Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché sono stati inseriti ieri nel mux TIMB2 NAZIONALE (quello in cui è presente La7, K2, frisbee, ecc...). Di contro, però, abbiamo "perso" La7 HD e La7d HD che rivedremo solo a switch off ultimato.Shark81 ha scritto:A Crotone ricevo sul digitale Sportitalia e Sportitalia 2.Attualmente con buona qualità.
Omnitel ha scritto:Perché sono stati inseriti ieri nel mux TIMB2 NAZIONALE (quello in cui è presente La7, K2, frisbee, ecc...). Di contro, però, abbiamo "perso" La7 HD e La7d HD che rivedremo solo a switch off ultimato.
Non direi visto che sono sul sat all'interno del bouquet diShark81 ha scritto:Meglio vedere i canali di Sportitalia che LA7 e LA7d in HD
cheguevara63 ha scritto:Non direi visto che sono sul sat all'interno del bouquet di
Sky, noi Skaisti abbiamo perso due ottimi canali in HD...![]()
Per la tua gioia allora è stato inserito anche Sportitalia 24...Omnitel ha scritto:Infatti io non vedevo i canali di Sportitalia da quando sono stati eliminati dal TIMB1 NAZIONALE. A farmi Sky non ci penso proprio. Già basta il canone Rai. Pagare altri soldi per vedere la tv è uno spreco che non posso permettermi.
Infatti ho notato!cheguevara63 ha scritto:Per la tua gioia allora è stato inserito anche Sportitalia 24...![]()
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Qui in Calabria ci sono circa 40 emittenti, se indiranno la gara di più di 30 emittenti chiuderanno. Che cosa succederà sopratutto per le emittenti grecaniche...
Matteo70 ha scritto:Scusate ma le frequenze non sono dello stato? perchè darle così gratuitamente quando lo stato attraverso il ricavato può ancora abbassare il debito pubblico?..... magari si danno gratis per poi avere altre pay tv o televisioni commerciali come è successo per le frequenze del satellitare che che sono occupate il 90% solo da publicità o 899 o pay tv o altra spazzatura chiudento alle tv private che magari vorrebbero trasmettere contenuti di qualità ...... (e noi paghiamo.... il canone) ma daiiii .... se il digitale terrestre diventerà così io la tv la chiudo....
bene.Synchro ha scritto:Infatti ieri si è votato in parlamento per fare l'asta x le frequenze (mi spiace Silvio.... muahahahahaha)![]()
Mi dispiace per le emittenti locali, ma 24 ore di televendite al giornoAsRoccella1935 ha scritto:E a maggio 30 emittenti chiuderanno e temo anche per le emittenti grecaniche....