Probabilmente ai movimenti sul 43 nel reggino
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Fino a domenica sarò a Locri. Vedremo se ci saranno novità! Al momento sul ch. 43 nessun segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente ai movimenti sul 43 nel reggino
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Io lo aggancio...il segnale alterna momenti di stabilita' (bassa) alla totale assenza dello stesso...
Ma non c'e' nulla di meraviglioso in questo Mux...tranne Kaboom forse..![]()
Qui nella locride il mux 43 è ancora spento.Fino a domenica sarò a Locri. Vedremo se ci saranno novità! Al momento sul ch. 43 nessun segnale.
Ten aspetta ancora le autorizzazioni ministeriali...forse..ah allora non importa se lo installano su stalettì![]()
ma nemmeno di ten si hanno novità? no perché quel mux tanto chiacchierato ovvero ch31 di 7gold risulta ora il più affidabile di tutti ... si staranno mangiando le mani a ten per essere usciti![]()
Nella Locride dal ripetitore di Palizzi, sul ch. 43 UHF non c'è al momento alcun segnale!
confermo che le trasmissioni di Sigma Tv sono partite oggi, comunque la qualità delle immagini non è granche, forse il video in onda è girato con bassa risoluzione anche se il canale trasmette in 720x576i e bitrate video 1500Kbit/sIl 1° Dicembre iniziano le trasmissioni di Sigma Tv
http://www.youtube.com/watch?v=RRNrD-U44d4&feature=youtu.be