A
AsRoccella1935
Mux Telespazio sul canale 52...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Mux Telespazio sul canale 52...![]()
Non l'hanno ancora spedito... :-(frank1980 ha scritto:Buonasera a tutti. Scusate ma siccome sono aggiornato a ieri sera, per caso è disponibile il masterplan per giorno 15 (Vibo Valentia)?
Ti arriva domani, me lo sentoOtg Tv ha scritto:Non l'hanno ancora spedito... :-(
bullboy ha scritto:ho problemi col decoder del mio tv lcd telesYstem. nella ricerca automatica m'inserisce il mux 1 rai in vhf g1 proveniente da pietrapennata-palizzi che mi sembra alquanto instabile e riconosce come canali extra quelli della rai nel mux 1 rai sul 35 portandomeli con lcn oltre 800 e susseguenti. qualcuno mi spiega qualcosa?
semplice,purtroppo i sinto LCD mettono prima i mux che trova, per far avere quelli del uhf35 su 1-2-3 devi avviare la sintonizzazione e staccare l antenna quando ha superato il canale VHF rimetti l antenna e vedrai che all 1-2-3 ci vanno quelli del 35...bullboy ha scritto:ho problemi col decoder del mio tv lcd telesYstem. nella ricerca automatica m'inserisce il mux 1 rai in vhf g1 proveniente da pietrapennata-palizzi che mi sembra alquanto instabile e riconosce come canali extra quelli della rai nel mux 1 rai sul 35 portandomeli con lcn oltre 800 e susseguenti. qualcuno mi spiega qualcosa?