Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di già, pensavo che restava un altro mese come gli altri provvisori, ma non lo so, ora c'è solo sul Mux Mediaset 3 fortunatamente li ricevo tutti i Mux Mediaset

Ultima modifica:
Mux Timb 2 Ch55/60

inserito Marcopolo lcn 224 nel Mux TIMB 2 Ch55/60 risintonizzate per trovarlo
la composizione del Mux è la seguente:

Super! lcn 47
Canale 60 lcn 60
Canale 61 lcn 61
Canale 62 lcn 62
iLIKE.TV 230
Padre Pio TV lcn 145
Alice lcn 221
Leonardo lcn 222
Marcopolo lcn 224
Rovi (Schermo nero)

non rilevabile da tutti i decoder:
[RTL 102.5 TV senza lcn]
[RTL 102.5 Cool senza lcn]

Ultima modifica:
in effetti è così scusami :) ho sbagliato a scrivere ora correggo comunque ancora è presente non so perchè io lo riesco a vederlo ancora ora il mio tv me lo ha messo nel 916 anche se nella composizione è assente se risintonizzo manualmente la frequenza non lo trovo più è una cosa anormale è come se è attivo ma invisibile, in un altro decoder invece me lo trova boh non capisco niente

Ultima modifica:
non so perchè riesco a vederla ma è una cosa anormale se risintonizzo non lo rilevo più nemmeno io nelle mie tv ma nel decoder portatile non so perchè me lo trova e non so nemmeno perchè il tv c'è l'ha memorizzato ed è fruibile non capisco niente che hanno combinato non lo hanno rimosso del tutto
comunque è comparso un messaggio nel canale RTL 102.5 TV che invita a risintonizzare quindi sarà ancora presente per poco in questo Mux penso

Ultima modifica:
non vorrei dire una stupidaggine ma io ..il mux MEDIASET 3 (quello dove c'è canale 5 hd) lo prendo attualmente sul ch24 postazione Contrada petrazza (messina)...
devo dire che è bello stabile!

grazie a chi mi ha segnalato la presenza di un nuovo canale "marco polo" :D

ps: confermo anche io l'anomalia di rtl 102.5 segnalata da timmy94

io ricevo indistintamente videocalabria perchè il segnale è molto forte,per segnalare i problemi sul sito di videocalabria c'è una sezione apposita

Continua la latitanza del Mux 3 Mediaset ch 38, dal sito di
Staletti' in direzione Crotone...
Tutti gli altri Mux sono perfettamente visibili, come lo era
il ch 38 fino ad una settimana fa'....:eusa_think:

Continua la latitanza del Mux 3 Mediaset ch 38, dal sito di
Staletti' in direzione Crotone...
Tutti gli altri Mux sono perfettamente visibili, come lo era
il ch 38 fino ad una settimana fa'....:eusa_think:

Da stalettì in direzione Catanzaro Lido ti posso assicurare che il mux funziona ed arriva anche con ottima qualità, invece confermo che il canale latita da Tiriolo quando appunto come dici tu il canale era attivo fino alla settimana scorsa

Da stalettì in direzione Catanzaro Lido ti posso assicurare che il mux funziona ed arriva anche con ottima qualità, invece confermo che il canale latita da Tiriolo quando appunto come dici tu il canale era attivo fino alla settimana scorsa
Ho l'antenna puntata su Tiriolo e il ch 38 funziona perfettamente da giorni (solo un'interruzione la mattina del 12 febbraio ma poi nessun problema).

Mediaset ha preferito non installare il mux mediaset 3 da Pietrapennata qualcuno sa i motivi?

Mediaset ha preferito non installare il mux mediaset 3 da Pietrapennata qualcuno sa i motivi?

Eperte aggiungi un'altra antenna con un filtro uhf 38 per Bosco Catalano, così risolvi il problema di ricezione di tutti i mux che hanno attivato ai trasmettitori della locride.

Eperte aggiungi un'altra antenna con un filtro uhf 38 per Bosco Catalano, così risolvi il problema di ricezione di tutti i mux che hanno attivato ai trasmettitori della locride.

Non importa non li guardo sono gli unici che non hanno messo un ripetitore da Pietrapennata e poi parlano di HD ma perfavore. Questo significa che è meglio evitarlo il digitale terrestre.

Nuova news

Ho appena fatto una ricerca su un decoder dtt e sono apparsi tutti i canali del mux Mediaset 3 da Pietrapennata con segnale al 100%

EVVAI

Attendere, prego

OTG TV puoi aggiungerlo alla lista dei mux attivi di Pietrapennata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso