Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque sembrerebbe (da un'occhiata a campione per alcuni comuni siciliani) che sia interessata la sicilia occidentale e quella tirrenica (fino a milazzo patti)...i comuni della sicilia orientale sembrerebbero non interessati...

ma mi chiedo...un rinvio senza nessun annuncio?

Qualcuno mi sa dire perché, per alcuni comuni (ad esempio Reggio Calabria) sono indicate 2 date?

margio ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perché, per alcuni comuni (ad esempio Reggio Calabria) sono indicate 2 date?
probabilmente dipende dalla dsirezione di puntamento delle antenne: se monte piselli (messina) lo SO è il 15 giugno, e la direzione è M.Lauro lo SO è il 19 giugno

Poi manca anche la graduatoria provvisoria della Basilicata, poi la definitiva e poi quella della Calabria

Blackcat ha scritto:
Cosa sono le graduatorie di cui state parlando?
Si parla della graduatoria in base alla quale vengono definite quali emittenti (o raggruppamenti di emittenti) avranno il riconoscimento dello status di operatore di rete (e quindi l'assegnazione di una frequenza) e quali no (e potranno essere solo fornitori di contenuti/canali). Poi, c'è anche la lista delle posizioni LCN assegnate a ciascuna emittente locale. Ciao

le date dello switch off:
la provincia di Cosenza dal 4 al 6 giugno
la provincia di Crotone il 7 giugno
la provincia di Catanzaro l'11 giugno
parte ionica della provincia di Reggio il 12 giugno
il resto della provincia di Reggio e la provincia di Vibo il 15 giugno

Buon Switch off a tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso