Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche TIMB coprirà direttamente in loco, senza affidarsi a M.lauro o valverde, la città di reggio calabria: copertura rc TIMB

nota: grazie all'utrente niki82 che ha segnalato l'aggiornamento db di TIMB nel thread sicilia

RobyOneKenobi ha scritto:
Nessuno vieta a Telitalia di chiamare la sua terza rete Digital9. Il termine telitalia3 è solo un segnaposto per la LCN dell'operatore telitalia. Non esageriamo con le accuse, ragazzi...

Si in effetti possono chiamarla come vogliono penso... L'importante è che poi ne risponde l'editore di teleitalia . Pero mi chiedo come mai se si può fare così allora infospazio ha marchiato teleitalia e non infospazio. Forse gli editori di teleitalia hanno capito che avrebbero perso la loro tv o forse per altro? Bhu. Cmq niente proclami in effetti...polimeni che dice?

gregorio12 ha scritto:
Intanto DIGITAL 9 sull'LCN 672 di proprietà TELITALIA 3 è abusivo ! il digital 9 non è un canale uscito in graduatoria tanto che non può essere sostituito il telitalia3 dal mux! intanto ancora sono presenti i due canali sospetti di space production nel mux di INFOSPAZIO! ma che vogliono fare??? si dovrebbero solo vergognare prima per aver sfamato alcune emittenti come ladri ....troppa ragione che non è vostra! speriamo ci saranno delle svolte in questa vicenza che puzza molto.....:doubt: come mai ora che siete finiti così a trasmettere con marchio telitalia non fate più servizi,speciali,annunci ect ect:: :lol: ne vedremo delle belle

Ma mika per caso potrebbero avere problemi di copertura per questo magari nn lasciano i canali di telespazio... ? Nel senso che non hanno alcune postazioni o canali e quindi con la "scusa" di veicolare telespazio vanno avanti così...

Otg Tv ha scritto:
Il fatto che non abbia avuto assegnata una posizione Lcn non significa che sia abusivo. Gli Lcn si possono acquistare o affittare dal legittimo assegnatario. Occhio a spararle!!

Gli Lcn si possono affittare ma a soggetti legittimati ..senno a che serve la graduatoria e il bando?

Manna2 ha scritto:
Si in effetti possono chiamarla come vogliono penso... L'importante è che poi ne risponde l'editore di teleitalia . Pero mi chiedo come mai se si può fare così allora infospazio ha marchiato teleitalia e non infospazio. Forse gli editori di teleitalia hanno capito che avrebbero perso la loro tv o forse per altro? Bhu. Cmq niente proclami in effetti...polimeni che dice?
Credo molto semplicemente che Teleitalia resterà Teleitalia e questa ospiterà i programmi che infospazio prima diffondeva tramite Telespazio. Tanto a parte qualche programma ormai mandavano solo televendite...
Ipotizzo che dicono che "i programmi continueranno con il marchio Teleitalia" sia un modo elegante per dire "ci hanno chiuso baracche e burattini ma abbiamo trovato una emittente che ospiterà i nostri programmi" ;)

o che bello a catanzaro timb trasmetterà i suoi mux sia da stalettì sia da tiriolo sia da monte scavo.. non poteva fare così anche mediaset con tutti i suoi mux?!?..

Da Monte Poro il segnale di Infospazio in digitale sul 60 sembra venir spento ad intervalli regolari , e durante lo spegnimento si vede TelespazioTv in analogico.

Comunque questo mux che contiene le varie Telitalia , Digital9 ,Esperia e GS , ha come nome Telespazio S3 , come riportato nelle info del ricevitore.

emacron ha scritto:
o che bello a catanzaro timb trasmetterà i suoi mux sia da stalettì sia da tiriolo sia da monte scavo..
E pensa invece che ho amici a Soveria Mannelli e Decollatura che non hanno mai avuto La7 & Co. neanche in analogico; e speravano in un'accensione dopo lo SO.
Invece, secondo l'ultimo aggiornamento del DB, continueranno a non averla neanche in digitale :(

Manna2 ha scritto:

Per correttezza andrebbe messo il doppio marchio!
Polimeni credo che sia scappato a gambe levate

Manna2 ha scritto:
Ma mika per caso potrebbero avere problemi di copertura per questo magari nn lasciano i canali di telespazio... ? Nel senso che non hanno alcune postazioni o canali e quindi con la "scusa" di veicolare telespazio vanno avanti così...

Se veicolano il mux di telitalia/infospazio sulle frequenze assegnate a spaceproduction credo che sarebbe molto grave.
Per ora trasmettono ancora per qualche giorno sulle frequenze ex-analogiche di radiotelespazio man mano che switchano le postazioni!

maurocb ha scritto:
E pensa invece che ho amici a Soveria Mannelli e Decollatura che non hanno mai avuto La7 & Co. neanche in analogico; e speravano in un'accensione dopo lo SO.
Invece, secondo l'ultimo aggiornamento del DB, continueranno a non averla neanche in digitale :(

eh eh...
te pensa che a quanto pare da Reventino attiveranno entrambi i mux ReteA, ma di timb niente di niente.

si fossero almeno degnati una volta di rispondere ad una delle mie mail :(

Safari75 ha scritto:
Se veicolano il mux di telitalia/infospazio sulle frequenze assegnate a spaceproduction credo che sarebbe molto grave.
Per ora trasmettono ancora per qualche giorno sulle frequenze ex-analogiche di radiotelespazio man mano che switchano le postazioni!

Ma perchè mai Telitalia dovrebbe trasmettere sulle frequenze di SPACE PRODUCTION quando ha avuto assegnata la propria?

Tecnicol ha scritto:
Una curiosità ma se piove le operazioni dello switchoff si faranno lo stesso?
Tranquillo, qui nevicava e di brutto quando abbiamo switchato (su alcune postazione c'era più di mezzo metro di neve...) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso