Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emacron ha scritto:
hai capito tu... hanno escluso infospazio per le emittenti telespazio tv, telespazio tv studio 3 perchè soggetto giuridico non legittimo!e quindi non potrà avere frequenze proprie??quindi la classica telespazio che trasmetteva da catanzaro morirà per sempre o si appoggerà per sempre a qualcuno?miii che batosta..

Si ma non hai visto TelespazioTv e Studio3 regolarmente in graduatoria?!

ragazzi.....mi sapete dire perche' a steccato di Cutro canale5 in digitale con frequenza 39 a volte non si vede per niente e poi quando ritorna...........lo fa con scarsa qualita'? In seguito si vedra' sempre?

Allora un paio di cose:
1. Dal piano di assegnazione delle frequenze si evince che in Calabria ci sarebbero state disponibili in totale 18 frequenze; nella graduatoria di oggi, seppur provvisoria, di soggetti ve ne sono 37, per un totale quindi di frequenze necessarie di appunto di 37. Qualcuno mi può spiegare questa discrepanza?
2. Come detto prima dal piano di assegnazione delle frequenze del Ministero sarebbero le seguenti:
21
22
23
27
28
29
31
33
34
39
41
43
45
46
51
53
57
59.
Quello che mi chiedo è come verranno assegnate? Cioè al primo in graduatoria va la frequenza 21 e via dicendo? Oppure ho detto un mucchio di sciocchezze?

Safari75 ha scritto:
Si ma non hai visto TelespazioTv e Studio3 regolarmente in graduatoria?!

Certo che li abbiamo visti.......TELESPAZIO TV SPACE PRODUCTION che qualcuno chiamava TAROCCA mentre è la vera!

frank1980 ha scritto:
Allora un paio di cose:
1. Dal piano di assegnazione delle frequenze si evince che in Calabria ci sarebbero state disponibili in totale 18 frequenze; nella graduatoria di oggi, seppur provvisoria, di soggetti ve ne sono 37, per un totale quindi di frequenze necessarie di appunto di 37. [...]
Non tutti i soggetti locali che hanno fatto richiesta sono ricevibili in tutta la regione.
Ad es. può capitare che un qualche canale possa esser utilizzato da "Tele ABC" nella provincia di Vibo Valentia e da "Tele DEF" nella provincia di Crotone o nella parte Jonica di quella di Cosenza, senza problemi di interferenza o incompatibilità.
Inoltre è anche possibile che alcuni soggetti raggiungano intese per consorziarsi, così da avere in una sorta di "comproprietà" un qualche canale da usare per un qualche Mux che contenga tutti i canali oggetto dell'intesa.
Poi ci potrà anche essere qualcuno che resterà fuori graduatoria, ma il discorso è comunque prematuro.
Infine, per la vera e propria assegnazione di frequenze (tipo il canale X va al soggetto Y, ecc.), potrà anche essere ciascun soggetto che, in base alla posizione raggiunta, potrà richiedere l'utilizzo delle frequenze valutate come più "appetibili", in base a vari criteri tra i quali compatibilità internazionali, utilizzabilità indiscriminata in tutto il territorio regionale e così via. ;)

Ultima modifica:
finalmente è tornato il mux mediaset 2 :D... cmq si che me n'ero accorto della telespazio di space production... speriamo che ne facciano buon uso dei 2 canali.. conosco molto bene space production ho avuto una brutta esperienza con loro comunque roba passate e che non centra niente adesso

AG-BRASC ha scritto:
Non tutti i soggetti locali che hanno fatto richiesta sono ricevibili in tutta la regione.
Ad es. può capitare che un qualche canale possa esser utilizzato da "Tele ABC" nella provincia di Vibo Valentia e da "Tele DEF" nella provincia di Crotone o nella parte Jonica di quella di Cosenza, senza problemi di interferenza o incompatibilità.
Inoltre è anche possibile che alcuni soggetti raggiungano intese per consorziarsi, così da avere in una sorta di "comproprietà" un qualche canale da usare per un qualche Mux che contenga tutti i canali oggetto dell'intesa.
Poi ci potrà anche essere qualcuno che resterà fuori graduatoria, ma il discorso è comunque prematuro.
Infine, per la vera e propria assegnazione di frequenze (tipo il canale X va al soggetto Y, ecc.), potrà anche essere ciascun soggetto che, in base alla posizione raggiunta, potrà richiedere l'utilizzo delle frequenze valutate come più "appetibili", in base a vari criteri tra i quali compatibilità internazionali, utilizzabilità indiscriminata in tutto il territorio regionale e così via. ;)

Grazie AG-BRASC, chiarissimo come al solito.

poco fa su digital9 al tg hanno fatto vedere le immagini dell'incontro di ieri dove c'era scopelliti una signora del ministero dello sviluppo economico e mi pare un certo uci del fub... li hanno pure intervistati .. domande al quanto stupide per noi che già sappiamo le cose ma che per altre persone potrebbero servire..
edit: se andate sul sito di telespazio potete vedere l'ultimo tg precisamente http://www.radiotelespazio.tv/rts1111_007.htm

Se qualcuno ha visto ieri Articolo 21 su Telespazio Lino Polimeni ha detto il motivo per cui si devono spostare sul 71 di Telitalia come ospiti in sintesi riguarda quel contenzioso Space Production-Infospazio e per quanto ho capito tra una decina di giorni il giudice dovrà decidere se far fallire Infospazio o decidere un amministratore per risolvere il problema dei debiti fatti dalla gestione precedente se qualcuno avesse visto o sa dove si puo' scaricare la puntata di Articolo 21 puo' sapere tutto

Dalla pagina facebook di Telemia

NEWS: GIORNATA DI FESTA PER LA NOSTRA EMITTENTE DIVENTATA UFFICIALMENTE A VOCAZIONE REGIONALE.
TELE MIA LA TV DELLA REGIONE CALABRIA.

emacron ha scritto:
finalmente è tornato il mux mediaset 2 :D... cmq si che me n'ero accorto della telespazio di space production... speriamo che ne facciano buon uso dei 2 canali.. conosco molto bene space production ho avuto una brutta esperienza con loro comunque roba passate e che non centra niente adesso

mediaset 2 da Tiriolo si riceve attualmente sia sul ch36 che sul 39.
Quando nei giorni precedenti non funzionava sul 36, il 39 comunque andava alla perfezione. Anzi, il mio decoder sul ch39 mi da una qualità del 100%, sul 36 invece mi da qualità 80/90% ed il segnale è spesso instabile (non avendo controllato con un misuratore di campo bisogna tener presente che non si tratta di misurazioni oggettive, ma comunque danno un'idea di ciò che sta accadendo).

Quindi ,ricapitolando, mds2 da Tiriolo è presente sia sul ch.36 che sul ch.39, inoltre sull'lcn è duplicato per entrambi i canali con la conseguenza di avere quadruplice copia di ogni rete.
Chi ci capisce qualcosa? :eusa_think: :doubt:

il ch 36 non è da tiriolo ma da gagliano, il 39 invece è da tiriolo, la cosa stranissima è che quei giorni che il 36 era spento sul 39 avevo segnale al massimo ma non mi agganciava mai i canali .. nessun televisore o decoder che ho a casa...

emacron ha scritto:
il ch 36 non è da tiriolo ma da gagliano, il 39 invece è da tiriolo, la cosa stranissima è che quei giorni che il 36 era spento sul 39 avevo segnale al massimo ma non mi agganciava mai i canali .. nessun televisore o decoder che ho a casa...
Io non riesco ad agganciare i canali provenienti dal sito
Gagliano-Cuturelle...eppure la linea di ricezione dovrebbe
essere uguale a Tiriolo....o sbaglio...?...:eusa_think:

AsRoccella1935 ha scritto:
Dalla pagina facebook di Telemia

NEWS: GIORNATA DI FESTA PER LA NOSTRA EMITTENTE DIVENTATA UFFICIALMENTE A VOCAZIONE REGIONALE.
TELE MIA LA TV DELLA REGIONE CALABRIA.
Mai quanto Teleuropa Network che ha battuto tutti! ;)

Campanilismo a parte, speriamo riescano ad attivare da tutti i trasmettitori le loro frequenze nei tempi stabiliti o, al max, entro il 15 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso