claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
pubblicati i bandi: www.gazzettaufficiale.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove bisogna ancare per ciò che ci interessa?claudiuzzo ha scritto:pubblicati i bandi: www.gazzettaufficiale.it
www.gazzettaufficiale.itMetz_ ha scritto:E dove bisogna ancare per ciò che ci interessa?
Ma se è lo stesso link di prima...claudiuzzo ha scritto:
cliccando sul link ti da l'elenco delle gazzetta è la n. 34 5^ serie specialeMetz_ ha scritto:Ma se è lo stesso link di prima...
si... ma c'è qualcosa che non funziona; nella spalla sinistra, sotto la voce SOMMARI G.U. selezionando Ultime GU Pubblicate, mi dà effettivamente una lista delle ultime 6 pubblicate... l'ultima è proprio la 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici, ovvero la n. 034 del 21.03.2012. Cliccando, mi da il sommario; e se voglio vedere il contenuto? dove lo trovo? selezionando l'articolo che mi interessa non trovo il contenuto... mi rimanda al servizio GURITEL o mi rimanda al sito principale... come faccio?claudiuzzo ha scritto:cliccando sul link ti da l'elenco delle gazzetta è la n. 34 5^ serie speciale
Metz_ ha scritto:si... ma c'è qualcosa che non funziona; nella spalla sinistra, sotto la voce SOMMARI G.U. selezionando Ultime GU Pubblicate, mi dà effettivamente una lista delle ultime 6 pubblicate... l'ultima è proprio la 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici, ovvero la n. 034 del 21.03.2012. Cliccando, mi da il sommario; e se voglio vedere il contenuto? dove lo trovo? selezionando l'articolo che mi interessa non trovo il contenuto... mi rimanda al servizio GURITEL o mi rimanda al sito principale... come faccio?
emacron ha scritto:vai qui :http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?codsottorubrica=3&task=pdf&datagu=2012-03-21&codrubrica=6&service=7&numgu=34&apagpdf=21&dapagpdf=18&docid=2012034N63006&tmstp=1332356844497&numeropaginapdf=18
e qui http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?codsottorubrica=3&task=pdf&datagu=2012-03-21&codrubrica=6&service=7&numgu=34&apagpdf=32&dapagpdf=22&docid=2012034N63007&tmstp=1332356935448&numeropaginapdf=22
Ecco qua... ora è tutto chiaro!emacron ha scritto:vai qui :http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?codsottorubrica=3&task=pdf&datagu=2012-03-21&codrubrica=6&service=7&numgu=34&apagpdf=21&dapagpdf=18&docid=2012034N63006&tmstp=1332356844497&numeropaginapdf=18
e qui http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?codsottorubrica=3&task=pdf&datagu=2012-03-21&codrubrica=6&service=7&numgu=34&apagpdf=32&dapagpdf=22&docid=2012034N63007&tmstp=1332356935448&numeropaginapdf=22
Metz_ ha scritto:quindi c'era anche Canale Algerie, Algerie3, Tv.Coran, Tv.Tamazight, Tv.6... tutto torna!
650 MHz? Allora è l'UHF 43 dal trasmettitore algerino di Chrea... eroga 10 kW (poi abbassati a 1,5 probabilmente a causa di possibili interferenze verso la Sardegna) ossia 100 kW in ERP massima.
Da Buonvicino sono ben 1198 km!!hai più che doppiato il mio record di mux più lontano ricevuto (555 km fra me e Marsiglia, i mux francesi R2, R4 e R5, tutti e tre in UHF)!
![]()
Synchro ha scritto:Esatto erano proprio quelli! C'era tv coran per questo che me lo ricordo![]()
Sulla frequenza però sono andato a memoria eh, se non erro è quella ma non ci giurerei.
Mizzica ho fatto il record! hahahahaha Il tutto con un semplice calcio all'antenna...![]()
E dire che quà non c'è manco il segnale mediaset... forse per questo che l'ho beccato... SONO SCHERMATO!![]()
Quelle ricezioni erano in VHF banda I, le cui frequenze sono soggette alla propagazione per via E-sporadico, con distanze di ricezione ancor superiori rispetto alla propagazione troposferica, che interessa la VHF III e la UHF.margio ha scritto:Piano....piano....
Il record è mio...
In estate, alla fine degli anni '70, da Reggio Calabria, ricevevo in VHF JTV Amman, TV Sverige ed altre emittenti da distanze siderali...
Allora non credevo ai miei occhi, sarà stata propagazione ma a quel tempo avevo il sospetto che il fenomeno fosse dovuto a qualche frequenza colta di riflesso dai trasmettitori RAI e per questo "propagata" dalle nostre parti...