poi mastro quartuccio sullo sperone
più bassa cocuzzina

sta contrada domusellu in realtà ndo stà? solo emy che è del settore lo può sapere!!!!

è come dire abito vicino la posta e poi vicino la posta l'immobile non c'è!!!!!

easysat ha scritto:
che i dati sono di agcom questo si era capito

ma nella realtà questa struttura non si vede proprio le tre strutture presenti sono

in alto ss16
poi mastro quartuccio sullo sperone
più bassa cocuzzina

sta contrada domusellu in realtà ndo stà? solo emy che è del settore lo può sapere!!!!

è come dire abito vicino la posta e poi vicino la posta l'immobile non c'è!!!!!
Alle coordinate di Agcom se alzi la vista di street view si vedono eccome le strutture, fidati.
leggiti poi questo link alla voce, Consolidamento Scalelli

http://www.forzadagro.org/vecchi_articoli_gdf_10.htm

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Alle coordinate di Agcom se alzi la vista di street view si vedono eccome le strutture, fidati.

OTG t segnalo che è attivo canale italia da scrisi SOLO VERSO NORD (da bagnara a rosarno)

buon pomeriggio ;)

vado a puntare una parabola sky che una signora ha spostato per montare i cavi in acciaio per la biancheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRRR!!!!

Kappa69 ha scritto:
NEWS TIMB CH48
In questo preciso istante ci sono 6 canali,tutti a schermo nero in quanto
il segnale è al 100% , mentre la qualità è zero cocò...i canali sono oltre
al mosaico, La7 HD, La7d HD, MTVHD , e MTV music HD, e un canale test
3D......:laughing7:
Intanto segnalo il ritorno del MUX Mediaset sul ch 36.....:evil5:

easysat ha scritto:
OTG t segnalo che è attivo canale italia da scrisi SOLO VERSO NORD (da bagnara a rosarno)

buon pomeriggio ;)

vado a puntare una parabola sky che una signora ha spostato per montare i cavi in acciaio per la biancheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRRR!!!!
Boh mi hanno detto loro di toglierlo perché è spento...

cheguevara63 ha scritto:
In questo preciso istante ci sono 6 canali,tutti a schermo nero in quanto
il segnale è al 100% , mentre la qualità è zero cocò...i canali sono oltre
al mosaico, La7 HD, La7d HD, MTVHD , e MTV music HD, e un canale test
3D......:laughing7:
Intanto segnalo il ritorno del MUX Mediaset sul ch 36.....:evil5:
Si confermo . . però posso dire che sono fuori di testa a fare questi esperimenti improvvisi e chissà per quanto tempo . . . magari Si sono pure scordati di questo errore che hanno fatto . . e chi li avverte a questi :)

Kappa69 ha scritto:
Si confermo . . però posso dire che sono fuori di testa a fare questi esperimenti improvvisi e chissà per quanto tempo . . . magari Si sono pure scordati di questo errore che hanno fatto . . e chi li avverte a questi :)
Credo proprio che lo sanno di questa cosa, dato che normalmente le stazioni di ripetizione del segnale dei brodcaster nazionali sono telecontrollate.

Fare dei test non credo che sia una cosa "fuori di testa". Che volevi, che ti scrivevano un avviso al portone del palazzo dove abiti come fa l'Enel?!? :D

Omnitel ha scritto:
Credo proprio che lo sanno di questa cosa, dato che normalmente le stazioni di ripetizione del segnale dei brodcaster nazionali sono telecontrollate.

Fare dei test non credo che sia una cosa "fuori di testa". Che volevi, che ti scrivevano un avviso al portone del palazzo dove abiti come fa l'Enel?!? :D
Si ma l esperimento lo fai su un altra frequenza . . non sulla frequenza normale destinata all utenza . . è vero che siamo in calabria . . e ogni settore di provincia ha il suo sceriffo che fa le cose come gli pare . . ognuno la sua contea e il suo orticello . . :)

Kappa69 ha scritto:
Si ma l esperimento lo fai su un altra frequenza . . non sulla frequenza normale destinata all utenza . . è vero che siamo in calabria . . e ogni settore di provincia ha il suo sceriffo che fa le cose come gli pare . . ognuno la sua contea e il suo orticello . . :)
Evidentemente non avevano a disposizione un trasmettitore per trasmettere sul ch. 54 e hanno quindi usato il ch. 48 destinato normalmente alla trasmissione di La7 SD.
Anche a Cosenza il 5 giugno 2012 attivarono solo il TIMB4 anziché il TIMB3 però sul ch. 54 ed io vidi per la prima volta tutti i canali Telecom in HD (oltre a LA7 HD che fu visibile per un certo periodo sul TIMB2 NAZIONALE)!
Dopo mezza giornata tutto si risolse. Il TIMB4 venne spento e attivato il TIMB3 sul ch. 48.

Omnitel ha scritto:
Evidentemente non avevano a disposizione un trasmettitore per trasmettere sul ch. 54 e hanno quindi usato il ch. 48 destinato normalmente alla trasmissione di La7 SD.
Anche a Cosenza il 5 giugno 2012 attivarono solo il TIMB4 anziché il TIMB3 però sul ch. 54 ed io vidi per la prima volta tutti i canali Telecom in HD (oltre a LA7 HD che fu visibile per un certo periodo sul TIMB2 NAZIONALE)!
Dopo mezza giornata tutto si risolse. Il TIMB4 venne spento e attivato il TIMB3 sul ch. 48.
Tu almeno hai visto qualcosa...:D ...noi adesso non vediamo nulla,
ne La7sd, ne La7HD...vediamo solo schermi neri come la pece...!!..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso