Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
Appartiene a spaceproduction da 3 mesi.
Ed e' la sola autorizzata dal ministero. Tant'e' che la graduatoria lo dimostra

Space production esiste da un bel po' ed ha prodotto i programmi di Telespazio mi pare dal 2005 in avanti e cioè fino alla crisi odierna.

pincopallino90 ha scritto:
ESISTE ANCORA!!!
Solo in digitale. Cerca i canali con l'identificativo Telespazio (LCN 13) Digital9 (LCN 14). Il mux è quello di Teleitalia.

Telespazio TV (LCN 18) e Telespazio Studio3 (LCN 19) della Space Production sono passati a Lamezia e ruotano nell'orbita dell'ADN ITALIA di Notaris; i canali si trovano nel mux di Calabria TV.

Errato! La telespazio di Boemi e' quella con marchio TELESPAZIOTV
Per il contenzioso in atto si e' fatta ospitare sul mux di calabriatv.
Nel frattempo infospazio ha cambiato nome togliendo la scritta TV per non rischiare il plagio. Ora che il ministero ha fatto chiarezza TelespazioTv occupera' di nuovo le sue frequenze e infospazio ripieghera' in quelle di Telitalia (sicuramente cambiando di nuovo nome)

Space production esiste da un bel po' ed ha prodotto i programmi di Telespazio mi pare dal 2005 in avanti e cioè fino alla crisi odierna.

Dal 2009 come produzione. Ma ha acquisito il marchio da 3 mesi

Safari75 ha scritto:
Dal 2009 come produzione. Ma ha acquisito il marchio da 3 mesi

si intendevo la produzione!
Invece io sapevo diversamente! Avevo capito che Space Production avesse acquistato il marchio Telespazio e che questa ruotasse nell'orbita dell'ADN ITALIA. O almeno qua si è detto così! Poi sai com'è le cose vengono travisate molto e quindi vanno sempre prese con le pinze!

si la telespazio space production è quella acquistata da notaris del gruppo adn, praticamente calabria tv!

Infospazio è la vecchia Telespazio quella di Boemi

Errato!
Infospazio ha affittato le reti di Boemi nel 2010. Ma il contratto e' cessato e, in questi giorni, termineranno di trasmettere sulle frequenze di boemi che torneranno a se (anzi alla spaceprod. che nel frattempo ha acquistato le reti)
CalabriaTv non centra.

Safari75 ha scritto:
Errato!
Infospazio ha affittato le reti di Boemi nel 2010. Ma il contratto e' cessato e, in questi giorni, termineranno di trasmettere sulle frequenze di boemi che torneranno a se (anzi alla spaceprod. che nel frattempo ha acquistato le reti)
CalabriaTv non centra.

per dirti la cosa non l'ho inventata... ho riportato quanto detto da pseudo-addetti ai lavori! sia chiaro!

si intendevo la produzione!
Invece io sapevo diversamente! Avevo capito che Space Production avesse acquistato il marchio Telespazio e che questa ruotasse nell'orbita dell'ADN ITALIA. O almeno qua si è detto così! Poi sai com'è le cose vengono travisate molto e quindi vanno sempre prese con le pinze!

So che c'e' una stretta collaborazione ma le due reti sono distinte

Safari75 ha scritto:
So che c'e' una stretta collaborazione ma le due reti sono distinte

guarda la stretta collaborazione c'è anzi ti dico anche che telespazio tv manda la programmazione surrogata di calabria tv... I notiziari sono identici... Poi Space Production segnala come sede operativa, sul suo sito, loc. Montesanti - Lamezia, cioè la sede, o meglio una delle sedi di ADN... Sicuramente si tratta di una Joint-Venture, cosa che in periodi di crisi può solo giovare! poi sicuramente si riprenderà le frequenze ma non capisco se poi le trasmissioni torneranno negli studi storici di viale de filippis. e poi la struttura di viale de filippis chi la usa momentaneamente? infospazio che è locatario?

guarda la stretta collaborazione c'è anzi ti dico anche che telespazio tv manda la programmazione surrogata di calabria tv... I notiziari sono identici... Poi Space Production segnala come sede operativa, sul suo sito, loc. Montesanti - Lamezia, cioè la sede ADN... Sicuramente si tratta di una Joint-Venture, cosa che in periodi di crisi può solo giovare! poi sicuramente si riprenderà le frequenze ma non capisco se poi le trasmissioni torneranno negli studi che adesso sono utilizzati da infospazio! Cioè la struttura di viale de filippis chi la usa?

E' qui che c'e' il contenzioso.
TelespazioTv al momento non puo' disporre della sua sede storica in quanto e' occupata da infospazio.

Safari75 ha scritto:
E' qui che c'e' il contenzioso.
TelespazioTv al momento non puo' disporre della sua sede storica in quanto e' occupata da infospazio.

Ho capito tutto alla perfezione! Ho appena sentito Polimenti su Telespazio (Infospazio) dire che a Luglio tornerà con un suo programma solo su Digital9 curato direttamente da lui.

Ho capito tutto alla perfezione! Ho appena sentito Polimenti su Telespazio (Infospazio) dire che a Luglio tornerà con un suo programma solo su Digital9 curato direttamente da lui.

Resta da capire come mai le reti di Infospazio (telespazioCLONE, digital9) non hanno ricevuto l'lcn.
Anche Esperia!!!

Resta da capire come mai le reti di Infospazio (telespazioCLONE, digital9) non hanno ricevuto l'lcn.
Anche Esperia!!!

E' molto strano, c'è anche da registrare la mancanza di Tivuitalia, non aveva acquisito 4 impianti da VideoCalabria?

Le prime 10 tv locali in Calabria, dalla posizione 10 alla posizione 19:

10) TELEUROPA NETWORK
11) TELESPAZIO TV
12) RTI
13) VIDEOCALABRIA
14) REGGIO TV
15) TELESPAZIO TV STUDIO3
16) TELEREGGIO
17) TELECALABRIA-RTC
18) TELESTARS
19) RETEKALABRIA

Sono state "spiazzate" Telitalia, VideoCalabria (che si aspettava la posizione 10), e Calabria TV (che ha adottato prepotentemente la numerazione 10 pensando di ottenerla).
Invece l'azienda cosentina/rendese di Attilio Sabato riesce a conquistare ben 2 posizioni tra la numero 10 e la numero 19. La 10 con TELEUROPA e la 18 con TELESTARS. Di questo sono contento. Vi lavorano brave persone, i telegiornali sono precisi, puntuali e imparziali e ci sono molte rubriche di approfondimento e intrattenimento oltre che la solita pubblicità.

Ancora non si sa, però, se queste tv locali presenti nelle prime 10 posizioni avranno una frequenza regionale per trasmettere in tutta la regione.

Omnitel ha scritto:
Le prime 10 tv locali in Calabria, dalla posizione 10 alla posizione 19:

10) TELEUROPA NETWORK
11) TELESPAZIO TV
12) RTI
13) VIDEOCALABRIA
14) REGGIO TV
15) TELESPAZIO TV STUDIO3
16) TELEREGGIO
17) TELECALABRIA-RTC
18) TELESTARS
19) RETEKALABRIA

Sono state "spiazzate" Telitalia, VideoCalabria (che si aspettava la posizione 10), e Calabria TV (che ha adottato prepotentemente la numerazione 10 pensando di ottenerla).
Invece l'azienda cosentina/rendese di Attilio Sabato riesce a conquistare ben 2 posizioni tra la numero 10 e la numero 19. La 10 con TELEUROPA e la 18 con TELESTARS. Di questo sono contento. Vi lavorano brave persone, i telegiornali sono precisi, puntuali e imparziali e ci sono molte rubriche di approfondimento e intrattenimento oltre che la solita pubblicità.

Ancora non si sa, però, se queste tv locali presenti nelle prime 10 posizioni avranno una frequenza regionale per trasmettere in tutta la regione.

Onestamente son contento anche io per TEN, fanno informazione di qualità e i programmi non sono niente male, per le altre tv spero di aver modo di riceverle per vedere effettivamente di cosa si tratta, vedo che nel forum parlate benissimo di telespazio (anzi per molte pagine quasi solo di questo :D ) e mo son curioso di vederne la programmazione :D

no ultimamente telespazio non è tanto bella a parte il tg con terri boemi il programma con polimeni al pomeriggio e il programma di cucina con simona palaia per il resto per tutta la giornata mandano in onda televendite... ma una volta era una gran bella tv ai tempi di tony boemi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso