Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trino ha tutti i pannelli rivolti verso sud, come può arrivare così forte a 100Km? Che non sia qualche altro sito...
porebbe essere Scrisi, ma è in verticale e mi pare impossibile.
Valverde? Ma mi pare troppo lontano...
Altre opzioni?

Fatto sta che quando la potenza del 55 è bassa, da qui si vedono bene 47 e 48.
Quando invece la potenza del 55 è alta, 47 e 48 quasi scompaiono.
Secondo me è un sito che non è in sfn con Poro.

Grazie per l'info Tecnicol, confermo comunque devono cambiare ancora la nominazione del canale, il canale è Telespazio Extra Tv, ma nel Mux risulta ancora nominato come Telespazio Tv Studio 3, comunque ha una risoluzione bassa di 288p

a parte che ho una sigma che dovrebbe essere una delle piu direttive, ma se la direzione è quasi uguale che c'entra quello che affermi tu

Monte soro e gioiosa marea sicuramente sono alla tua portata ,milazzo e monte trino apparte credo siano la stessa cosa e poi non può essere che trasmettano sulla tua direzione.

Grazie per l'info Tecnicol, confermo comunque devono cambiare ancora la nominazione del canale, il canale è Telespazio Extra Tv, ma nel Mux risulta ancora nominato come Telespazio Tv Studio 3, comunque ha una risoluzione bassa di 288p

non credo possano eliminare il nome TelespazioTv Studio3

Segnalo che dalla postazione di STALETTÌ il ch34 calabria tv trasmette con dei quadratini colorati sporadici e intermittenti pur avendo un livello di qualità segnale fisso al 100% . .
inoltre segnalo che il famoso ch31 7gold non so cosa sia successo ma da almeno una ventina di giorni funziona perfettamente senza interruzioni cicliche . . al momento come potenza di segnale e tutto il resto non ha nulla da invidiare ai mux della rai . . :)

Segnalo che dalla postazione di STALETTÌ il ch34 calabria tv trasmette con dei quadratini colorati sporadici e intermittenti pur avendo un livello di qualità segnale fisso al 100% . .
inoltre segnalo che il famoso ch31 7gold non so cosa sia successo ma da almeno una ventina di giorni funziona perfettamente senza interruzioni cicliche . . al momento come potenza di segnale e tutto il resto non ha nulla da invidiare ai mux della rai . . :)

Confermo tutto...:D

Scusatemi ma come mai il canale 47 da monte contessa della timb la 7 non prende nel mio paese maierato provincia di vibo valentia . Grazie delle vostre risposte .

Acceso il 23 del Mux Soverato 1 da Monte Reventino.
Segnale ottimo con fec 2/3, perbacco :D

Nonostante l'ottima potenza di trasmissione, alcuni decoder non lo sintonizzano affatto tipo: Humax combo 9000, humax 4100, strong 8105 ect.
Mi sono dovuto sorbire le lamentele degli amici che non hanno creduto alla notizia.
Comunque è molto strana la cosa su un decoder si sintonizza perfettamente e su altri neanche l'ombra del segnale. (problemi di taratura di frequenza del trasmettitore?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso