Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicol ha scritto:
La Telespazio di Biafore (infospazio) annuncia che dal 4 Giugno si troverà alla posizione LCN 71

a questo punto tutto spiegabile... Visto che la posizione 71 è occupata da teleitalia!!!! comunque hanno combinato un bel casotto le locali!!! speriamo che con lo switch off sia tutto diverso... anche se non credo che in tutti i comuni vedremo tutte queste tv... anche se sarebbe bello!

pincopallino90 ha scritto:
a questo punto tutto spiegabile... Visto che la posizione 71 è occupata da teleitalia!!!! comunque hanno combinato un bel casotto le locali!!! speriamo che con lo switch off sia tutto diverso... anche se non credo che in tutti i comuni vedremo tutte queste tv... anche se sarebbe bello!

Infospazio ripara su telitalia avendo perso la concessione.
Fossi in telitalia non gli avrei ceduto il 71!
A questo punto credo che Telitalia sara' sul 214 e probabilmente Digital9 sul 617.

Tecnicol ha scritto:
La Telespazio di Biafore (infospazio) annuncia che dal 4 Giugno si troverà alla posizione LCN 71

Oramai chiamarla Telespazio non ha senso.
Non hanno ottenuto la concessione.
Cambieranno nome per la terza volta, scommetti?!
Telespazio e' solo TelespazioTV canale11.

Tecnicol ha scritto:
Video Calabria comunica sulla propria pagina facebook:

NEWS: Comunichiamo che è stato effettuato il passaggio sul canale 11 del digitale terrestre nella zona di Catanzaro (Gagliano). E' necessario risintonizzare il vostro televisore o decoder. A breve completeremo la digitalizzazione dell'intera rete regionale. Buona Visione con noi....

Qualcuno li avvisi che saranno sul 13.
Sicuramente per loro e' stato uno smacco essere stati superati da RTI

Tecnicol ha scritto:
Video Calabria comunica sulla propria pagina facebook:

NEWS: Comunichiamo che è stato effettuato il passaggio sul canale 11 del digitale terrestre nella zona di Catanzaro (Gagliano). E' necessario risintonizzare il vostro televisore o decoder. A breve completeremo la digitalizzazione dell'intera rete regionale. Buona Visione con noi....
Proprio a causa di questo loro avviso e in presenza di una graduatoria ministeriale che parla chiaro, questa mattina ho contattato VideoCalabria per sapere quali siano le intenzioni dell'emittente, chiedendo espressamente in quale posizione troverò la loro emittente a partire dal 5 giugno perché c'è una normativa ministeriale che decide diversamente.

Mi hanno risposto che "per loro è sicura la posizione 11 e che la posizione 13 assegnata dal Ministero è ancora da definire a livello regionale". :5eek:
Ma se c'è la graduatoria ufficiale che parla chiaro :evil5: cos'altro ancora bisognerà definire?

Andiamo proprio bene se il giorno dello switch off ogni emittente locale inizierà a darsi una propria numerazione. Se così fosse prepariamoci per duplici, triplici e quadruplici conflitti LCN che il nostro decoder/televisore dovranno gestire al termine di ogni scansione automatica dei canali.

Safari75 ha scritto:
Oramai chiamarla Telespazio non ha senso.
Non hanno ottenuto la concessione.
Cambieranno nome per la terza volta, scommetti?!
Telespazio e' solo TelespazioTV canale11.

Ma dico io invece di spendere soldi tra cause, avvocati o altro perchè non si è optato per una fusione... O piace molto in Calabria ritagliarsi il proprio orticello, anche se poco produttivo, pur di dire "sono un imprenditore solo e libero". Mi pare triste come cosa, anche perchè non è imprenditoria questa, è solo mera volontà di voler ritagliarsi un posto sul mercato, quando ormai in un contesto concorrenziale, il Don Chisciotte della Mancia serve a poco!

Omnitel ha scritto:
Mi hanno risposto che "per loro è sicura la posizione 11 e che la posizione 13 assegnata dal Ministero è ancora da definire a livello regionale". :5eek:
Ma se c'è la graduatoria ufficiale che parla chiaro :evil5: cos'altro ancora bisognerà definire?

Facessero ricorso al tar. La graduatoria e' definitiva!
Cosa raccontano?!

Omnitel ha scritto:
... "per loro è sicura la posizione 11 e che la posizione 13 assegnata dal Ministero è ancora da definire a livello regionale". :5eek:
probabilmente sperano in una modifica, o forse il calcolo del punteggio, in base ai criteri prestabiliti, è secondo loro errato...

tutto sommato, mi chiedo, se io voglio vedere un canale perchè mi piace, che importanza ha "il numerino"? potrei capire per i canali da 1 a 9, che richiedono la pressione di un solo tasto per il cambio canale...ma gli altri? misteri :eusa_shifty:

Safari75 ha scritto:
Facessero ricorso al tar. La graduatoria e' definitiva!
Cosa raccontano?!
Vaglielo a spiegare a quei geni di Crotone in Piazza Pitagora.
Di sicuro, con la graduatoria che parla chiaro, il giorno dello switch off dovranno migrare in digitale utilizzando la LCN 13. Il ricorso possono farlo senza problemi ma la definizione di un'eventuale altra posizione non implica il fatto che loro da giugno possano occupare una posizione diversa dalla 13. La definizione del ricorso è un qualcosa che avverrà successivamente.
Il fatto di avvisare la gente che loro da giugno, o anche da subito, occuperanno la posizione 11 è un qualcosa di non veritiero che genera solo confusione negli utenti.

Sul canale Telespazio ch 13 è apparsa una scritta in sovraimpressione che dice che Telespazio dal 4 giugno passerà sul canale 71 con il marchio Telitalia ma non è che la restante quota che è rimasta di Biafore l'ha venduta a Telitalia?

ma fatemi capire una cosa, non mi dite che fino all'11 giugno non accenderanno più il mux mediaset 2? cioè sono già due giorni che non funziona..nessuno sa niente?

hai capito tu... hanno escluso infospazio per le emittenti telespazio tv, telespazio tv studio 3 perchè soggetto giuridico non legittimo!e quindi non potrà avere frequenze proprie??quindi la classica telespazio che trasmetteva da catanzaro morirà per sempre o si appoggerà per sempre a qualcuno?miii che batosta..

emacron ha scritto:
hai capito tu... hanno escluso infospazio per le emittenti telespazio tv, telespazio tv studio 3 perchè soggetto giuridico non legittimo!e quindi non potrà avere frequenze proprie??quindi la classica telespazio che trasmetteva da catanzaro morirà per sempre o si appoggerà per sempre a qualcuno?miii che batosta..

Da oggi, sul canale TELESPAZIO passa l'annuncio che dal 4 giugno la programmazione sarà dal canale LCN 71 con la denominazione TELITALIA

mi pare alquanto strana questa graduatoria rispetto a quella pr4ecedente della lcn oltretutto ci sono televisioni nuive rispettoi alla vecchia graduatoria e francamente ai primi posti vedo tv molto piccole rispetto ad altr eche sono nei posti più bassi????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso