Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Sul mio decoder non c'è traccia di Videocalabria in DTT...
Però sempre da Gagliano - Contrada Cuturelle sul canale
48 ricevo abbastanza bene il Mux Studio 3 Dvb...:eusa_think:
Io con il decoder e la tv 8Videocalabria sulla frequenza 49 lo prendo solo se metto lingua utente: Germania e con la digital key zero non la prendo

Ultima modifica:
tonymanero ha scritto:
Io con il decoder e la tv 8Videocalabria sulla frequenza 49 lo prendo solo se metto lingua utente: Germania

Si ma ragà senza che ci sbattete x trovarlo perchè su quei canali non ci possono trasmettere; 47 e 48 sono frequenze di TIMB e il 49 è mediaset

no ma secondo me hanno ancora qualche errore nella trasmissione, perchè ripeto io a casa mio con samsung c6000 e con lo sharp le633 lo prendo con qualità al 50% però si vede bene, con 2 decoder e con il myskyhd e skydigital key vede che c'è segnale ma non li memorizza..bho

ehi tranquilli, non si vede nemmeno a Cosenza videocalabria. solo a Crotone per il momento :D

sto switch-off ancora deve arrivare e già vogliamo tutto :D

Ma adesso 8VideoCalabria come si chiamerà..... "13VideoCalabria" o solo "VideoCalabria"? :D

Del resto, quell'otto iniziale fu introdotto perché a suo tempo ebbero la presunzione di essere la rete più seguita a livello regionale (cosa magari anche vera) e che quindi la maggior parte dei calabresi la memorizzava (in analogico) alla posizione 8.
Ora voglio proprio vedere come faranno. Quell'otto iniziale, secondo me, non avrà senso.

Omnitel ha scritto:
Ma adesso 8VideoCalabria come si chiamerà..... "13VideoCalabria" o solo "VideoCalabria"? :D

Del resto, quell'otto iniziale fu introdotto perché a suo tempo ebbero la presunzione di essere la rete più seguita a livello regionale (cosa magari anche vera) e che quindi la maggior parte dei calabresi la memorizzava (in analogico) alla posizione 8.
Ora voglio proprio vedere come faranno. Quell'otto iniziale, secondo me, non avrà senso.

Secondo me lasciano il logo cosi' com'e'.

Omnitel ha scritto:

Stessa cosa per il neonato Digital9...:D

cheguevara63 ha scritto:
Stessa cosa per il neonato Digital9...:D

Digital9 e' nato a 1 mese dallo switchoff. Non credo pretenda l'lcn9 a discapito di
DeejayTv. Ha scelto semplicemente questo nome non legato all'lcn ne' al canale sul telecomando non essendo mai stata in analogico

Video Calabria comunica sulla propria pagina facebook:

NEWS: Comunichiamo che è stato effettuato il passaggio sul canale 11 del digitale terrestre nella zona di Catanzaro (Gagliano). E' necessario risintonizzare il vostro televisore o decoder. A breve completeremo la digitalizzazione dell'intera rete regionale. Buona Visione con noi....

La Telespazio di Biafore (infospazio) annuncia che dal 4 Giugno si troverà alla posizione LCN 71

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso