Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un gran colpo,una grande perdita un uomo eccezzionale RIGA

Ma sul contessa ancora c'è la pannellatura con radome mancanti anni 80?

Situazione ripristinata per Video Calabria , dopo la botta tornati di nuovo al lavoro . Credo che questo sia il miglior modo per onorare la memoria del loro presidente 😉

Come volevasi dimostrare.

Ripristinando l'impianto di Monte Contessa, nonostante le condizioni meteo non delle migliori e la perdita del loro presidente, ancora una volta il reparto Alta Frequenza di Videocalabria ha dimostrato professionalità ed efficienza.

...e dire che qualcuno li voleva già allo sbando!!!!

Chapeau!!

Gran bel video che riassume le capacità imprenditoriali di padre e figlio

Ma una curiosità alla quale non ho avuto risposta ma l'antenna di contessa è quella del 1980 che era ridotta maluccio con radome mancanti o l'hanno rinnovata,ho notato un ottimo segnale puntando contessa migliore del solito

Gran bel video che riassume le capacità imprenditoriali di padre e figlio

Ma una curiosità alla quale non ho avuto risposta ma l'antenna di contessa è quella del 1980 che era ridotta maluccio con radome mancanti o l'hanno rinnovata,ho notato un ottimo segnale puntando contessa migliore del solito

....dell'antenna di Monte Contessa non ho notizie, mi giunge invece notizia che nella giornata di ieri hanno ripristinato anche la postazione di Terravecchia e di Roseto Capo Spulico. Una bella dimostrazione di forza organizzativa come nei tempi migliori. Si vocifera anche che stiano lavorando all'attivazione di due siti nuovi che non sono riuscito a sapere.

Emiluno

Può essere sia stata rinnovata il segnale è ottimo,chissà sarebbe una notizia se fosse stata cambiata dopo 35 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiornateci :)

Emiluno

Può essere sia stata rinnovata il segnale è ottimo,chissà sarebbe una notizia se fosse stata cambiata dopo 35 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiornateci :)

Non vedo l'importanza di cambiare quell'antenna se ancora funziona bene. Se ha resistito 35 anni vuol dire che all'epoca l'investimento era stato di qualità! I radome dei pannelli si possono sempre sistemare.

Piuttosto penso che il segnale sia migliorato per questioni di elettronica e non di antenna viste che condizioni metereologiche che non consentono di poter lavorare sui tralicci.

sicuramente,ma non credo sia senza radome,con la neve poi.......l'antenna sarebbe ossidatissima

....sbaglio o Videocalabria ha risolto i problemi di livello dell'audio? Risulta anche a voi?

si audio ok,segnale perfetto a reggio,ottimo anche contessa sulla piana che secondo me ha l'antenna nuova

a contessa dici hanno ancora l'antenna (quella con le protezioni in vetroresina divelte),l'audio è ottimo si ascolta perfettamemte l'audio che spesso andava in distorsione rimanendo basso

.....mi chiedo dove trovino la forza di continuare a lavorare ed evolversi con questi ritmi, dopo la tragedia che li ha colpiti! :icon_rolleyes:

Ho visto movimenti "sospetti" (PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE) su VideoTouring Lcn 655.

Avete notizia di quando partono le trasmissioni?

Novità tutta calabrese; il primo marzo partirà il nuovo progetto di Radio Touring 104 , emittente radiofonica di Reggio Calabria , creando la prima radiovisione calabrese sul canale 655 nel mux VideoCalabria (UHF28) .
Il canale , Video Touring , richiama nel proprio logo quello della radio che 39 anni fa, sempre il primo marzo, partiva con le prime emissioni in FM; come da promo in onda, verranno proposti in video molti dei programmi presenti sulla radio e molte altre rubriche. Generoso il bitrate audio, 256Kbit Stereo, che ne garantisce un’ottima qualità di ascolto, mentre il video presenta una risoluzione buona per il bitrate usato.

http://www.diariotv.it/

https://www.facebook.com/videotouring

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso