con grande ggggioa comunico che il mux VIDEOREGIONE (ch 34) che trasmette da monte casazza (messina) è tornato funzionante oggi

..
PICCOLO SONDAGGIO: stando al sito otgtv...su reggio calabria vengono offerti circa 205 canali FREE..(eliminando quindi i vari doppioni e canali test, e i canali ondemand)....
IO, dalla mia postazione (reggio nord) e con una sola antenna direttiva da 48 elementi piazzata sul balcone e puntata sulla zona di messina e dintorni ..riesco a prenderne SOLO 105...(la metà)...
qualcun altro è messo peggio di me?

...
ps: quei mux che mi mancano sono proprio quelli che non trasmettono dalle zone di messina... o pentimele (reggio calabria)...: vi faccio due esempi:
il primo è quello da criticare: il mux 7gold sicilia,...è arrivato a forza d'agrò...: CHE TI cosa ad attivarti su contrada petrazza o monte casazza in modalità sfn?
il secondo è quello da elogiare: il mux gschannel si è piazzato a pentimele (rc) (per coprire reggio calabria nord ) e pellaro (rc) per coprire reggio calabria sud...! mossa geniale!...in questo modo io...che sono a reggio nord...se la punto verso messina ,lo prendo da pentimele.., mentre se la punto verso catania, lo prendo da pellaro!...
Perché i mux non prendono esempio da gschannel?