Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma RTL 102.5 TV non era stata spostata sul TIMB1 (Ch 47)?inserito Marcopolo lcn 224 nel Mux TIMB 2 Ch55/60 risintonizzate per trovarlo
la composizione del Mux è la seguente:
RTL 102.5 TV lcn 36
...
Continua la latitanza del Mux 3 Mediaset ch 38, dal sito di
Staletti' in direzione Crotone...
Tutti gli altri Mux sono perfettamente visibili, come lo era
il ch 38 fino ad una settimana fa'....![]()
Ho l'antenna puntata su Tiriolo e il ch 38 funziona perfettamente da giorni (solo un'interruzione la mattina del 12 febbraio ma poi nessun problema).Da stalettì in direzione Catanzaro Lido ti posso assicurare che il mux funziona ed arriva anche con ottima qualità, invece confermo che il canale latita da Tiriolo quando appunto come dici tu il canale era attivo fino alla settimana scorsa
Mediaset ha preferito non installare il mux mediaset 3 da Pietrapennata qualcuno sa i motivi?
Eperte aggiungi un'altra antenna con un filtro uhf 38 per Bosco Catalano, così risolvi il problema di ricezione di tutti i mux che hanno attivato ai trasmettitori della locride.
Mediaset ha preferito non installare il mux mediaset 3 da Pietrapennata qualcuno sa i motivi?
Ho l'antenna puntata su Tiriolo e il ch 38 funziona perfettamente da giorni (solo un'interruzione la mattina del 12 febbraio ma poi nessun problema).
Attendere, prego