Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
margio ha scritto:
Oggi ho visto su un cartellone pubblicitario che sul ch. 87 da gennaio partirà Enotria Tv....
A dire il vero il cartellone pubblicitario l'ho visto anch'io a Cosenza e parla di Esperia TV, con la scritta come slogan "Trasmettiamo emozioni". Il cartellone l'ho visto sulla strada che dal ponte Mancini conduce a Portapiana. Mi sono anche fermato per leggerlo bene e parla proprio del canale 87 del digitale terrestre. Non c'è una data precisa ma parla genericamente di Gennaio 2012 come recita il comunicato in tv. Ieri sera era tardi (l'1 o anche più tardi) e non ho proprio pensato di fare una foto!!

Tecnicol ha scritto:
Certo da Enotria Tv a Esperia Tv ce ne passa almeno avessimo azzeccato il nome.:D

Vabbè, cominciano entrambe con E, non sottilizziamo.... :)

Sul canale 66 a Melito Porto Salvo si riceve Melito TV da Monte Calvario-Lido di Porto Salvo in analogico ;)

avete visto il servizio del TG3?
Si è parlato fra l'altro nel servizio di Digitale terrestre e che terminerà entro il 30 Giufno 2012.
Ad asserirlo è stato un Amministratore della RAI che al momento non ricordo il nome.

Si è parlato fra l'altro nel servizio di Digitale terrestre e che terminerà entro il 30 Giufno 2012.
Ad asserirlo è stato un Amministratore della RAI che al momento non ricordo il nome.
10-01-2012 15.21.20

Qualcuno ha registrato e caricato su internet questo servizio?

10-01-2012 15.21.20

Questo e il video integrale su DigiCalabria

TRASMISSIONI SOSPESE PER TELESPAZIO TV - STUDIO 3 E TELEITALIA per la perdita del caro figlio RAUL dell'editore di TELESPAZIO, mi associo al loro dolore esprimendo le mie più sentite condoglianze :(

gregorio12 ha scritto:
TRASMISSIONI SOSPESE PER TELESPAZIO TV - STUDIO 3 E TELEITALIA per la perdita del caro figlio RAUL dell'editore di TELESPAZIO, mi associo al loro dolore esprimendo le mie più sentite condoglianze :(
dove hai letto questa notizia:5eek:
edit: ho trovato la notizia e sono scioccato, ho conosciuto Rodolfo Biafore di persona nel periodo in cui ho fatto uno stage a telespazio e ne sono molto dispiaciuto, le mie più sentite condoglianze.

Ultima modifica:
Guarda che la notizia è vera e hanno sospeso davvero le trasmissioni su quei canali ma credo soltanto un'ora o due, non ho potuto fare nemmeno una foto della schermata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso