Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Pubblicato sul sito del Ministero LCN CALABRIA
.
grazie lanus...

mi sarei aspettato qualche numerino diverso ai primi posti...poi...
mi sembra manchi GS Channel, vedo moltge tv siciliane, ma non antenna sicilia nel gruppo sige...ma quante tv :eek:

frank1980 ha scritto:
Infatti. Ovviamente tutte quelle televisioni non saranno visibili in tutta la regione, omi sbaglio?
infatti credo che molte tv opereranno a livello locale, probabilmente i costi per un grande numero d impianti non so se sarà possibile per tutti...tra l'altro molte "puzzano" di doppioni...

ma...una corretta formattazione dei numeri in ultima colonna, no?

ma io sto impazzendo nel capire perchè telespazio risulta di spaceproduction quando invece io ho lasciato che da spaceproduction era passata ad infospazio sono pure per vie legali con spaceproduction... cmq non centra niente con la discussione scusate l'o.t.

La Telespazio di Infospazio è diversa da quella della Telespazio di Space Production ?

la telespazio di infospazio dovrebbe essere l'originale...però nella graduatoria non c'è traccia del telespazio in infospazio ma solo di spaceproduction.. e poi cosa strana non trovo il canale digital9 in graduatoria

AsRoccella1935 ha scritto:
La Telespazio di Infospazio è diversa da quella della Telespazio di Space Production ?

si la telespazio space production è quella acquistata da notaris del gruppo adn, praticamente calabria tv!

Infospazio è la vecchia Telespazio quella di Boemi

AsRoccella1935 ha scritto:
E quindi la vecchia Telespazio di Boemi non esiste più ?

ESISTE ANCORA!!!
Solo in digitale. Cerca i canali con l'identificativo Telespazio (LCN 13) Digital9 (LCN 14). Il mux è quello di Teleitalia.

Telespazio TV (LCN 18) e Telespazio Studio3 (LCN 19) della Space Production sono passati a Lamezia e ruotano nell'orbita dell'ADN ITALIA di Notaris; i canali si trovano nel mux di Calabria TV.

Aiutatemi a leggere questa graduatoria! Posto che sicuramente vedrò tutti i canali di Grandinetti Holding, Saggitarius, Space Production, Adn, Esse tv e SM ma il resto? non comprendo se tutti i canali saranno on-air e se tutti i canali saranno visibili sul territorio nazionale. Se ciò fosse possibile ci troveremo davanti a più d 150 doppioni oppure a un'offerta regionale competitiva e completa?

Domande ostiche ma la chiarezza ci vuole!!! :D

emacron ha scritto:
la telespazio di infospazio dovrebbe essere l'originale...però nella graduatoria non c'è traccia del telespazio in infospazio ma solo di spaceproduction.. e poi cosa strana non trovo il canale digital9 in graduatoria

La telespazio originale puo' sembrare strano e' telespaziotv spaceproduction ed e' la sola autorizzata ad usare il marchio telespaziotv. La telespazio attuale che si vede provvisoriamente sul 13 (che tra l'altro non ha avuto numero lcn) e' dell'affittuaria infospazio. Il ministero ha riconosciuto come cessato il contratto di fitto ed ha dato la concessione a spaceproduction che nel frattempo ha acquistato il ramo d'azienda di telespaziotv. Infospazio andra' sulle frequenze di telitalia e abbandonera' quelle di radiotelespazio spa perche' il ministero ha deciso cosi'.

frank1980 ha scritto:
Evidentemente all'epoca della presentazione della domanda apparteneva ancora a Space Production

Appartiene a spaceproduction da 3 mesi.
Ed e' la sola autorizzata dal ministero. Tant'e' che la graduatoria lo dimostra

Safari75 ha scritto:
La telespazio originale puo' sembrare strano e' telespaziotv spaceproduction ed e' la sola autorizzata ad usare il marchio telespaziotv. La telespazio attuale che si vede provvisoriamente sul 13 (che tra l'altro non ha avuto numero lcn) e' dell'affittuaria infospazio. Il ministero ha riconosciuto come cessato il contratto di fitto ed ha dato la concessione a spaceproduction che nel frattempo ha acquistato il ramo d'azienda di telespaziotv. Infospazio andra' sulle frequenze di telitalia e abbandonera' quelle di radiotelespazio spa perche' il ministero ha deciso cosi'.

ecco hai spiegato perfettamente la situazione!
Space Production è stata nell'orbita di telespazio da quanto le due emittenti hanno cambiato nome da telespazio calabria 1 e 2 in telespazio tv e studio 3.
L'originale (anche se non ha più la concessione misteriale per utilizzare il marchio) è quella che trasmette da CZ ed ha lcn 13.

Ricordo la protesta dei conduttori di telespazio per la cessione. Ricordo il comunicato letto dalla giornalista Simona Palaia durante un programma di cucina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso