Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
E tra poche ore, tutti gli impianti Calabresi saranno switchati...
...Anche se in realtà per considerare concluso tutto il processo di switch della regione si dovranno attendere anche quelli di vari siti Siciliani, uno su tutti Monte Lauro... Diciamo che la Calabria terminerà davvero lo switch i 3 Luglio! :icon_cool:

il 19 giugno semmai,il 3 luglio tocca a Palermo

easysat ha scritto:
il 19 giugno semmai,il 3 luglio tocca a Palermo
No. Il 4 Luglio Palermo.
il 3 Luglio i siti della provincia Tirrenica di Messina, tra i quali Milazzo, Gioiosa e Monte Soro, che in molti casi fanno servizio nella fascia Tirrenica Calabrese... :icon_rolleyes:

E comunque, a Vibo Valentia, Lamezia, Reggio Calabria e tutta la fascia Tirrenica, non può mancare il mio solito, ormai abusatissimo...

IN BOCCA AL MUX! :D

Da Gioia Tauro mi segnalo lo spegnimento del segnale analogico di RAI 3 e l'attivazione del mux 5 Mediaset,vediamo di avere conferme.

Il mio corrispondente DJ GCE m'informa che il canale 49 viene esercito da VIBO VALENTIA,addio RAI 3 ANALOGICO.

Allora è il MUX 4 di Mediaset, non il 5! ;)
Mi sembrava un po' strano...

tonycross ha scritto:
Il mio corrispondente DJ GCE m'informa che il canale 49 viene esercito da VIBO VALENTIA,addio RAI 3 ANALOGICO.
No no no.
A Lamezia Rai3 analogico sul 49 arriva ancora; ed è decentemente visibile.

Credo che da Poro abbiano acceso Telespazio sul 51.
Ora il segnale, infatti, è al massimo rispetto a quello che ricevevo fino a qualche ora fa da Contessa.

Dal thread siculo riferiscono che gli analogici di Gambarie sono stati spenti ora! ;)
Occhio ai Mux, che di solito arrivano subitissimo!

AG-BRASC ha scritto:
Dal thread siculo riferiscono che gli analogici di Gambarie sono stati spenti ora! ;)
Occhio ai Mux, che di solito arrivano subitissimo!
ARRIVATO!

Forte e chiaro Mux1-Rai Calabria sul ch5

Salutiamo quindi definitivamente uno dei canali analogici più storici della regione... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso