Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete per caso se ci sono lavori per il Mux Ch51 Calabria Tv
lo chiedo perchè è cone se mi entrassero 2 segnali perfettamente in sfn il Ch51 da Messina Casazza e lateralmente quello di Forza D'Agrò ho l'impressione di lavori in corso per Calabria Tv a Forza D'Agrò

OH MIO DIO non è che quelllli di calabria/telespazio tv fanno lo stesso scherzetto di VIDEOCALABRIA8 spostandosi da casazza petrazza a forza d'agro'?

che brutta vita il digitale terrestre :D

è proprio quello un giorno avevano fatti le prove ma la Sfn non andava avranno trovato la soluzione e secondo me oggi riescono a farla bene la sfn lo vedo già errori di bit 0 e segnale al 100% si muove leggermente la qualità nel sony e questo succede quando entrano 2 segnali contemporaneamente non penso che si sposta secondo me hanno attivato la sfn tra Forza D'Agrò e Casazza

ok benissimo! menomale :D, mi erano già partiti i 5 minuti di bestemmione :D...
il mux Calabriatv è bello forte da quando hanno attivato la postazione di casazza!

ps: ti sto per mandare un messaggio privato :)

secondo me calabria tv/telespazio è stato un operatore tv dei migliori insieme a rtv, videocalabria mi auguro che trovi una soluzione per petrazza se poi non c'è soluzione potrebbe fare come calabria attivando il proprio Mux a Casazza invece di Petrazza la mia è solo un'ipotesi perchè ho notato che è migliore infatti subito oggi ho visto che è perfetta la sfn tra Casazza e Forza D'Agrò stessa cosa per rtv anche se c'è anche a scrisi
con tutto che ho una sola antenna direttiva su messina nella mia zona mi entra forte Forza D'Agrò lateralmente

Ultima modifica:
secondo me calabria tv/telespazio è stato un operatore tv dei migliori insieme a rtv, videocalabria mi auguro che trovi una soluzione per petrazza se poi non c'è soluzione potrebbe fare come calabria attivando il proprio Mux a Casazza invece di Petrazza la mia è solo un'ipotesi perchè ho notato che è migliore infatti subito oggi ho visto che è perfetta la sfn tra Casazza e Forza D'Agrò stessa cosa per rtv anche se c'è anche a scrisi
con tutto che ho una sola antenna direttiva su messina nella mia zona mi entra forte Forza D'Agrò lateralmente
Non sono i pochi chilometri di differenza tra Petrazza e Casazza a fare la differenza di una SFN...
Ma la taratura e la funzione degli apparati: se c'è un guasto, a parte sistemare o aspettare il pezzo di ricambio, non è che le emittenti possono fare i miracoli.
Solo nei sogni il "detto -> fatto" è immediato. ;)

in effetti è vero ;)
però speriamo che riescono a risolvere il problema di C.da Petrazza i tecnici di videocalabria se no un pezzo di reggio calabria non può più riceverlo il Mux di videocalabria ch28 ;)

Mux Calabria Tv Ch51

ho fatto un controllo adesso con antenna su Forza D'Agrò e il Ch53 mi risulta spento l'intensità non sale e nemmeno la qualità, penso che oggi hanno attivato il Ch51 da Forza D'Agrò in sfn con Casazza e spento il Ch53 non so se temporaneamente o definitivamente ;)
comunque domani faccio un controllo più approfondito ;)

Ultima modifica:
sul ch53 si riceve reiTV calabria tv è attiva sul 51 da messina ed a breve sicuramente farà SFN con forza d'agrò

sul ch53 si riceve reiTV calabria tv è attiva sul 51 da messina ed a breve sicuramente farà SFN con forza d'agrò

già è in sfn con Forza D'Agrò lo hanno attivato ieri disattivando il Ch53 infatti ieri ho fatto varie prove e si riceve al 100% da entrambe le postazioni ;) e me lo hanno contattato anche via mail ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso