delmarzid
Digital-Forum Junior
ciao ragazzi, sapete se per lo switch off sono previsti degli incentivi sui decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che non ci vorrà ancora molto ma visto che gennaio sta quasi al termine ormai se ne parlerà a febbraio.ema414 ha scritto:cmq quando verrà pubblicato il nuovo calendario?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era ora che ve l'aggiungevano!AsRoccella1935 ha scritto:Aggiunta Radio Valentina nel mux di Telespazio-Telitalia nella Locride sul canale 46!!!
Omnitel ha scritto:Da ieri, lunedì 24 gennaio 2011, nel mux di Teleuropa Network è stato inserito il nuovo canale
TEN EXTRA
al posto del canale TEN NEWS, che trasmetteva le stesse trasmissioni del canale TEN con in più il servizio Mhp.
Quando mi sono sintonizzato per la prima volta sul canale TEN, la tv mi ha visualizzato questo messaggio:
![]()
Dopodiché in posizione 12 mi sono ritrovato il canale TEN EXTRA. Qui di seguito gli screenshot:
![]()
![]()
Il multiplex (attivo a Cosenza sul canale UHF 32) risulta quindi composto dai seguenti canali:
- TEN
- TEN EXTRA
- TELESTARS
Non credo proprio. Se così fosse perché iniziare già da gennaio con la fase di lancio?AsRoccella1935 ha scritto:Ten Extra comincierà le trasmissioni con lo switch off ?
Omnitel ha scritto:Era ora che ve l'aggiungevano!![]()
Qui a Cosenza è presente nel suddetto mux da quando è comparsa Campania TV, mi pare settembre/ottobre 2010!![]()
Non più. E' stato rinominato TELESPAZIO S3 da diverso tempo, da quando trasmette Telespazio Studio3.AsRoccella1935 ha scritto:CampaniaTV è ancora presente nel mux di Telitalia a Cosenza ?
pietrino82 ha scritto:Qui a Reggio Calabria zona pedemontana riceviamo tutto dalla sicilia ed ecco al situazione:
Rai A: OK segnale stabile
Rai B: segnale quasi stabile (alcuni periodi di buio)
MDS1: segnale stabile
MDS2: segnale sempre instabile (disturbato da un canale siciliano)
Dfree: segnale stabile
Timb1: segnale fortemente instabile
MBOne: segnale stabile
Teleanna: segnale instabile (mix sicilaino)
Tele90: segnale stabile (Mux siciliano con canale reggino: telereggio (bravi i tecnici))
7Gold: segnale stabile
Mediterraneao sat: segnale instabile
In sintesi nessun canale calabrese ricevuto
fate un po voi
AsRoccella1935 ha scritto:Ten Extra comincierà le trasmissioni con lo switch off ?
Omnitel ha scritto:Da ieri, lunedì 24 gennaio 2011, nel mux di Teleuropa Network è stato inserito il nuovo canale
TEN EXTRA
al posto del canale TEN NEWS, che trasmetteva le stesse trasmissioni del canale TEN con in più il servizio Mhp.
Quando mi sono sintonizzato per la prima volta sul canale TEN, la tv mi ha visualizzato questo messaggio:
![]()
Dopodiché in posizione 12 mi sono ritrovato il canale TEN EXTRA. Qui di seguito gli screenshot:
![]()
![]()
Il multiplex (attivo a Cosenza sul canale UHF 32) risulta quindi composto dai seguenti canali:
- TEN
- TEN EXTRA
- TELESTARS
Shark81 ha scritto:Ciao a tutti.Io sono di Crotone e ricevo i seguenti MUX:
RAI A
MEDIASET 1
MEDIASET 2
D-FREE
TIMB 1
TIMB 2
RAI B e RETE A 1 non li ricevo.Da una decina di giorni non riesco più a vedere 7 Gold Calabriami trovo schermata nera e zero audio oppure ho solo l'audio ed il canale si vede malissimo oppure solo audio e schermata nera.Con Telespazio tutto ok.Come mai?Inoltre ho notato che da 1 settimana a questa parte mi ritrovo i seguenti canali:
RTI
RTI NEWS
RTI SPORT
TELE CROTONE
Tutti e 4 però hanno schermata nera e mi dice che non c'è nessun segnale.Ne sapete qualcosa?
Riguardo alle Radio,ricevo le seguenti:
-Radio JukeBox
-Radio Italianissima(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio News 24(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Simpatia(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Net(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Happy Radio Maria(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Valentina
-Radio Ricordi(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Enne Lamezia
-FD Leggera
-Radio Energy(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Italia Network(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
AsRoccella1935 ha scritto:C'è anche il mux di Calabria TV a Crotone ?
Shark81 ha scritto:Ciao.Non so se si chiama così però come canali ricevo:
-Calabria Tv
-Calabria News 24
-Telitalia Digital
-Lamezia in TV
-Calabria Sport 24
-Cosenza TV