Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora ch 38 non raggiungibile a Catanzaro Lido puntando M.Tiriolo :mad: :crybaby2:

Una curiosità, chi riceve da M.Tiriolo mi può dire se per quanto riguarda il mux 4 rai ch 40 nota mancanza di segnale ogni circa 10 secondi per neanche 1 secondo e poi ritorna e continua all'infinito così?

Ultima modifica:
Attivato al trasmettitore di monte Stella (Pazzano) il mux 38 (mediaset 3).

Invece ancora out i mux 29 (gs channel), mux 31 (7gold) e il mux 57 (promov. Gerace) al trasmettitore di Pietrapennata (Palizzi).

Infine tutti ok i mux del trasmettitore di Bosco Catalano (Roccella Ionica)

tutti rai 100% (momentaneamente pultroppo )

come per magia in questo momento i mux rai 26/30/40 li ricevo con potenza/qualità 100%, il motivo che sono spenti (tra gli altri ) il ch 27/31/41.
e chiaro che quando e tutto normale ci sono dei disturbi ,possibile che nessuno controlla il tutto. zona via del progresso nicastro

A quanto pare hanno potenziato il segnale del mux Studio3 sul 34 da Poro. Da oggi lo ricevo con qualità 100%, invece fino a ieri mai sintonizzato

ancora nessuna novità per quanto riguarda la ricezione a Catanzaro Lido da monte tiriolo del mux 3 mediaset, chissà cosa aspettano a fare la conversione al ch 24 cosi da poter sistemare la copertura, perchè fino ad allora mi sa che non muoveranno dito.

INFORMAZIONE:
reggio calabria:
da un paio di giorni non ricevo più il mux VIDEOREGIONE (ch 34) che trasmette da monte casazza (messina)...

a qualcuno risulta?
grazie

ps: ma i numeri o le mail di assistenza per TIMB quali sarebbero?

ps: ma adesso sul mux TELEREGGIO, vedo il canale RTI calabria...( so che rti ha comprato telereggio)...: quindi telereggio non rinasce affatto...?

AAAAAAATTENZIONE _ MESSAGGIO PER L'UTENTE OTG TV

se per favore aggiorni la lista canali del MUX GSCHANNEL (ch 29) per reggio calabria..

NON SONO Più 7: Gs Channel News, Gs Sport, Made in Calabria, Telitalia, Telitalia 2, Telitalia 3, Telitalia 4

MA SOLAMENTE 3 : Gs Channel News 95, Gs Sport 287, Telitalia!

grazie :) che qualcuno glielo dica

----

DOMANDA PER TUTTI coloro che hanno l'antenna puntata verso Catania-siracura...

riuscite a prendere i mux TIMB? e se si, con quale potenza?

E' errato anche il 53 da messina che non c'è esiste solo il 51 credo da più postazioni

ora nella lista risulta solo il Ch51 da Monte Casazza anche se poi è attivo anche a Forza D'Agrò nella medesima frequenza e in sfn almeno cosi risulta, inoltre è errato il Ch55 da Scrisi che ancora è sul Ch60 (facendo una prova su scrisi non c'è nessun segnale nel Ch55 ma solo sul Ch60) , il Ch55 è attivo solo da Monte Lauro, Valverde e Casazza almeno qui per Reggio Calabria di fronte lo stretto mi risulta da varie prove fatte ieri
in poche parole il Timb 2 da Monte Scrisi è attivo sul Ch60, e il Mux Telespazio Tv Ch51 è attivo sia da Forza D'Agrò e sia da Monte Casazza

Ultima modifica:
con grande ggggioa comunico che il mux VIDEOREGIONE (ch 34) che trasmette da monte casazza (messina) è tornato funzionante oggi :)..

PICCOLO SONDAGGIO: stando al sito otgtv...su reggio calabria vengono offerti circa 205 canali FREE..(eliminando quindi i vari doppioni e canali test, e i canali ondemand)....

IO, dalla mia postazione (reggio nord) e con una sola antenna direttiva da 48 elementi piazzata sul balcone e puntata sulla zona di messina e dintorni ..riesco a prenderne SOLO 105...(la metà)...

qualcun altro è messo peggio di me? :D...

ps: quei mux che mi mancano sono proprio quelli che non trasmettono dalle zone di messina... o pentimele (reggio calabria)...: vi faccio due esempi:
il primo è quello da criticare: il mux 7gold sicilia,...è arrivato a forza d'agrò...: CHE TI cosa ad attivarti su contrada petrazza o monte casazza in modalità sfn? :D

il secondo è quello da elogiare: il mux gschannel si è piazzato a pentimele (rc) (per coprire reggio calabria nord ) e pellaro (rc) per coprire reggio calabria sud...! mossa geniale!...in questo modo io...che sono a reggio nord...se la punto verso messina ,lo prendo da pentimele.., mentre se la punto verso catania, lo prendo da pellaro!...

Perché i mux non prendono esempio da gschannel?

Ultima modifica:
il Mux Videoregione (RG) Ch34 da Monte Casazza a ripreso a funzionare da ieri pomeriggio/sera
da me è peggio gs channel mi entra ma squadrettante e ci sono poche volte che si vede la maggior parte delle volte mi entra squadrettante purtroppo, il Mux VideoCalabria Ch28 non lo ricevo più petrazza è stato spento speriamo risolvano anche perchè non mi entra più lateralmente da Forza D'Agrò da quando hanno regolato il segnale in modo che non entra lateralmente i Mux nazionali li ricevo tutti bene senza problemi, Telespazio-Calabria Tv Ch51 ed Rtv Ch45 li ricevi senza problemi

Salve a tutto il forum e buona domenica...

Ho notato, in tre impianti diversi (siti uno a Catanzaro Lido e due in un comune limitrofo cioè Roccelletta di Borgia) riceventi da Stalettì che i multiplex mediaset hanno qualche problema. Noto un peggioramento del ber (in maniera saltuaria) e un abbassamento della potenza del segnale, soprattutto sui canali 36 e 49; il ch 56 risulta irricevibile e il 34 (telespazio) al limite. Le misure le ho effettuate direttamente sotto l'antenna con mezzo metro di cavo coassiale.

Saluti :)

se qualcuno per cortesia può contattare il signor Eugenio MArino per dirgli che il suo gschannel (ch 29, mux pentimele reggio calabria) ha iniziato ad avere un segnale altalenante..., probabilmente dovuto al vento di stanotte :)

grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso