Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità tecnica ma telitalia trasmette dai sistemi di telespazio????in analogico non aveva copertura regionale...

easysat ha scritto:
Una curiosità tecnica ma telitalia trasmette dai sistemi di telespazio????in analogico non aveva copertura regionale...

Quello che vedi adesso è il mux di Telespazio e 7Gold.

Appena spento mediaset in analogico da contessa!

E' arrivato il mux retea2

Situazione per ora:

Rai mux 2
rai mux 3
rai mux 4
Rai mux 5
retea 2
timb 1

attivati da stamattina

Ultima modifica:
li prendo tutti i mux nazionali.. mi mancano il mux mediaset 2 sul ch 36,mi manca d-free anche se il segnale c'è ma è basso però non lo aggancia, in questo momento anche il mediaset dvb 1, ed il mediaset dvb 5 :D in pratica i mediaset..

ho notato che a distanza di neanche venti minuti cambia notevolmente la lista canali!!! diciamo subito che è il caso di fare la risintonizzazione tra dieci mesi!!! ahahah

Scusate raga, ma da quello che vedo, la pubblicità mandata sulle reti nazionali, per lo Switch OFF nella Calabria Jonica che doveva avvenire oggi, perciò con un giorno di anticipo è solo uno sbaglio, qui a Siderno ancora si prendono i canali di ieri e non è stato spento niente.

lucifaro666 ha scritto:
Scusate raga, ma da quello che vedo, la pubblicità mandata sulle reti nazionali, per lo Switch OFF nella Calabria Jonica che doveva avvenire oggi, perciò con un giorno di anticipo è solo uno sbaglio, qui a Siderno ancora si prendono i canali di ieri e non è stato spento niente.

Dovrai aspettare domani...

ancora non hanno spento il segnale analogico e messo nulla in digitale terrestre attendiamo domani.

Da Taurianova segnalo un miglioramento dei 4 mux rai provenienti da Monte scuro . Il 9 in vhf ha aumentato notevolmente il segnale e gli altri seppur con poco segnale sono agganciabili e visibili.

Riguardo TEN , anche se non sembra da Monte Poro trasmette sul 22 analogico anche lei , ma è coperta dal 22 proveniente da Rosarno di ReteKalabria (tempo fa per rendere disponibile quest'ultima hanno dovuto abbassare il sengale) , e se non sbaglio vendettero il 68 a mediaset 5 anni fa

Scusate ragazzi io da cannitello oggi vedo in analogico solo rai 1-2, italia 1, mtv e reggiotv... ho un problema improvviso all'impianto o non so come sono entrato nello SO?

nigno84 ha scritto:
Scusate ragazzi io da cannitello oggi vedo in analogico solo rai 1-2, italia 1, mtv e reggiotv... ho un problema improvviso all'impianto o non so come sono entrato nello SO?

Su che canali li ricevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso