A
AsRoccella1935
Sono lontanti i tempi in cui si vedevano molte tv locali qui nella Locride, era il 1990....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che è nero! E' così almeno da inizio aprile. Idem "7 Gold" sul canale 34 e "Soverato Uno" sul 69. Per tutta la settimana di Pasqua è sparito anche "Deejay TV" sul 35.AsRoccella1935 ha scritto:Omnitel,
Visto che tu sei a Locri, Studio 3 è completamente nero anche a te ?

Capirai quale grande emittente. Nel suo mux ci sono i canali:AsRoccella1935 ha scritto:Solo Promovideo è solamente in digitale, vero ?
Grazie per il benvenuto AG-BRASC e complimenti al Forum e ai partecipanti.... vi seguo e sono iscritto da anni, anche se solo ora ho inviato il mio primo post.AG-BRASC ha scritto:...A proposito, Ampex, bel nick, denso di ricordi! ...E benvenuto nel Forum!![]()
CHE?!?easysat ha scritto:non dovrebbe succedere nulla,anche a roma hanno la stessa situazione con la doppia antenna ma con la tecnologia SFN non ci sono problemi

Vorrei esserci ma ancora non so se riuscirò per via dei miei impegni. Intanto oggi sono di nuovo a Cosenza.AsRoccella1935 ha scritto:Omnitel,
Tu il 14 giugno sarai a Locri ?