è l'onda del digitale che sta per travolgervinigno84 ha scritto:Io da Cannitello-Scilla ho notato una forte diminuzione di segnale e qualità analogica sia per rai uno che rai tre che italia 1 ed mtv...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è l'onda del digitale che sta per travolgervinigno84 ha scritto:Io da Cannitello-Scilla ho notato una forte diminuzione di segnale e qualità analogica sia per rai uno che rai tre che italia 1 ed mtv...![]()
Ma sul 21 c'è Telemia o CalabriaUno??arsa68 ha scritto:mux visibili ad isola di capo rizzuto kr ore 13:20 7 giu 2012
da sito isola c.r.
Rai Dvb 1 (Calabria) canale 9
da sito san nicola del alto kr crotone
Telemia Dvb canale 21
Radio Tele International Dvb canale 22
Videocalabria 8 Dvb canale 28
Telitalia Dvb canale 29
Rai Dvb 3 canale 26
Rai Dvb 2 canale 30
Rai Dvb 1 (Calabria) canale 35
Mediaset Dvb 2 canale 36
Mediaset Dvb-H canale 38
Rai Dvb 4 canale 40
Rete A Dvb 2 canale 42
Rete A Dvb 1 canale 44
Timb3 Dvb canale 48
Mediaset Dvb 4 canale 49
D-Free Dvb canale 50
Mediaset Dvb 1 canale 52
Mediaset Dvb 5 canale 56
Timb2 Dvb canale 6o
ho chiesto ad amici della prov di Crotone e sul 21 non c'è nulla. Forse isola CR prende Tiriolo area 15Otg Tv ha scritto:Ma sul 21 c'è Telemia o CalabriaUno??
Ansoile ha scritto:è l'onda del digitale che sta per travolgervi![]()
marshallm ha scritto:asroccella cosa intendi per propagazioni? io non ricevo più i due timb nè alcun segnale nuovo, tu ricevi qualche cosa di nuovo?
Anch'io di Lamezia.lucasart ha scritto:Ciao a tutti sono di Lamezia Terme
ho l'antenna vhf (primo Canale) puntata su monte tiriolo e l'altra uhf (larga Banda) puntata su monteporo di ViboValentia....
maurocb ha scritto:Anch'io di Lamezia.
L'antenna VHF verticale puntata verso Tiriolo non ti servirà più.
Tutti i Mux Rai saranno attivati da Vibo.
Se ora vedi Rai 3 analogico sul Ch49 e Rai 2 analogico sul 35, sei in una botte di ferro. (o almeno questo è quello che ho capito e che spero).
Comunque, sul sito di Raiway hanno da ieri aggiornato il DB, e puoi vedere le frequenze che saranno attivate dopo lo SO.
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=145®ione=Calabria
Qui trovi l'elenco Mediaset:
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=calabria
E qui i canali di TIMB (LA7 & Co.)
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/node/340
La Rai non ha impianti a Monte Poro.lucasart ha scritto:quindi da Monteporo di sicuro vedremo tutti i mux nazionali (anche RAI HD)![]()
speriamo bene:
Vabbe', per quanto mi riguarda non ho problemi: ricevo tutto da satellite con TivùSatLamezia Provincia ha scritto:MI SA CHE DAL 11 AL 15 NON VEDRAI LA RAI IN DTT, ANZI NON VEDRAI NEMMENO RAI 1 IN ANALOGICO, PERCHE' IL 35 DTT DA TIRIOLO SARA' COPERTO DAL 35 ANALOGICO DI RAI2 DA VIBO
Monte ScavoBlackcat ha scritto:Qualcuno ha le coordinate della postazione di monte scavo? Grazie.
SCUSAMI OTGV, mi spieghi che significa nel master plan assegnato il ch 29 nell'area di Crotone a 2 soggetti diversi? è un errore o altro. grazieOtg Tv ha scritto:Monte Scavo
16 36' 31 E 38 54' 06 N
Sono già nel formato per google maps/earth, ma occhio alle approssimazioni di google